30 Maggio 2011

 

Kaputt! E' finita la pacchia!

 

Con questi risultati amministrativi, è finita la pacchia per il ''padrone di Arcore'', ha imboccato la discesa a tutta velocità e se non sta attento si farà molto male. Lui pensava che per governare bastava; promettere, dire barzellette, ''ciulare'' e prendersela (talvolta giustamente) con i ''lasaroni''. Purtroppo per Lui, NON è COSI'. Per tutte le ''pirlate'', fatte ed esternate, da Lui, e da tutti gli esponenti del suo ''Titanic'', sta consegnando l'Italia all'iceberg rosso.

Gli do un buon consiglio gratis: prenda i Suoi quattro stracci e se ne vada dall'Italia, possibilmente a Montecarlo, con l'aiuto del cognato dell' ex ''Fascista'', sicuramente troverà una bella casa a buon mercato!

 

P.S.

Vladimir Luxuria ha detto: ''Ho avuto delle storie, mai però l'amore. Adesso vorrei trovare un compagno: ho un letto a due piazze da riempire''.

Bene. L'unica possibilità che ha, è che vada a chiederlo al Suo amico ''Ermafrodita'' se vuole riempire l'altra metà del letto!.

28 Maggio 2011

 

La ''puzza'' ci sarà comunque

 

Domani i Napoletani andranno a votare turandosi il naso. Primo perchè devono attraversare l'immmondizia da Loro accumulata nelle strade. Secondo perchè tra i due candidati sindaci non si sà chi è il peggiore. La campagna elettorale dei due candidati è stata caratterizzata dall'ignoranza della grammatica Italiana. Prima di proporsi a sindaco di una città, bisognerebbe almeno conoscere le regole del congiuntivo. Qui di ''asini'' (asini scolastici, ben inteso) ce ne sono due, uno dei quali dovrà rappresentare la città, in Italia come all'estero.

Il candidato ''destrorso'' ha dato del ''delinquente'' al ''sinistrorso'', il quale gli ha rinfacciato il legame con il coordinatore Campano sotto processo per presunti rapporti con il clan dei Casalesi. Come se non bastasse tutto questo ''merdaio'', l'ex Governatore ha querelato lo ''pseudo'' scrittore il ''Gamorrista'' perchè in un articolo lo accusava di aver fatto affari con il coordinatore Campano. Il sapientone ''Gamorrista'' ha scrollato le spalle, come per dire: ''Sono protetto da ''Rossi'' potenti, e non me ne frega una ''Beata Minchia'' della querela dell' ex Governatore''. Il ''padrone di Arcore'' ha detto, che se vincerà il PDL, non farà abbattere le case e i palazzi abusivi.

Bravo, così, sarà Lei ad essere ''abbattuto!''.

 

P.S.

Il ministro Calderoli ha seccamente smentito di voler spostare a Milano la Presidenza della Repubblica Italiana.

Giusto. Lui non si permetterebbe mai di spostare una Presidenza straniera!.

26 Maggio 2011

 

Al posto del cervello a gan al resegaush!

 

I più eminenti sismologi Mondiali sono concordi nel dire che: ''I terremoti NON SI POSSONO PREVEDERE quando avverranno''.

Ebbene, Noi che abbiamo i ''lasaroni'' più politicizzati e nullafacenti che ci siano al Mondo, cosa fanno?. Hanno rinviato a giudizio con l'accusa di OMICIDIO COLPOSO PLURIMO e LESIONI la Commissione Grandi Rischi per non aver fatto evacuare l'Aquila prima del terremoto. Come dire: se non sanno prevedere i terremoti, è colpa Loro!. Ammettiamo che davano l'ordine di evacuare l'Aquila, e il terremoto non avveniva, questo ''lasarone'' li avrebbe indagati per: falso e procurato allarme. Perciò in QUALUNQUE MODO FOSSE ANDATO, il ''lasarone'' li avrebbe rinviati a giudizio!. Questo sembra un film già visto con un altro ''lasarone'', il ''Delfino goloso'', ''pirlate'' a iosa, ''stronzate'' a palate, e poi, via a gambe levate in politica.

Verrà il giorno che gli Italiani si ribelleranno, e saranno ''cazzi'' amari per tutti!.

 

P.S.

Di Pietro ha detto che le leggi volute da Berlusconi ci sono costate per l' esattezza 2.259.355.509,00 €uro.

Esatto. Però adesso ci dica quanto ci costa a Noi Italiani mantenere Lei e il Suo partito!.

25 Maggio 2011

 

I rifiuti di Napoli

 

Come fare per smaltire i rifiuti a Napoli?. Semplice, ci penserà l'ex ''lasarone'', il ''Delfino goloso'' dell'IDV!. Questo signore dopo aver fatto ''pirlate'' GIGANTESCHE da ''lasarone'', adesso, se verrà eletto Sindaco, farà il ''mago'' a Napoli. Ha detto: ''Con il mio progetto sono sicuro di arrivare nei primi 6 mesi ad avere un 70% di produzione differenziata''. Se un cittadino ''normale'' avesse detto questo, l'avrebbero IMMEDIATAMENTE caricato sulla prima ambulanza di passaggio e ricoverato nel reparto per ''Neurodementi'' dell'ospedale di Passirana, e gettato via la chiave. Questo ''psico e labile'' non sa che al NORD, (se lo sapeva mica diceva questa ''stronzata!'') dove si fa la raccolta differenziata, per arrivare a raccogliere non il 70% ma circa il 60%, ci VOGLIONO almeno 3/4 anni di rodaggio. Invece il ''mago'' fuggito a gambe levate dai ''lasaroni'', ci riuscirà in 6 mesi: a NAPOLI!.

Din pù de pirlà, che te ne di a se!.

 

P.S.

Convinto di avere in tasca il Paese, Bersani ha detto: ''Dobbiamo migliorare, il PD è troppo vecchio''.

Giusto. Renzi e Civati, meglio tenerli ancora in naftalina. Per Bersani, Bindi, D'Alema ecc. ci sono da battere i record delle legislature fatte!.

24 Maggio 2011

 

Il ''Poor Fioo'' piangina

 

Il ''Poor Fioo'' presidente Rubentino, l'altro ieri è intervenuto, a Torino, davanti ad oltre 450 rappresentanti di circa 200 Rubentus Club, provenienti da tutto il mondo. Il ''piangina'' rivuole lo scudetto revocato nella stagione 2005/2006 per i famosi ''brogli'' fatti dai Suoi ex Dirigenti. Ha detto che è da un anno che sta aspettando una risposta dalla Federcalcio, che se non gli dà risposte vuol dire che in Federcalcio hanno la coscienza sporca. Perchè non ha spiegato ai 200 Rubentus Club le ''stronzate'' che ha fatto Lui, la ''Marmotta'' e il ''Barbelone?''. Hanno licenziato allenatori che erano arrivati secondi in classifica, per assumere, e tenerlo ben stretto, un ''perdente'' di natura il quale è riuscito in una impresa storica, quella di non far partecipare la Rubentus in NESSUNA competizione EUROPEA!.

Quado apre la ''cisterna'' esce sempre il solito ritornello: ''Voglio lo scudetto revocato, datemelo, è Mio! Mammina, quelli della Federcalcio non mi vogliono dare lo scudettino, ueee, ueee......ueee.....!''. Vogliono acquistare: Benzema, Ribery, Aguero ecc. ma non ha neanche un euro per acquistarsi i PANNOLINI!.

 

P.S.

Il sindaco Alemanno ha liquidato l'ipotesi di Bossi: ''Macchè Milano, i ministeri restano a Roma''.

Giusto. Meglio non correre rischi: a Milano rischierebbero di funzionare!.

21 Maggio 2011

 

Milano cadrà in mano ai ''extrerossi''?

 

Il ''Varesino'' ha detto che se il Comune di Milano andrà in ''mano'' all'extrema Sinistra, Milano e tutti i Comuni che la circondano, diventeranno una Zingaropoli. Quello che non sa il ''Varesino'', è che oltre a Zingaropoli, Milano, diventerà anche: Gayopoli, Lesbicopoli, Abusivopoli, Centro Socialopoli, Clandestinopoli, Puttanopoli, Troyopoli, ROMopoli ecc. ecc.

L'extrema Sinistra per poter governare, ha BISOGNO dei voti di questi ''nullafacenti''. Il sig. ''Pussavia'', avrà fatto delle promesse. Se governerà il Comune, Lui e la Sua ''Troupe'' di scalcinati, questi non avranno FASTIDI, continueranno a vivere nell'ILLEGALITA', basta che non facciano cortei di protesta, poi occupino pure i capannoni privati e le tutte le case dei Milanesi che vogliono. Ci sarà SEMPRE qualcuno in Comune che li DIFENDERA', così BANDIERA ROSSA LA TRIONFERÀ!.

 

P.S.

Ornella Vanoni si è buttata nella contesa elettorale, e ha racimolato 36 voti di preferenze.

Che figura!. Neanche i Suoi parenti La vogliono al Comune di Milano!.

19 Maggio 2011

 

La ''trambata'' dell' ex ''Fascista''

 

L'ex ''Fascista'' era convinto di prendere una barca di voti con il suo pseudo partito: FLI. Ha tentato di far cadere il ''padrone di Arcore'' per poter prendere il Suo posto. L'ex ''Fascista'' aveva fatto i conti senza l'oste!. Se n'è andato dal PDL, perché non poteva comandare, e si è alleato con l' UDC del ''Falso Democristiano'', convinto di andare a fare il capo del schieramento politico, che Loro chiamano 3° Polo. Fino al 13 Dicembre scorso, aveva in mano l'Italia, adesso le percentuali del Suo ''derelitto'' FLI ballano tra lo 0,5 e lo 0,9%, roba da prefisso telefonico!. Si ritrova ancora una volta, a dover essere SOTTOMESSO. Il Suo ''derelitto'' FLI, non conta una ''BEATA MINCHIA!''. Adesso che ha fatto una figura di ''merda'', può tranquillamente andare assieme alla sua compagna ''Suggeritrice'', nella casa che ha ''regalato'' a Suo cognato a Montecarlo, e speriamo che non lo facciano più rientrare in Italia!.

