25 Aprile 2016

 

Ma come hanno fatto a diventare così ''INTELLIGENTI?''

 Miei cari Colonisiete proprio fortunati!! Vi vogliono ''SOTTOMESSI'' ma con un FISICO BESTIALE!!.

 

P.S.

Ricordatevi SEMPRE che: è meglio ''metterlo'' che prenderlo...in ''CULO!!''

 

Voi ''Coloni'' continuerete a NON contare un ''CAZZO'' ma, avrete la ''TARTARUGA'' al posto della ''PANCETTA!!''

Se i Vostri ''Devastetor'' dicono che non c'è NESSUN problema di traffico, dovete credergli, quando MAI (??) hanno detto BALLE?. Dicono: ''...non possiamo metterci a costruire nuove strade'', è vero, perché NON SONO NEMMENO IN GRADO DI AGGIUSTARE QUELLE TUTTE DISASTRATE CHE CI SONO NELLA ''STRISCIA DI GAZA!!''

Ci manca solo un po di sabbia e qualche Cammello!!

20 Aprile 2016

 

PER 30 DENARI!!

 

Basta fare un giro con la BICI, un mezzo che Loro non sanno cos'è, per vedere come siamo conciati. Strade di ''M****'' e, di conseguenza, anche la viabilità è di ''cacca''. Strade ridotte a un sentiero, dossi, pardon, Variatori Altimetrici di Velocità fatti alla ''C****'' di Cane, con tutto il rispetto per i ''C****'' dei Cani, passaggi pedonali INESISTENTI e, quando ci sono, SONO IMPOSSIBILI da USARE PER LE PERSONE CON PROBLEMI MOTORI ma, per il Vostro 35%, Voi vivete in un EDEN!!. Nelle foto sottostanti vedete i passaggi pedonali e altre ''C******'' varie.

 

P.S.

Fausto Bertinotti: «Se mi toglierei il vitalizio? Se mi dessero qualcos'altro per vivere sì, se mi dessero una pensione sì. Ho lavorato una vita e ho diritto a una pensione. Poi come si chiami non conta, basta che sia congrua con ciò che ho versato»

(22 novembre 2011)

 

E si, ha LAVORATO una Vita di LINGUA e a metterlo in ''CULO'' a chi VERAMENTE lavorava!!

I ''Devastetor'' si sono accorti di un ''DISASTRO'' che i Cittadini avevano predetto già 2 anni fa!!

Le GRANDI opere dei Vostri ''Devastatori!!''

17 Aprile 2016

 

L'inutile Giornaletto Colorato è arrivato!!

 

E' arrivato l'inutile Giornaletto Colorato AUTOINCENSANTE. Per far vedere che hanno studiato (??) citano: Martin Luther King e proverbi Cinesi, dimenticandosi di citare anche Buddha, Allah, Ciu en Lai e...... Andreotti!! Adesso parliamo di cose SERIE, parliamo della Piazza devastata dagli Amici degli attuali ''Devastetor''. Loro dicono che nessuno ha colpa se la Piazza DEVASTATA nel 2003  dopo appena 6 mesi, aveva già dei cedimenti. Cosa volevate che dicano, che non erano in grado di GESTIRE un'opera MEGAGALATTICA come il rifacimento di una normalissima Piazza? Adesso la stanno (ri)rifacendo a forma di S, praticamente il manto stradale sarà sottoposto a RAPIDA USURA perché, gli automezzi che ci passeranno, saranno PERENNEMENTE in curva sollecitando il manto stradale a usurarsi VELOCEMENTE. Spero di sbagliarmi, ma visto i lavori fatti dai ''DEVASTETOR'' precedenti e da quelli ATTUALI, l'unica Nostra speranza è farsi un segno della Croce (chi ci crede) e rivolgere una Preghiera a S. Francesco immortalato in una nicchia in via Re Umberto!!

 

P.S.

Bersani ha chiarito: ''Andrò a votare il Referendum sulle Trivelle e voterò NO''.

Insomma, il PD andrà a votare ma è come se stesse a casa!!.

 

I ''DINDINI'' per fare una ''ciofeca'' di Piscina e una Piazza li hanno trovati SUBITO, mentre per la sicurezza dei Coloni della ''Striscia di Gaza'' non li trovano!!'' Capite adesso perchè 65 Coloni su 100 non VOGLIONO avere a che fare con questi ''DEVASTETOR??''

Hanno sbagliato la traduzione!! Adesso si devono ''trombare'' una 72enne!!

13 Aprile 2016

 

Loro ci prendono per il ''C***'', noi invece li....

 

Alla domanda: ''Nella campagna Elettorale di 2 anni fa avevate PROMESSO che mettevate il WI-FI al Parchetto di via Roma come mai non avete ancora provveduto?'' Sapete qual'è stata la risposta? Una RISATA!! Come dire, Voi credete alle promesse che vi fanno i politici in campagna Elettorale per potersi accaparrare una ''cadrega?'' Siete proprio degli INGENUI!! Alla domanda, risalente a 2 anni fa, da parte di un Colono a una ''Devastetor'' sulla situazione in cui si trova il DOSSO di via Pace, (foto sotto) la risposta è stata la seguente: ''In Primavera il DOSSO verrà sistemato''. Il problema è che NON gli ha detto la Primavera di quale anno!!