 

P.S.

Grillo è come uno che vince al Superenalotto e non può spendere i soldi vinti. La Sua lista ha avuto voti di protesta, ma non può capitalizzarli.

Inutili, inefficaci, sprecati. In fin dei conti è rimasto un.....comico!!

 

La signora Marcegaglia, dopo aver applaudito un condannato a 16 anni di carcere per omicidio (Herald Espenhahn della Thyssenkrupp), farà una richiesta a Napolitano per l'istituzione di un Premio sulla Sicurezza, dedicato alla memoria. La signora che ''sa tutto Lei'', ma che non ha mai fatto una ''BEATA MINCHIA'' in vita Sua, dopo aver offeso,  le vittime della Thyssenkruppapplaudendo un CONDANNATO, adesso li vuol prendere per il ''culo''.

Cara signora ''sa tutto Lei'', sa dove lo dovrebbe  mettere il Suo ''fantastico'' premio?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, proprio li!.

 

Il padre di Sarkozy ha detto: ''Mia nuora Carlà mi darà un nipote''.

Echissenefrega, diciamo Noi.

17 Maggio 2011

 

Mix di ''stronzaggini''

 

Il ''Pitbull'' Milanista, insegna ai bambini di oggi, i quali saranno, forse, calciatori di domani, come si festeggia uno scudetto.

Insultando l'allenatore avversario dicendo che è un uomo di ''Merda''

 

Il ''Poor Fioo'' al debutto come presidente Rubentino, ha fatto e detto, tante''pirlate'' in un solo anno, che il Suo povero zio, Giuan Lamera,  non ha fatto e detto in tutta la Sua vita da presidente.

 

''Cavasin'', appena assunto dalla Sampdoria annunciò: ''Sono l'uomo giusto per la salvezza''.

Risultato? Retrocessione anticipata!.

 

Vincenzo detto ''Niba'', alla vigilia del Giro d' Italia aveva detto: ''Sarò l' ombra di Contador sulla salita dell' Etna''.

Si, un'ombra che è arrivata 2 minuti dopo!.

 

P.S.

La ''sfasciatice'' di Napoli, Rosa Russo Jervolino, ieri era tutta ''ingallinata'' per il successo del PD a Milano. La ''sfasciatrice'' però, si è guardata bene di aprire bocca sulla situazione paradossale in cui si è trovato il Suo partito a Napoli. Dove il PD è stato addirittura escluso dal ballottaggio. Questo grazie alle ''minkiate'' fatte da Lei come Sindaco.

Inveci de fà la ''gaina'' adess, l'era mej che ta faseva un ov prima!.

16 Maggio 2011

 

Bello!! Così mi piace. Da Noi quando?

 

Nuova ondata di condanne a morte eseguite nella Repubblica Islamica. Secondo i media Iraniani, sette uomini sono stati impiccati per traffico di droga nei penitenziari di Kerman, nel sud, a Qazvin, ad ovest e a Tonekabon, nel nord. Altre quattro persone accusate di stupro sono salite sul patibolo a Yazd, nell'Iran centrale, tre delle quali sono state giustiziate in pubblico. Nella Repubblica Islamica il possesso di più di 30 grammi di sostanze stupefacenti è punibile con la morte, così come l'omicidio, lo stupro, la rapina a mano armata e l'adulterio. Con le condanne di oggi sale a oltre 120 il numero delle sentenze capitali eseguite in Iran dall'inizio dell' anno. Se da Noi ci sarebbe stata una legge simile, metà della popolazione sarebbe stata IMPICCATA e dei Politici, ne sarebbero rimasti si e no 2 o 3!.

 

P.S.

Il ministro Tremonti, originario di Sondrio, non ha dubbi: ''Il problema dell' Italia è il SUD''.

Insomma, è ora che da Mantova in giù incomincino a lavorare!!

 

Paola Concia deputata PD, ha detto: ''I bambini devono crescere nella consapevolezza della diversità''.

Giusto, ''Finokki'' o  ''Finokkie!''

 

Carlà Bruni ha detto: ''Io incinta? Tengo la bocca cucita''.

Meno male. Così non la sentiremo cantare le Sue ''ciofeche'' per un bel po.

15 Maggio 2011

 

I ''cervelloni'' li abbiamo solo Noi

 

Dopo un anno che stanno costruendo il complesso residenziale in Via Prima Strada, i ''fenomeni'' un giorno si sono svegliati e in fretta e furia hanno allacciato il Gas metano. Forse speravano che si allacciasse da solo!. Si stava FINALMENTE per riasfaltare sta ''minchia'' di Via, quando si è bloccato tutto, per colpa di certi ''Geni''. Hanno fatto un bel solco (anzi due) e hanno pensato bene, i soliti ''Laureati'' di segnalarlo agli automobilisti con un cartello (che vedete nella foto sotto). Il bello è che il cartello l'hanno messo 5 mt. DOPO......la buca!.

Praticamente, prima ci vai dentro, poi te la segnalano!.

Fenomenali!.

 

P.S.

Secondo una proposta del PDL, i professori politicizzati dovrebbero essere sospesi dalla scuola. Dura la reazione della CGIL: ''Idea delirante''.

Giusto. E' delirante anche che, al giorno d'oggi ci sia ancora chi vota la CGIL!.

 

In merito all'emergenza rifiuti a Napoli, Berlusconi ha detto: ''Finchè ci sarà anche un solo mucchio di rifiuti in strada, la Tarsu a Napoli sarà sospesa''.

Bravo. Così i Napoletani faranno in modo che ci sia sempre almeno un cumulo di rifiuti!.

 

14 Maggio 2011

 

La ''giustizia'' che piace a me

 

In Iran una donna è stata accecata con dell'acido nel 2004 perché aveva respinto le offerte di matrimonio da un ''presunto'' innamorato. I Giudici hanno condannato (con i ''lasaroni'' che abbiamo Noi, sarebbe ai domiciliari a prendere la tintarella!) l'aggressore a essere accecato dalla Sua vittima. Come sarebbe bello se anche da Noi ci fosse una giustizia così. Uno uccide una persona perché ubriaco o drogato?. Si prende e lo si fa uccidere allo STESSO MODO dai parenti della vittima!. Un ''faccendiere'' riduce sul lastrico intere famiglie?. Lo si ''SPOGLIA'' di TUTTI i Suoi averi e lo si fa vivere come un ''barbone''anche Lui. Un ''graffitaro'' scrive sulla facciata della Tua casa?. Dopo averlo identificato, si prendono un po di bombolette e si ''spagascia'' la facciata della Sua casa ecc. ecc. Questa è GIUSTIZIA!. Non le condanne da ''psicolabili'' che danno i Nostri ''lasaroni''. Un ''lasarone'' fa incarcerare un'innocente?. Si prende il ''lasarone'' e gli si fa passare gli stessi giorni o anni che l'innocente ha passato in galera!. Un pirata della strada uccide e poi scappa. Una volta beccato gli si fa fare la STESSA fine!.

Mi piace proprio una giustizia così: Occhio per occhio!.

 

P.S.

Massimo D' Alema ha detto: ''Solo chi è cieco o fazioso non vede il fallimento di questo Governo''.

Giusto. Ma visto che Lei porta gli occhiali, ultimamente è andato da un buon Oculista?.

 

Pier Ferdinando Casini ha detto: ''Questo bipolarismo non serve a governare il Paese''.

Insomma. Dice che non sta ne con la Sinistra ne con la Destra, però vuole la  ''cadrega'' da entrambe!.

 

Bersani ha detto: ''Un successo elettorale delle Sinistre lo interpreteremo così: adesso si parla di lavoro''.

Esatto. Ma chi glielo và a dire a quei ''nullafacenti'' dei Centri Sociali?. Lei, Vendola o Di Pietro?.

 

Marco Re, segretario di zona PD ha detto: ''Le donne del paese non hanno bisogno di madrine''.

Giusto. Ne fanno volentieri a meno anche di...Marco Re!.

 

Berlusconi ha detto: ''Non ho mai pensato di diventare Presidente della Repubblica''.

Può darsi. Di sicuro, a quanto si legge, è il Presidente della Repubblica che ''pensa'' spesso a Berlusconi!.

12 Maggio 2011

 

La ''Sanità'' Italiana

(nella ''laboriosa'' regione Rossa)

 

 L'Aduc ha denunciato all’Assessore Regionale Toscano, al Diritto alla Salute, alla Direttrice dell‘ASL di Livorno e, al Direttore Generale dell’Ospedale di Livorno, un tragico episodio di malasanità accaduto a Livorno, ed ha chiesto l’apertura di una inchiesta.


Questi i fatti.

 

Il giorno 26 febbraio scorso la sig. ra XXX di anni 84 accusava un forte malessere per il quale i familiari, alle ore 11,30 circa, si vedevano costretti a portarla al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno; che nonostante l’età e l’evidente malessere veniva visitata in tarda serata (ore 19 circa). La dottoressa di turno, dopo avere diagnosticato “una infiammazione alle emorroidi” alle ore 20, all'atto delle dimissioni della paziente si rivolgeva con fare offensivo ai familiari con parole del tipo: L'avete portata qui perché non la volete tenere in casa!”. Visto il perdurare della cattive condizioni di salute dell’anziana signora, il 13 marzo i suoi familiari la portavano al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello di Pisa. I medici presenti, viste le cattive condizioni di salute provvedevano con immediatezza a sottoporla alle analisi di routine e, visti i risultati, procedevano ad un ricovero d’urgenza. Nei giorni successivi veniva accertato un tumore all'ultimo stadio e le diagnosticavano pochi giorni di vita. Il 27 aprile, infatti, la signora è deceduta.

L'unica speranza è che alla dottoressa che l'ha dimessa, gli venga un tumore fulmineo in dal so bus del cù!.

 

P.S.

De Magistris diceva : ''La legge è uguale per tutti, mi batterò contro i privilegi della Casta''.

Peccato solo che, appena Mastella l'ha querelato, il ''fenomeno'' abbia invocato l'immunità parlamentare!.

11 Maggio 2011

 

Sem propri di creduloni ''bilock''!

 

Oggi a Roma ci dovrebbe essere un terremoto. La giornata non è ancora passata e, quindi, siamo in attesa che la previsione, si avveri. Nel frattempo il 20% dei Romani non è andato a lavorare. La notizia del terremoto odierno è passata di bocca in bocca e sui media diffondendosi a macchia d'olio. Una parte dei cittadini Romani ci ha creduto così come si crede ai maghi, alle fattucchiere, agli astrologi ecc. La maggior parte dei media pubblica gli oroscopi, anche la RAI, che è un servizio pubblico, ci propina le previsioni degli astrologi (pagati da noi con il canone/imposta). Il vicepresidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche, (C.N.R.) Roberto de Mattei, sostiene che lo tsunami in Giappone è l'esplicazione del volere Divino.
Altro che "Fratelli d'Italia'' siamo a "Sfracelli d'Italia".

 

P.S.

Andrea Agnelli ha detto: ''I tifosi vogliono chiarezza sul nostro esposto alla FIGC per avere parità di trattamento''.

Giusto. Ma disperatamente i tifosi vogliono sapere anche: chi è stato che l'ha nominato presidente della Juventus?.

 

La Rosa Russo Iervolino lascia la poltrona di sindaco a Napoli.

Finalmente, se n'è andata ''foora di ball''. I Napoletani hanno fatto festa tutta la notte!.

 

Susanna Camusso ha detto che : ''La crescita del Paese negli ultimi anni è stata determinata più dal SUD che dal NORD''.

Il caldo di Milano deve avergli bruciato qualche Neurone. Dovrebbe spiegare agli Italiani come fa a crescere il SUD che ha un tasso di disoccupazione del 30%, rispetto al NORD che è all' 8%!.

L'è propri una Comunista nullafacente!.

10 Maggio 2011

 

Chi sono i ''somaroni''?

 

I cittadini si chiedeno:  i ''somaroni'' siamo Noi o sono gli ''altri''?. La Via Prima Strada è stata sottosopra per circa 5 mesi causa interramento tubi per la fogna. Hanno fatto un'asfaltatura provvisoria in attesa di quella finale e, mentre si sta preparando il tutto, cosa ti combinano i ''talotar'' che stanno costruendo il complesso residenziale vicino?. Si accorgono DOPO 5 mesi che per allacciare il Metano devono rompere di nuovo la Via da poco riasfaltata!. Secondo Voi, i ''somaroni'' siamo Noi che ci lamentiamo per le grandi ''PIRLATE'' che certe imprese del F.F.F.F (Fam, Fum, Frech e Fastidi) fanno, o sono Loro?

A Voi l'ardua (?) sentenza.

 

P.S.

Sgarbi: ''Vendola ha massacrato la Puglia con una forma di criminalità istituzionale. L'ha massacrata di pale eoliche''.

 

Vendola: ''Ho dato incarico ai miei legali di querelare Sgarbi per le farneticanti girandole di insulti nei miei confronti''.

 

Sgarbi: ''Controquerelo Vendola perché accusarmi di insulti farneticanti è un insulto. Ho detto cose vere''.

 

Vendola: ''Devo tutelare la mia persona e il mio ruolo pubblico''.

 

Sgarbi nonostante sia un ''rompimaroni'' non ha tutti i torti. Se vai in Puglia vedi un paesaggio massacrato da quelle ''cazzute'' pale.

Poi do un consiglio disinteressato a Sgarbi, si metta un paio di mutande di ghisa, è più sicuro!.

09 Maggio 2011

 

Lo sciopero dei ''Fenomeni''

 

I ''mangiapane'' della FIOM-CGIL, hanno fatto uno sciopero generale contro (come al solito) il Governo, colpevole di non dare posti di lavoro a ''besughi'' che NON hanno VOGLIA di fare una ''BEATA MINCHIA''. Il problema, per i ''mangiapane'' è che NESSUNO si è accorto che questi ''cerletti'' hanno fatto uno sciopero generale!. Dalle mie parti le aziende hanno lavorato TUTTE a pieno ritmo,  questo vuol dire che dei ''mangiapane'' ai lavoratori non gliene frega una ''BEATA MINCHIA'' di quello che dicono o che fanno!. Coloro che hanno scioperato sono SEMPRE gli stessi, quelli che vogliono percepire lo stipendio da Dirigenti standosene a casa in malattia o in corteo a ''blaterare'' come di ''strascee''. In Italia ci vorrebbe per un paio d' anni un governo tipo Cinese. Sa ta laura ta mangia, se no va a ciapal in due al ciapen i OCK.

 

P.S.

Paolo Giovagnoli, procuratore capo ha detto: ''I sequestri cautelativi per casi che riguardano la criminalità organizzata funzionano e hanno sempre funzionato. L'importante è arrivare prima che i beni vengano ceduti''.

Giusto. Però visto che lavorate alla velocità del Bradipo, arrivate SEMPRE....dopo!!

08 Maggio 2011

 

Poverino è malato

(in del bus del cù)

 

Come tutti i ''ladroni'' Miliardari, dopo che vengono condannati a passare un po del Loro ''merdoso'' tempo libero nelle Nostre patrie galere, si ammalano TUTTI. Questo signore, ha ROVINATO con la compiacenza di alcune banche amiche, migliaia di ''Poveri Cristi'' che avevano acquistato delle obbligazioni,  non sapendo di aver acquistato CARTA STRACCIA!.

Mercoledì scorso c'è stata un'altra sentenza di condanna per aggiotaggio a 8 anni di galera.

Il ''ladrone'' ha detto: ''Non me l'aspettavo, speravo in una sospensione''.

Invece il Suo ''cerletti'' di avvocato ha detto: ''Chiediamo la detenzione domiciliare. Ci sono motivi di salute, presenteremo un certificato medico''.

In America ed in tanti altri Paesi, sarebbe in carcere già da anni, ed anziché 8 anni ne avrebbe presi 20 o 30. Il ''ladrone'' e la Sua famiglia hanno tentato di imboscare e vendere fino all'ultimo opere d' arte di grande valore. Invece i Nostri ''lasaroni'' gli danno un ''brodino''.

Noi cittadini truffati, chiediamo invece, di tacal sù su una broca, così non ha bisogno del certificato medico ''fasullo''.

 

P.S.

Massimo D' Alema ha detto che il piano per l'occupazione del Governo è: l'occupazione delle poltrone.

Gli ha risposto Maurizio Gasparri: ''Non accettiamo lezioni da SCARTI della storia, da chi per stare sulla sedia da Premier, teneva in vita artificialmente il Parlamento''.

Se iveci da di ''pirlà'' andava a fa un gir con la Sua ''casu'' de barca, a l'era mej per tuch!.

07 Maggio 2011

 

Lavoratori 886, lazzaroni 111.

 

I soliti ''mangiapane'' della FIOM-CGIL, hanno voluto usare la forza bruta contro la FIAT, ma i LAVORATORI della ex Bertone li hanno ''scottati'' ben bene un'altra volta. Questi ''nullafacenti'' non hanno ancora capito che i lavoratori, NON sono STUPIDI come Loro credono, (anzi gli ''stupidi'' forse la FIOM-CGIL li DEVE cercare al Suo interno) li stanno mandando LETTERALMENTE a ''fanculo'' tutte le volte che c' è da scegliere tra: NON FARE UNA ''BEATA MINCHIA'' senza stipendio (non come Loro, che se un' azienda fallisce, lo stipendio ce l'hanno assicurato comunque, mentre il LAVORATORE al và ''DAVIALKU'') o LAVORARE anche se ti tolgono un po della Tua libertà, i LAVORATORI sono per la SECONDA scelgono di LAVORARE: LAVORATORI 2 - FIOM-CGIL 0!.

Ve cunvegn a scapà in Russia in tant che si ancamò in temp!.

 

P.S.

In una intervista Brunetta ha sparato a zero: ''La Sinistra fa schifo, noi siamo superiori in tutto''.

Oddio, forse sulla statura.....!

06 Maggio 2011

 

Le ''10 Domande''

 

Queste sono le 10 domande che i cittadini Milanesipongono al futuro (secondo Lui) sindaco di Milano, amico dell' ''Ermafrodita Pugliese''.