 

P.S.

Biancofiore (PDL) su La7: "Ma quale crisi? Nei bar c'è gente che beve il cappuccino alle 10 del mattino"

Non possiamo neanche dire che si è bevuta il cervello perché è improbabile che lo abbia mai avuto!!.

 

Il DOSSO ''SCHIFOSO'', pardon, il VARIATORE ALTIMETRICO DI VELOCITÀ', ma sempre ''SCHIFOSO!!''

Questa strada è in questa situazione da 2 anni, ma non frega un ''CAZZO'' a nessuno! Sono troppo impegnati ad aspettare i MILIONI di visitatori Cinesi in arrivo da EXPO 2015!!

Le ''Mer(d)avigliose'' strade della ''Striscia di Gaza''

La usano solo i CANI per ''Cagare'' e ''Pisciare!!''

Luci si o luci no?

Chissà se porteranno i Milioni di Cinesi a vedere le DEVASTAZIONI'' che hanno fatto nella ''Striscia di Gaza?''

Se le strade della ''Striscia di Gaza'' sono di ''M****'', è giusto che siano spalmate di ''M****!!''

Permalosi come sono, se li stuzzichi, MORDONO e ti AVVELENANO!!

Il Carrozziere è pronto per ''scendere'' in Politica e Amministrare!!

10 Aprile 2016

 

Partiti differenti ma...''SEGATURA'' uguale!!

 

Pensavo che peggio dei Vostri ''Devastetor'' nessun altro ''DEVASTETOR'' avrebbe fatto di peggio. Mi sbagliavo. I ''Devastetor COMUNISTI'' di Rho ci sono riusciti. Dunque, in teoria, quando si modifica una LEGGE, un'IMPOSTA, una VIABILITÀ' ecc, si cerca SEMPRE di agevolare e facilitare la Vita (n.G.F. quando MAI!!) ai Cittadini e non di creargli più disagio. Ebbene, a BIRINGHELLO, i ''Devastetor'' di Rho, avevano istituito un DIVIETO di ACCESSO, da BIRINGHELLO verso la ''STRISCIA di GAZA''. Praticamente hanno fatto un SENSO UNICO al CONTRARIO!! Di solito si modifica la Viabilità per far defluire meglio il traffico Automobilistico, o di CONTRASTARLO. A BIRINGHELLO, ogni sacrosanto giorno, è una BOLGIA di auto, i ''GENI'', schiavi dell'Auto, per scansare la coda di via Lainate, deviano per CASCINA BRUCIATA e poi per via BIRINGHELLO con conseguenti DEVASTANTI per gli Abitanti i quali non riescivano, per il traffico, a uscire dalle proprie Abitazioni. Se proprio volevano fare un DIVIETO di ACCESSO e di conseguenza eliminare tutto il traffico proveniente da via Lainate, dovevano istituirlo contrario di quello che hanno fatto. Molte volte i Cittadini si domandano: ''Cosa hanno studiato a fare fino a 30 anni?'' Bastava chiedere ai Cittadini interessati e sentire i Loro pareri, invece di spendere SOLDI (Nostri) alla ''CARLONA!!''. Difatti, due giorni dopo, come si vede nella foto, hanno eliminato il DIVIETO di ACCESSO e coperto tutti i CARTELLI che avevano posato appositamente.

Intanto, NOI ''FESSI'' PAGHIAMO!!

 

P.S.

Quando un BIMBO nasce, cerca il SENO di Sua MADRE, non l'Orecchino di Vendola!!

I cartelli coperti due giorni dopo.

 

La ''C******'' che avevano fatto!!

05 Aprile 2016

 

La chiamano ciclabile, ma si dovrebbe chiamare ''VOMITABILE!!''

02 Aprile 2016

 

A domanda rispondono così:

Per Loro va tutto bene, anche il VARIATORE ALTIMETRICO per Loro è a posto. I Coloni della ''Striscia di Gaza'' le chiedono: ''Ha MAI provato ad andare all'ESSELUNGA o al GARDEN VIRIDEA in Bicicletta da via Roma?'' Pensiamo proprio di NO, perché altrimenti non avrebbe fatto il ''risolino'' dando la risposta alla Consigliera dei M5s!!

Non ce ne frega un ''C****'' se il traffico si è FLUIDIFICATO, NOI sappiamo SOLO che, i COLONI che usano la Bici, per immettersi sul Sempione da via Roma, RISCHIANO LA VITA perché da Milano arrivano a ''MANETTA!!'' Alzate il ''DERETANO'' dalla ''cadrega'' e fate una prova, dalle ore 8:00-8:30 invece di Blaaa.....Blaaaa......Blaaaa....

 

P.S.

I Coloni stanno, da più di 3 anni, aspettando di sapere che ''C****'' di fine hanno fatto i 16 ''Baldi Giovani Fancazzisti'' che abbiamo mantenuto per più di 2 anni!!

Prima che la MORTE ci porti via, vorremmo avere una risposta. Grazie.

E si, piacerebbe anche a me sapere dove ''CAZZO'' li ho spesi!!

30 Marzo 2016

 

Un mix di ''C******'' che si trovano nella ''Striscia di Gaza''. Voi sapete chi dovete RINGRAZIARE.

Tanti saluti a tutti i COLONI da ''Bepi'', l'Etarosessuale!!