 

  1. Visto che dice ''no'', agli sgomberi delle baraccopoli abusive, dove intende METTERE questi ''nullafacenti?''.
  2. Dopo aver proposto le ''stanze del buco'', e la legalizzazione delle droghe, quale strumento intende adottare per contrastare il consumo di droga?.
  3. In quale quartiere di Milano ''vorrebbe'' REALIZZARE la Moschea con i soldi dei cittadini?.
  4. Quale strumento intende adottare per contrastare la prostituzione di ''trans'' e ''puttane?''.
  5. Il RISPETTO della legalità è uno dei PUNTI forti del Suo programma: ma vale anche per le occupazioni abusive di stabili privati e pubblici da parte dei Centri Sociali?.
  6. Come intende affrontare l' immigrazione di ''clandestini nullafacenti'' sul Nostro territorio?.
  7. La famiglia da ''tutelare'', comprende anche quelle composte da ''Gay'' e ''Lesbiche?''.
  8. Da buon abortista e dopo aver proposto una legge sull'eutanasia, quali iniziative ''laiciste'' intende promuovere a Milano?.
  9. Dopo aver proposto e votato l'indulto ai terroristi, cosa intende fare per garantire la CERTEZZA della pena?.
  10. Nel Suo programma a pag. 26 c'è scritto: ''Sarà importante contrastare il fenomeno degli insediamenti abusivi nelle case popolari''. Ha già informato i Centri Sociali e il Loro ''capo?''.

I cittadini Milanesi attendono con ''ansia'' una risposta alle suddette domande. Non bisogna essere dei ''zerbini Rossi'' come Repubblica per fare 10 domande!.

 

P.S.

Massimo D' Alema ha detto: ''A Milano sono convinto che ci sarà un sindaco di Sinistra''.

Al me paes a disen: ''L'impurtant lè cal sia no al GAYna!''

05 Maggio 2011

 

La ''monnezza'' sotto il Vesuvio

 

Il bel ''paciarotone'' arcivescovo di Napoli ha lanciato un bel ''siluro'' nel di dietro al ''Rosso'' sindaco di Napoli. Ha detto: ''E' scandaloso il perdurare dell'emergenza monnezza. L'idea di un territorio refrattario a qualsiasi regola è pericoloso e le istituzioni Comunali devono fare qualcosa. La comunità ecclesiastica non può tacere''.

Ha risposto la ''Fenomena desaparecida Rossa'': ''In un momento come quello che la città vive, liberare le strade dalla monnezza è il dovere prioritario delle istituzioni, l'emergenza è grave''.

Ma questa ci '''' o lo ''è''? Dice: ''....liberare le strade dall monnezza è DOVERE prioritario delle istituzioni''.

Ma questa ''Rossa'' lo sa che fa parte delle istituzioni e che tocca a Lei far liberare le strade dalla ''merda?''. O fa parte delle istituzioni SOLO il 27 di ogni mese, quando si ''becca'' senza aver fatto una ''BEATA MINCHIA'' un mucchio di €uro.

Se, se ne andasse fuori dalle ''Balle'', i Napoletani farebbero salti di GIOIA.

 

P.S.

Romano Prodi ha detto: ''L'Ulivo è ''morto'' e gli eredi non fanno altro che litigare''.

Nessun problema. Basta andare in un Garden Center e si acquista un ULIVO ''vivo!''

04 Maggio 2011

 

Colonello mandaci un ''missilino''

 

Il ''Colonello'' ha minacciato l'Italia: ''Porterò la guerra in Italia. Dov'è il Governo Italiano? Dov'è il mio amico padrone di Arcore? Dov'è il Parlamento Italiano? Il mio amico padrone di Arcore ha commesso un crimine e con Lui l'ha commesso il Parlamento Italiano''.

Caro ''Colonello'', se proprio deve mandarci qualche ''missilino'' lo spedisca, con indirizzo Parlamento - Roma quando tutti i Nostri ''rubagalline'' sono riuniti!. Così ce li toglie dalle ''maracas'' e milioni di Italiani saranno felici e contenti.

 

P.S.

Tutti i giorni siamo invasi da notizie negative: Tsunami, tornado, inondazioni, invasione di clandestini, guerre civili e altre catastrofi.

Finalmente una notizia positiva che ti fa rilassare. E' da tre giorni che Di Pietro non dice ''pirlate!''

03 maggio 2011

 

Sarà, però....

 

....noi cittadini non la pensiamo allo stesso modo. Un ''uccellino'' MOLTO addentro ai ''grovigli'' Comunali, ha ''cantato'', lasciando intendere che i Nostri ''Devastetor'' sono stufi di sentire i cittadini lagnarsi: ''...perchè non fanno questo, perchè non fanno quello...'' ecc. ecc. Sembra, che il Nostro Comune abbia tanti ''dindini'' che se vogliono, possono coprire tutte le strade con una lamina d'oro!. Il solito ''uccellino'', ha anche riferito, che non POSSONO perché c'è il PATTO di STABILITA' e non POSSONO spendere. Può darsi. Sarà anche vero, però 50 €uro di catrame per chiudere la buca di 2 mt di lunghezza, 80 cm di larghezza e 30 cm di profondità, che c'è da più di un mese in via Prima Strada, i cittadini non pensano che ROVINI il PATTO di STABILITA'.

La foto ''parla'' da sola.

 

P.S.

A Quasso del Bosco, in una classe di 5a elementare la maestra ha fatto questa domanda ai Suoi alunni: ''Che risposta darebbero i politici se gli chiediamo: - Che cos'è un BRUCO?''

Fra le svariate risposte un alunno ha scritto: ''I politici del PD, di SEL e dell'IDV direbbero: ''Il BRUCO è un Cattivo Pokemon Comunista che si evolverà in una bella Farfalla, facendo credere agli Italiani creduloni, che Loro sono ''BUONI e BRAVI''.

Questo ragazzo ha già capito TUTTO della politica!.

 

01 Maggio 2011

 

I ''veri'' Democratici

 

Quello che i militanti ''Rossi'' dei ''centri sociali''  (che di ''sociale'' non hanno una ''BEATA MINCHIA''fanno, e dicono, agli avversari politici. Dicono che il padrone di Arcore è un Dittatore, ma Loro sono PEGGIO!. Se fai quello che DICONO e che VOGLIONO Loro, allora tutto va bene, ma se non lo fai, o la pensi diversamente da questi ''pseudo-fascisti'' vieni SPRANGATO!. Questa è la Loro concezione di LIBERTÀ', peggio del vero Fascismo. Prima erano vestiti di Nero, adesso sono vestiti da ''Rossi'', ma la SOSTANZA non cambia.

 

P.S.

La FIOM-CGIL per bocca dei suoi fenomeni ha detto: ''Oggi, 1° maggio non si lavora''.

Può darsi. Il bello è, che la FIOM-CGIL, non lavora nemmeno gli altri 364 giorni!.

 

30 Aprile 2011

 

Duman fan festa!

(per chi gà voia no de laurà!)

 

Quelli che non hanno voglia di lavorare, domani faranno festa assieme ai lavoratori di ''lapa'', i ''mangiapane'' della FIOM-CGIL. Diranno, come al solito, le solite ''stronzate'', faranno le solite figure folkloristiche che fanno ormai stucchevolmente da 60 anni a questa parte. Il 1° maggio è sacro, dicono i lavoratori di ''lapa'' della FIOM-CGIL, non bisogna lavorare. Perché non andate a dirlo a chi vi monta e smonta i palchi e a quei ''strimpellatori'' e ''pseudocantanti'' che avete invitato alle vostre ''feste'' folkloristiche?. Questi non LAVORANO?. Dimenticavo per Voi questi fanno ''cultura'' non LAVORANO, e quelli che fanno ''cultura'' li PAGATE ma.....NON LAVORANO!.

Ma andì a cagà.

 

P.S.

Il Governo Italiano ha mandato 8 caccia a bombardare Gheddafi. Visto come era andata la missione in Afghanistan, non c' è da stare allegri.

Bene. Fra poco in Tv vedremo qualche nostro pilota che dice: ''My name is ...........!''

29 Aprile 2011

 

L'associazione Contribuenti.it.....

 

....non ha una ''BEATA MINCHIA'' da fare visto le minkiate strampalate (Loro le chiamano idee!), tra l' altro Bipartisan, che propongono. Vogliono far esentare dalle Tasse e da obblighi Fiscali chi compie 100 anni!. L'idea sarebbe buona se l'esenzione la facessero SOLO per quei centenari che hanno un reddito da fame, e poi non mi pare molto diverso chi ha 96, 97, 98 o 99 anni. Se penso poi che c'è una parlamentare, premio Nobel, di 102 anni MILIONARIA, non dovrebbe più pagare le tasse, mi farebbe INCAZZARE di BRUTTO. Cari ''Rubagalline'', le tasse non dovrebbero PAGARLE gli indigenti, non i MILIONARI, che hanno 102 anni, e non me ne frega una ''BEATA MINCHIA'' se è un premio NOBEL!.

Cerchèè da di men ''pirlà'' bilok!.

 

P.S.

Andrea Riccardi ha detto: ''Gli sgomberi di ROM e immigrati vanno interrotti se non si è in grado di offrire un'alternativa dignitosa''.

Giusto. La Sua casa potrebbe essere un'alternativa dignitosa. Ne prenda una cinquantina!.

28 Aprile 2011

 

Silenzio di ''tomba''

 

I soliti ''derelitti psicopatici'' buonisti e garantisti, dove ''MINCHIA'' sono?. Non ho sentito UNA sola parola in difesa dei Carabinieri pestati a MORTE da dei ''coglioncelli''. Non ho sentino i sottoelencati ''Buonisti'': l'ossessionato, la Gaina, il Chierichetto falsoprete Comunista, la Vecchia Zitella rancorosa, il Perdente, la Sapientona, lo Scheletro, il Barbelone, la Barbelona, la Marocca, il Calmino, il falso Democristiano, il Baffettino sbalestrato, l'Erre moscia, l'Ermafrodita, il Cantilena umana, il faccia di Cammello, il Reintegrato, il Prima del parto, l'Asnin, il Bilok ruinà, il Travestito, il Ciucatè, lo Sbornione, o' Pazz, il Mentecatto, il Rubagalline, e dulcis in fundo i ''lasaruni'' e i ''mangiapane'', prendere le difese dei Carabinieri pestati a sangue. NESSUN COMMENTO!. Se viceversa, un Carabiniere, avesse torto un capello a qualche delinquente, a quest'ora sarebbe sotto processo da tutti quei ''garantisti del cazzo'' che vedete elencati sopra. Ammazzi un Carabiniere o un Poliziotto?. Non ti succede niente, perché i ''Buonisti del cazzo'' diranno che la colpa è del Carabiniere o del Poliziotto. Perchè, secondo i soliti ''Buonisti del cazzo'', il Carabiniere o il Poliziotto, non volevano farsi ''sprangare'' o ''tirare'' un estintore in testa!.

Ma andì Kagher!!

 

P.S.

Pisapia ha detto che se vincerà le elezioni a Milano farà costruire una Moschea.

Già. L'importante è che non la costruiscano vicino a casa SUA!.

27 Aprile 2011

 

Un candidato ''imbesuii''

 

Una marcia (quasi trionfale) quella del candidato sindaco dei ''Rossi'' a Bologna. Non ne imbrocca una,  quando si muove (e parla)  quando sta fermo. Inciampa un giorno si e l'altro pure in ''pirlate'' o in una situazione di ''Merda''. Nel PD, non sanno più che pesci pigliare e allargano le braccia quando sentono il Suo nome. Sulle capacità amministrative, il ''Gaffista Rosso'' può ''solo'' mettere sul tavolo l'esperienza (?) derivata come Assessore all'Urbanistica nell'amministrazione del ''Cinese'' (la peggiore che Bologna abbia avuto nella Sua lunga storia ''Rossa''). Non è un granché visto le macerie lasciate dal ''Cinese'' il quale sé dato alla fuga verso Genova e verso il Parlamento Europeo dove fa quello che ha sempre fatto: una ''BEATA MINCHIA!''. Il ''Gaffista Rosso'' dovrebbe riscattate il ''frega-frega, magna-magna'' di Flavio il Breve che ha DOVUTO menare le tolle. Il ''Gaffista Rosso'' aveva esordito, dopo la candidatura a sindaco, dicendo: ''Spero che il Bologna vada in serie A''. Il ''Rosso'' a Lui vicino, gli ha fatto notare che il Bologna è già in serie A. Il giorno dopo, dice un'altra ''castroneria'': ''Spero che il Bologna torni in serie B''. Il ''Rosso'' a Lui vicino, gli ha spiegato, un'altra volta, che il Bologna è in serie A. Poi un giorno ai giornalisti raccontò, con la voce un pò ''impastata'', di avere subito delle minacce nel bagno di un locale pubblico da un ''sedicente'' Calabrese. Nessuno gli ha creduto. In un dibattito ha ''inciampato'' sui Gay e Donne, facendo capire che: parlano troppo. Qualcuno a questo punto gli ha consigliato di passare a cose più concrete, vicino ai Bolognesi. Lui, il ''Rommel Rosso'' cosa fà?. Mentre gli sfidanti di Lega, PDL, UDC ecc. si scaldavano facendo i primi comizi popolari, il ''Gaffista Rosso'' ha preso un aereo e se n'è andato in Francia, poi in Belgio e in Germania, a STUDIARE TRAFFICO e PARCHEGGI!! Nessuno ha capito perché, visto che le elezioni si tengono a Bologna!!

 

P.S.

Galan non ha dubbi: ''Con Tremonti si perdono di sicuro le elezioni''.

Porca vacca!. Può essere il candidato giusto per la Sinistra!.

26 Aprile 2011

 

I ''lasaruni talotar''

 

Ci sono dei ''lasoruni'' che interpretano le leggi a modo Loro. Dipende da come si svegliano al mattino e che piede mettono per primo a terra. Se mettono il dx tutto va bene, se invece mettono il sx, sono ''cazzi'' amari. In un processo, il ''lasarone'' di turno, ha condannato a 8 mesi un uomo di 53 anni, perché aveva dato una pacca sul ''culo'' ad una amica (ora ex) e al pagamento di 2 mila €uro alla parte ''offesa''. Se una persona uccide, gli danno 3 anni con i benefici di legge, se dai una pacca sul ''culo'' ti becchi 8 mesi!. Giancarlo Lehner di Ir ha detto: ''Dietro ai ''lasoruni'' c'è un legislatore ''deficiente'', reso celebroleso dal politicamente corretto; tuttavia, qui siamo siamo alla certificazione dell'eterosessualità come fattispecie di REATO PIÙ' GRAVE DI UNA RAPINA...''

Come dargli torto. Un'altra questione che riguarda i ''lasaroni '' è quella di quel signore che ha affisso dei manifesti contro i ''lasaroni'' a Milano. Minchia! I ''lasaroni'' si sono ''incazzati'' di brutto. Hanno detto che, qualcuno di Loro, è stato ammazzato dalle B.R. Giusto. Ma Loro hanno ''carcerato'' e ''sputtanato'', davanti a tutti gli Italiani, questo signore, facendolo passare per un delinquente. Dopo 5 anni è stato assolto per NON AVERE COMMESSO IL FATTO!. Gli anno ROVINATO la VITA, ma per Loro questo NON CONTA!.

 

 

P.S.

Sospeso per 2 giorni per aver risposto in dialetto al professore, l'allievo ha protestato: ''Non sta scritto da nessuna parte che bisogna rispondere in Italiano''.

Giusto. Se no, con chi parlerebbe Di Pietro?.

25 Aprile 2011

 

Il ''Rottamatore'' e i ''mangiapane''

 

Il ''Rottamatore'', sindaco di Firenze, vorrebbe lasciare ai commercianti la facoltà di aprire o tenere chiuso i Loro negozi il giorno 1 Maggio, per far si che ne traggano vantaggio dai turisti in visita a Firenze, visto il periodo di ''magra'' che c'è. Apriti cielo! I ''mangiapane'' si sono imbufaliti, hanno detto: ''Il 1° Maggio è sacro, è la festa dei lavoratori, nessuno deve lavorare''. Già sul tema del LAVORO questi ''mangiapane'' ne sanno qualcosa, visto che nella Loro vita non HANNO MAI FATTO UNA ''BEATA MINCHIA!''.

Carissimi ''mangiapane'', come MAI fate lavorare delle persone il 1° Maggio per allestire i palchi dove poi Voi salirete per dire SEMPRE le SOLITE ''Stronzate'' che dite da 50anni?.

Attendo risposta dai ''mangiapane''.

 

P.S.

Marie Le Pen, leader del Fronte Nazionale Francese, proporrà un referendum per far uscire la Francia dalla UE.

Bene. Così ci risparmia a noi Italiani, un referendum per decidere di cacciarla!

23 Aprile 2011

 

Non valgono più

(le stronzate)

 

Il ''Raccontaballe'', figlio di un ex Sindaco mafioso, fino a quando diceva ''stronzate'' nella ''merdosa'' trasmissione Rossa, contro il padrone di Arcore erano tutte attendibili al 100%. Senza NESSUN riscontro il ''cerletti Reintegrato'' lo invitava, una settimana si e una no, nel Suo ''merdoso'' programma, a NOSTRE SPESE. Adesso che ha sporcato con un po di ''merda'' un ''lasarone'' importante, ZAC!. L'hanno subito arrestato e sbattuto in galera per false dichiarazioni contro il ''lasarone'' importante. Sono stati più veloci della luce!. Non c' è niente da fare, se dice ''pirlate'' ''calunnie'' ''stronzate'' contro il Governo, va tutto bene, se le ''pirlate'' toccano un ''tasto rosso'' si finisce DENTRO!.

 

 

P.S.

Il candidato sindaco a Bologna, (PD), Virginio Merola ha fatto un'altra ''gaffe''. Non si è presentato alla cerimonia per la Liberazione. Il Suo staff ha dichiarato: ''Stava male''.

Insomma. I Bolognesi stanno ''rabbrividendo'' al solo pensiero di poterlo avere come sindaco!!

22 Aprile 2011

 

Il ''geometra'' pelato e il ''malmostoso''

 

Oggi parliamo di sport. Il ''geometra'' Milanista Ha detto, dopo il ricorso respinto per le 3 giornate di squalifica allo ''zingaro malmostoso'', per avere mandato un ''vaffanculo'' e, altre volgarità varie, a un assistente dell'arbitro, che gli arbitri ce l'hanno con Lui. Han cercato in tutti i modi di far togliere le giornate di squalifica, dicendo che stava ''imprecando'' contro sé stesso. Dalle immagini si vede BENISSIMO che sta mandando un bel ''vaffanculo'' all'assistente. A meno che Lui abbia scambiato l'assistente per uno specchio, e convinto di vedersi riflesso si è mandato a ''fanculo'' da solo. Non c' è da meravigliarsi, visto il livello Intellettivo di certi ''personaggi'' che hanno il Loro Q.I. nel portafoglio!.

 

P.S.

Di Pietro ha detto: ''Quello di Lassini è stato un abile spot per accreditarsi''.

Forse. Però Tu, da buon ''strascee'', non hai bisogno di spot!.

21 Aprile 2011

 

E' arrivata la Befana!!

 

A Pasqua è arrivata la Befana!. Hanno iniziano a spron battuto i lavori in via Marche dopo mesi di abbandono totale. Pensavo di morire prima di vedere finiti i lavori, ma forse riuscirò a vedere le ''opere'' completate. Via Mer(d)aviglia l'hanno riasfaltata, FINALMENTE!.

Via Biringhello è stata asfaltata. Via Prima Strada è stata asfaltata approssimativamente e l'hanno riaperta. Dato che è stata per 4 mesi bloccata per fognatura, adesso aspettiamo che con il passaggio dei veicoli e con le prime pioggie, avvenga il ''probabile'' cedimento strutturale fisiologico dell'asfalto, visto che per come la vedo io, la ''compattatura'' del terreno sottostante non l'hanno fatta bene. Difatti dopo tre giorni dall'asfaltatura hanno già fatto 3 rappezzi!!

 

P.S.

La proposta di Veltroni e Pisanu per un governo di decantazione convince Fini e Casini.

Giusto. Meglio ''decantare'' al Governo che marcire all'opposizione!.

19 Aprile 2011

 

Circolare ''sicuri'' in bici

 

Ecco dove si può circolare con la bici senza pericoli e, al sicuro dalle buche, nel Nostro Comune.

Video ripreso da: Cartoline da Lainate http://comunedilainate.blogspot.com/

Sui pali della.......LUCE!.

 

P.S.

Secondo un disegno di legge del Governo, per diventare Deputati basteranno 18 anni.

I soliti distratti. Hanno abbassato l'età minima, ma hanno dimenticato di limitare quella...MASSIMA!.

 

17 Aprile 2011

 

Ogni tanto dicono cose sensate

 

Anche i ''Rossi'' ogni tanto dicono delle cose che hanno un senso e che anche i cittadini ''normali'' capiscono.

L'articolo che leggerete sotto, è tratto dal sito: http://www.prclainate.it/ anche Loro si lamentano delle condizioni delle Nostre strade. Ciò vuol dire che, non sono io che invento le ''magagne'' che tutti i cittadini, non ORBI, vedono giornalmente ormai da MESI. ''Quelli'' invece che DOVREBBERO vedere, avranno lacataratta o non sono MAI passati da certe vie in bicicletta. Comunque non sono ancora morto, e spero, prima di defungere, di vedere le vie, le piste ciclabili e i marciapiedi del Mio Comune asfaltate come DIO COMANDA.

Al via il nuovo Camel Trophy per le strade di Lainate

 

''Tutti i cittadini che volessero parteciparvi possono farlo giornalmente, su tutto il territorio che di recente è stato preparato ad hoc grazie al maltempo e alla mancanza di manutenzione ordinaria.

Perciò tutti in macchina, scooter e bicicletta e via a schivare le buche che dal centro cittadino privo di sampietrini portano fino alle vie della periferia con vere e proprie voragini aperte. Una vera gincana per tutti i temerari. Se rimanete in panne lungo il percorso non perdete tempo nel segnalare il problema al Comune e a Gesem manutenzioni, tanto per l’Assessore ai Lavori Pubblici va tutto bene e le buche le vedono solo quelli di Sinistra. Per comunicare con il Comandante dei vigili non perdete tempo: Chiamate subito il Comune di Arese e lo troverete per le segnalazioni del caso. Se invece volete chiedere un risarcimento fate una foto della buca, del cerchio o della gomma rotta, allegate la fattura della riparazione e inviate tutto al Sindaco, se siete fortunati tra qualche mese sarete risarciti''

“Il Sindaco e l’Assessore nel frattempo si rendano conto che non tutti a Lainate hanno il SUV o il fuori strada per circolare sul territorio…”

    La Segreteria del PRC di Lainate

 

P.S.

Due ''giovincelle'' avvenenti hanno raccontato dei festini ad Arcore. ''Sono totalmente inconsistenti''  ha commentato Ghedini.

Può darsi. Ma dalle foto non si direbbe!.

14 Aprile 2011
 
Era ora!!

 

Con il gennaio 2012 i torrenti Lura e Bozzente non saranno più i recapiti delle acque reflue. Saranno allora completate le opere di collettamento delle porzioni dei territori di Lainate e Rho che oggi non conferiscono i loro scarichi all'impianto di depurazione di Pero. A mettere nero su bianco l’impegno un programma concordato da Ianomi Spa con l'ATO Provincia di Milano, la Regione Lombardia e il Comune di Rho, documento che fissa la conclusione di tutti gli interventi di collettamento entro l’inizio del 2012.
«Abbiamo voluto stringere i tempi degli interventi – spiega il presidente di Ianomi Spa Roberto Colombo - l’ATO, mesi fa, aveva assegnato alla nostra società un contributo finanziario per stendere i progetti di completamento della rete dei collettori e realizzare le relative opere. Determinante per sanare una situazione inaccettabile per l’ambiente, come lo scarico delle acque nere nei corsi d’acqua, è stata la collaborazione delle amministrazioni comunali. Si tratta di un lavoro a incastro, di un vero e proprio puzzle: per conferire gli scarichi all'impianto consortile di Pero, infatti, è necessario che tutti i segmenti di collettori, a cominciare da quelli a valle, siano pronti. Adesso vediamo, dopo tanto tempo, la soluzione del problema».

 

Va bene, ma adesso chi risarcisce quei poveri ''benefattori'' (cioè Noi cittadini) del ''furto'' perpetrato sulle bollette, facendoci pagare la DEPURAZIONE delle acque reflue, mentre da quel che si legge nel comunicato IANOMI, la DEPURAZIONE non veniva fatta?. In compenso però, venivano abilmente DEPURATE le Nostre tasche!. Una sentenza della Cassazione, intimava ai Consorzi che non DEPURAVANO le acque, ma che si ''fregavano'' i soldi dei contribuenti ignari, di RESTITUIRE il ''dinero'' a chi NON era TENUTO a pagare questa ''decurtazione'', appunto perché non DEPURAVANO una ''Beata Minkia!''.

 

P.S.

Robert Pattison, attore, ha detto: ''Il mondo di oggi è pieno di imbecilli. Chi cerca il proprio nome su Google credo sia un idiota''.

Giusto. Anche noi crediamo, che uno che si crede attore sia un ''idiota!''

13 Aprile 2011

 

Non sono solo io a parlare...

 

...dei Vostri Devastetor. Ci sono anche altri siti (http://comunedilainate.blogspot.com) che denunciano le inadempienze di questi Devastetor. Anche Loro hanno fatto dei filmati che illustrano benissimo le ''meraviglie''  del Nostro Comune. I Vostri Devastetor hanno detto che non si poteva asfaltare le strade perché l'asfalto si mette solo quando le temperature sono alte. Chissà che ''materiale'' speciale utilizzano in autostrada quando devono rattoppare dei tratti rovinati in inverno?. Forse utilizzano un catrame di prima scelta, non come quello che usano certe imprese. Non esiste che una strada asfaltata a Luglio 2010, 6 mesi dopo deve essere riasfaltata!. I casi sono due: o chi asfalta non sa fare il Suo mestiere, o invece del catrame ci mettono la sabbia!.

L' importante è che a pagare siano SEMPRE i soliti noti: NOI!.

 

P.S.

I giudici protestano: ''Le manifestazioni in favore di Berlusconi fuori dal palazzo sono fastidiose e intralciano l'attività''.

Ma guarda!. Quando le fanno i Loro ''amici rossi'' non sono fastidiose, anzi GODONO!.

12 Aprile 2011

 

Stanno tentando di ''rubare'' ancora

 

Visto che gli Italiani sono nella ''merda'', i Nostri politici ''rubagalline'' stanno combinando un'altro bel ''furto'' a Nostre spese. Quando si tratta di ''rubare'' soldi agli Italiani, i Nostri ''ladroni'' sono tutti concordi, la parola magica è: BIPARTISAN. Visto che a questi ''ladroni'' non gli basta il ''furto'' legalizzato chiamato rimborso elettorale di 170 Milioni di €uro (circa 350 Miliardi delle vecchie Lire) stanno facendo di tutto per ''fregarne'' altri 185 MILIONI di €uro!. La proposta è stata fatta un ''cerletti'' che predica sobrietà, solidarietà, e ''merdaccia varia'' e criticano gli altri per le spese folli. Di folle, hanno una cosa sola: il Loro cervello!!.

I ''ladroni'' diventeranno sempre più ricchi, mentre i poveri ''belin'' (noi cittadini derubati) diventeremo SEMPRE più poveri.

A tackai su tuch per al coll a sa fa nò pecaa!.

 

P.S.

Di Pietro ha detto che con l'IDV e SEL al governo l'Italia và.

Si. La và.....DAVIALKU'!!

10 Aprile 2011

 

Che ''ffffffffenomeni''

 

Lo ''Scheletro'' ha chiesto i danni al fratello del padrone di Arcore, perché ''il Giornale'' aveva pubblicato le intercettazioni dello stesso, mentre al telefono stava parlando della scalata che ''forse'' voleva fare l' Unipol a Bnl, ed era tutto contento perché anche i ''rossi'' avrebbero avuto la Loro Banca. Ebbene ''il Giornale'' pubblicò l'intercettazione e tutto andò a gambe all'aria, però adesso lo ''Scheletro'' vuole i danni. Mentre le pubblicazioni, delle intercettazioni SECRETATE, che riguardano il padrone di Arcore si possono pubblicare senza NESSUN problema grazie ai ''lasaroni'' che le passano a giornalisti ''Zerbinati Rossi''. Il ''lasarone'' milanese sulle fughe di notizie, ha detto che è tutto regolare. Solo quando c'è di mezzo il ''Rosso'' non è tutto regolare, vero ''Brutt E Bun nò?''

Ghe nient da fà, chi a tuca al ''russ'' al vegn ruinà.

 

P.S.

L'IDV contro il ministro La Russa: ''Ha usato un volo di Stato per andare a vedere la partita di Champions dell'Inter''.

Giusto. Di Pietro invece, sarebbe andato col carretto del ''strascee!''

09 Aprile 2011

 

I ''neri'' e i ''rossi''

 

Il PDL, vorrebbero fare una legge dove si dichiara che: ''Restaurare il Partito Fascista non sarà REATO''. Niente in contrario. Visto che il Partito Fascista (PNF) e il Partito Comunista (PCI) hanno fatto lo stesso DANNO e, più o meno, la stessa quantità di MORTI AMMAZZATI in tutta Europa. La differenza è, che le bandiere, con Falce e Martello, sventolano ancora oggi ORGOGLIOSAMENTE (?) in tutte le manifestazioni. Il periodo Fascista è durato un pochino meno, mentre il periodo Comunista ESISTE tutt'ora, nonostante le ''macellazioni'' fatte durante la guerra. Però Loro (PCI) sono ORGOGLIOSI!. Chissà perché nei libri scolastici NON c'è scritto UNA RIGA di quello che ha FATTO il Comunismo durante la guerra, ma SOLO quello che ha fatto il Fascismo.

 

P.S.

Secondo la Consulta sono illegittimi i super poteri dei Sindaci previsti dal decreto sicurezza.

Secondo Noi, invece, non è una sicurezza avere dei vecchi ''bacucchi'' alla Consulta!.

08 Aprile 2011 - Bollettino n°410

 

Un ''bamba''

 

Sotto vedete cosa fanno quelli dell'IDV in parlamento. Sono gli stessi ''extremisti'' che vorrebbero Governarci, con i ''Gay'', le ''Lesbiche'' e i ''Centri sociali'' vari.

Giusto il tempo per Dumaroni di finire il suo intervento a Montecitorio che i primi sciacalli fanno capolino tra i banchi della Camera. Poi dopo aver fatto il ''rimba'', in un momento di pseudolucidità ha detto: "Ho superato il limite e per questo chiedo scusa. Ci tengo a precisare, però, che il mio gesto non voleva essere un attacco personale al ministro Dumaroni, quanto  è accaduto a Lampedusa mi ha turbato".

Ma va a cagher!.

 

P.S.

Milan - Inter 3 - 0, (giocata sabato 2/4/2011). Inter - Schalke 2 - 5 (giocata martedì 5/4/2011).

Dopo ''Terno'' e ''Cinquina'', aspettiamo con ansia sabato per la......''Tombola!!''.

07 Aprile 2011

 

''Rossi'' e ''moribondi viola''

 

I cittadini che lavorano, si domandano se questi ''cerletti colorati'' non hanno una ''beata minchia'' da fare tutto il giorno. Sono sempre in giro a sventolando bandiere rosse e stracci viola. Ma chi è che mantiene questi ''cerletti'' se non fanno una ''Beata Minchia'' tutto il giorno?. Le COOP? la CGIL-FIOM?, il PD?, l'IDV?, SEL?. Perchè da Noi, al Nord, se NON LAVORI, non ''magni''. Invece, ste ''talotar'' avranno vinto tutte al Superenalotto e non hanno bisogno di lavorare  son tutte figlie di papà benestanti, perciò non sapendo che ''minchia'' fare, vanno in giro con i Loro stracci colorati di viola a sbraitare cume i ''strascee''.

Sti a ca a ciulà i voster om bilokone!!

 

P.S.

Gianfranco Fini tifa per Montezemolo: ''Lo stimo. E' un'eccellenza, mi auguro che si cimenti con la politica, così la arricchiremo''.

Bene. L'ex Fascista vuole vedere facce nuove. la faccia di uno che non ha MAI sudato in vita Sua!.

05 Aprile 2011

 

A ''buoni intenditori'' poche parole.....

 

 

04 Aprile 2011

 

Le strade e i ''galeotti''

 

In Giappone dopo il terremoto e lo Tsunami che l'ha devastato, il 90% delle strade e autostrade distrutte sono già state ricostruite. Invece, a Lainate, stiamo ancora aspettando dopo 4 mesi, che venga riasfaltata la Via Marche, la Via Prima Strada, la Via Biringhello e parzialmente la Via Mer(d)aviglia!.

I cari ''galeotti'' Tunisini sbarcati da Noi, hanno MINACCIATO che se li rimandano in Tunisia faranno scoppiare una rivolta e che saranno ''cazzi amari'' per Noi Italiani. Una soluzione, ci sarebbe se questi ''extra'' faranno casino. Fare come i Giapponesi al tempo di guerra che prendevano i prigionieri li ficcavano dentro a dei tunnel e poi.......fluff!

 

P.S.

Per rilanciare l' immagine del marito, la Bruni ha rinviato l'uscita del nuovo album.

Per adesso, continueremo a sentire la voce del marito, ma almeno per un po non sentiremo le Sue ''ciofeche'' canore!

 

P.S.

Napolitano ha parlato chiaro ai magistrati: ''Tra politica e giustizia va rispettata la divisione dei poteri''.

Giusto. Almeno mezza giornata la devono dedicare al Loro lavoro!.

 

01 Aprile 2011

 

Non si capisce più un ''cazzo''

 

Sembra che stiano per riasfaltate la Via Prima Strada che è stata chiusa per metà, da più di 4 MESI, causa lavori per interramento fognatura. Però, i cittadini si domandano, se questa azienda 'è'' o ci ''fa'' Dopo l'interramento dei tubi, hanno portato CAMIONATE di ''non si sa bene cosa'' per livellare lo scavo. Da ieri stanno portando via le CAMIONATE di ''non si sa bene cosa'' che avevano scaricato. Una domanda viene spontanea, ma questi lo ''sono'' o ci ''fanno?''. Se non scaricavano le CAMIONATE di ''non si sa bene cosa'', non è che si guadagnava tempo e il lavoro lo si finiva prima?. Dimenticavo, siamo in Italia il paese dei ''furbi'' e dei ''buonisti'' con il culo degli altri!.

Oggi è il 1° Aprile e non vorrei che fosse uno scherzo!!

 

P.S.

I ''buonisti rossi'' hanno detto: ''Bisogna essere solidali con i profughi''.

Primo, non sono ''profughi'' ma ''clandestini'' e secondo, solidali a casa Tua o a casa Mia?

31 Marzo 2011

 

Ma sono ''Pazzi?''

 

Ma da chi siamo governati?. Da dei ''pazzi?''. Vi starete chiedendo perché faccio queste domande, adesso ve lo spiego subito.

Lo Stato, cioè NOI, dà 3 MILIONI di €uro a un progetto ideato da....Marco La Canapa, l'ex leader del movimento studentesco durante gli ANNI DI PIOMBO. In quegli anni c'erano delle ''persone grigie'' che manovravano gli studenti e che si confondevano con lo stesso movimento. Una di queste ''persone grigie'' ha ottenuto un finanziamento dallo Stato, cioè da NOI. Per i fatti di terrorismo di quegli anni, hanno pagato in POCHI e hanno pagato TROPPO poco. Moltissimi non hanno pagato. Anzi qualcuno, riceve adesso un bel finanziamento per il Suo ''cazzoso'' progetto. Adesso ditemi Voi, se non sono ''pazzi'' cosa sono?.

 

P.S.

Michele Placido ha difeso il suo film sul bandito Vallanzasca: ''In Parlamento c'è di peggio''  ha detto.

Può darsi. Certo, nel mondo del cinema c'è di meglio di Michele Placido!.

30 Marzo 2011

 

Il ''velista rosso'' è malato

 

Il ''Baffettino sbalestrato'' ha detto, in merito agli sbarchi di Tunisini, (che fa rima con clandestini) che Noi Italiani (badate bene, NOI, non Lui) possiamo accogliere 20 MILIONI di ''clandestini''.

Gli Italiani, si domandano se questo ''Sbalestrato'' è andato troppo in alto mare, con la sua barca e  il sole gli abbia giocato un brutto scherzo ai Suoi già malandati Neuroni, facendolo ''intalotire'' del tutto. Non sa, o fa finta di non sapere (cosa che gli riesce benissimo) che dalle carceri Tunisine sono evasi 13.000 ''brave persone'' e guarda caso non si trovano più sul territorio Tunisino. Sono sbarcati tutti a Lampedusa, NESSUNO ha un DOCUMENTO, sono TUTTI giovani dai 20 ai 35 anni. Come mai non hanno un documento?. Semplice se io sono un delinquente col ''cazzo'' che vado in un'altra nazione con i documenti in tasca!. Ma allo ''Sbalestrato'' tutto ciò non interessa, tanto di questa ''marmaglia'' ce ne dobbiamo occupare NOI e, ci dovremo pure difendere. Lui, i clandestini li vedrà SOLO con il binocolo, perché è SEMPRE circondato da decine di Poliziotti e la Sua casa è piantonata 24 ore su 24, perciò problemi per Lui? ZERO!.

Ma va a cagher!.

 

P.S.

Per finanziare lo spettacolo il Governo ha aumentato la benzina. Così potremo continuare ad andare al cinema.

Peccato però, che dovremo andarci a...piedi!

29 Marzo 2011

 

Cosa ''sognano'' le studentesse?

 

In un Liceo, hanno fatto il seguente sondaggio: ''Qual'è il Vostro sogno?''

Su 700 ragazze, 150 hanno risposto: ''Avere tanti tanti soldi, automobili di lusso, uomini potenti e vita da escort''.

Come vedete queste sono le ''massime'' aspirazioni che hanno le future donne Italiane.

Fare la ''porcella'' con chiunque, basta che abbia: SOLDI, che sia FAMOSO e abbia macchine di LUSSO!. Queste saranno le future ''Daddarine'' e ''Rubyne'' poveri Noi, cum sem cunscià!

Di andare a lavorare?. Neanche a parlarne!. A proposito, dell'ossessionato, quando il padrone di Arcore disertava i processi a Suo carico sbraitava come un ''strascee'': ''La legge è uguale per tutti, vada in aula e si faccia processare''.

Ebbene, l'altro ieri, il padrone di Arcore si è presentato davanti ai ''lasaroni'' milanesi.

E l'ossessionato, ha detto: ''Mentre il Mondo brucia, il padrone di Arcore è andato in tribunale''.

Questo, o è ''matto'' o ha una malattia ''psicomolisana'' tutta particolare!. L'unica cosa che dovrebbe fare è, prendere un carretto trainato da un cavallo Molisano, con su una damigiana di candeggina, 4 scatole di acciughe, 4 stracci e andà in gir per l' Italia a fà al ''strascee!''

 

P.S.

Obama ha tenuto a precisarlo: ''Gli USA non vogliono uccidere Gheddafi''.

Infatti. Si vede che è Gheddafi che mette i Suoi bunker sotto le bombe USA!

28 Marzo 2011

 

Il ''bilokkone rosso'' si corregge

 

Il leader pugliese di SEL dopo le farneticanti dichiarazioni (sotto l' effetto di qualche ''strana'' sostanza, come ha detto il Governatore della Lombardia) ha tentato di correggere le ''pirlate'' che aveva detto il giorno prima. Se la Lombardia è così ''impregnata'' di mafiosi, (che hanno le ''basi'' nella Sua regione), e gli fa così schifo, che ''cazzo'' continua a venire su da Noi?. Se ne stia nel Suo ''bel'' paese.

Il bello è,  che a questo ''signore'' (?), che fa il moralista verde-rosso, gli hanno arrestato tutti gli assessori regionali a Lui più vicini, per essere finiti nella ''merda sanitaria''. La Sanità della regione, dove Lui governa (?) accumula ogni anno dai 350 ai 400 MILIONI di €uro di debiti, perché la mafia, o chi per essa ci magnano sopra fior di MILIONI per ogni fornitura o appalto.

Ma evidentemente per Lui, tutto questo è normale!. E' normale lo sforamento della spesa farmaceutica, la scorretta gestione dei ricoveri e le spese spropositate da parte dei Direttori Generali ospedalieri.

Invece di venire a offendere quelli che gli pagano quel Suo ''abnorme'' e lauto stipendio, al vaga a ''ciapal in due al ciapen i ock!!''

 

P.S.

In Giappone, a solo 6 giorni dal terremoto, hanno ricostruito un' autostrada. In Italia, a 30 anni dal via della costruzione, della Salerno - Reggio Calabria non sappiamo ancora oggi, quando la finiranno!!

26 Marzo 2011

 

Ci mancava il ''rantic''

 

Di Alessandro Sallusti (Il Giornale)

 

Il concetto del misurarsi con il fare appartiene a pochi, e tra questi non c’è certo Ni­chi Vendola, il governatore della Puglia che ieri in visita a Milano ha dato dei mafiosi a tutti i Lombardi e in particolare a chi si occu­pa di sanità. Formigoni non è stato a guardare, o meglio, a sentire. Con uno slancio inedito, ha mandato più che a quel Paese il collega pugliese: - ''E' un mise­rabile drogato''. Roba da applauso.
Ci sarebbe poco da ag­giungere, se non che Ven­dola è proprio il prototipo del politico a parole. Nonostante i pugliesi siano gente straordinaria, la Puglia modello Vendola è la Regione peggio messa d’Ita­lia in quanto a debiti, clientele, trasparenza ed efficienza. Soprattutto in campo sanitario. Tanto che se un pugliese ha problemi di salute seri va a curarsi negli ospedali della Lombardia. L’unica cosa che Vendola ha fatto è di riaprire l’ospedale del suo paese natio, così, tanto per accontentare parenti e amici. Per il resto della sanità da quelle parti si è parlato molto ma per tangenti, truffe, scambio escort-appalti.
In quanto alla mafia è vero, in Lombardia ce ne è troppa. Detto che la mafia, per definizione, va dove ci sono i soldi, il fatto è che a Milano, a differenza di quanto avviene al Sud, non attacca. Certo, padrini e picciotti saliti dal meridione fanno danni, eccome. Ma per tutti sono il nemico. Qualcuno di questi signori si sarà anche infiltrato negli ospedali, ma ciò non ha impedito ai medici di mantenere le strutture a livello di eccellenza europea. In Lombardia i mafiosi non godono di reti di protezione tra i cittadini, quando li arrestano i vicini di casa applaudono i poliziotti, non li insultano e minacciano come spesso accade al Sud. In Lombardia la mafia la si combatte tutti, in modo semplice: andando a lavorare ogni mattinaportando i risparmi in banca e non altrove, chiamando le istituzioni e non altri quando si ha un problema. Po­ver­o Vendola e povera sinistra che alle imminenti elezioni comunali di Milano contrappone alla Moratti proprio un uomo, politicamente parlando, di Vendola. Scherzi della natura!

 

P.S.

Formigoni ha risposto a Vendola: ''Forse Vendola è sotto l' effetto di qualche sostanza''.

Esatto. E se togliamo il...''forse?''.

25 Marzo 2011

 

I loro cervelli vanno riformati

 

Il Governo sta facendo la riforma dei ''lasaroni'', ma prima dovrebbero ''riformare'' il Loro cervello!. E anche il ''cervello'' di qualche Medico. A Roma i ''lasaroni'' della Cassazione hanno detto che non si può licenziare un lavoratore che, mentre è in malattia per una distorsione ad una caviglia, viene sorpreso a uscire di casa sia a piedi che in macchina, per incombenze personali. Sapete perchè deve essere reintegrato?. Perchè a sollecitare lunghe camminate (con una caviglia distorta!) è stato il Suo Medico personale!. E in base a ciò i ''lasaroni'' hanno chiesto il reintegro del ''finto'' slogato. Adesso bisogna prendere questo ''fenomeno'' di Medico, slogargli la caviglia e poi OBBLIGARLO per guarire a FARE LUNGHE PASSEGGIATE e se non ci riesce, quater canelàà sul firun e poi radiarlo dall'albo dei Medici. Un Dottore che mi dice, di fare lunghe camminate con una caviglia distorta, o è mentalmente ''malato'' o non è un MEDICO!.

Ghe nè in gir de ''sumar'' nel nost Paes!.

 

P.S.

Di Pietro in Parlamento, ha dato del coniglio a Berlusconi e a Frattini. Gli ha risposto la Colli definendo Di Pietro un maiale.

Insomma. Guardandolo si può tranquillamente dire che la Colli,  forse,'' c' hazzeccato''.

24 Marzo 2011

 

Se lo prendiamo.....

 

....gli ficchiamo un palo nel suo merdoso ''culo'' e poi quater canelà sul firun!. Così saprà cosa vuol dire la parola: incendio dolo(ro)so. Il ''coglione'' che di notte gira per il Nostro paese incendiando le auto dei cittadini, (è la settima auto che viene bruciata) deve stare MOLTO, ma MOLTO attento, perchè prima o poi verrà ''beccato'' e se invece delle Forze dell'Ordine lo ''beccano'' prima i cittadini gli fanno fare la fin del Rat!.

Sotto vedete le foto gentilmente concesse da R. Alfonso riprese dopo l'atto vandalico notturno.

 

P.S.

Di Pietro ha detto che con Lui al governo gli Italiani miglioreranno.

Forse. Ma, di sicuro, con Di Pietro al governo non migliorerà la lingua...Italiana!.

23 Marzo 2011

 

Assolto. Giustizia è fatta.

 

Il tabaccaio che ha ucciso un delinquente per LEGITTIMA DIFESA è stato assolto dall'accusa di omicidio volontario. Secondo il ''lasarone'' d'accusa, in primo grado, aveva chiesto una condanna di 9 anni e mezzo, per essersi DIFESO da dei delinquenti che volevano rapinarlo e che l'avevano picchiato selvaggiamente. Nel processo d'appello fortunatamente c'era un ''lasarone'' che non era ''talotar'' e ha mandato assolto il tabaccaio. In galera per 9 anni e mezzo bisogna mandare quel ''lasarone'' che aveva chiesto la Sua condanna perchè NON SI ERA FATTO AMMAZZARE PRIMA DI SPARARE!. Loro, i ''lasaroni'', hanno la scorta giorno e notte, le Loro case sono presidiate dalle Forze dell'Ordine, perciò non capiscono perchè un cittadino si difende quando viene rapinato o aggredito. Le Nostre case invece vengono SISTEMATICAMENTE ''visitate'' sia di giorno che di notte. Adesso sta arrivando in Italia una marea di ''personaggi'' che si dichiarano Tunisini o Libici, senza uno straccio di documento, ma con il telefonino di ultima generazione. Se un ''personaggio'' non lo si può identificare (questi ''personaggi'' vengono in Italia senza documento di riconoscimento, così possono inventarsi nome e nazionalità) lo si prende, lo si carica sul barcone con cui è arrivato e lo si rispedisce in mare aperto. La Francia e la Spagna hanno detto di stare alla larga dalle Loro coste perchè non li avrebbero fatti sbarcare. Invece Noi che siamo i più coglioni del Mondo ce li sorbiamo tutti. Poi cosa faranno questi ''personaggi'' per poter vivere?. Semplice: spaccio di droga, furti, scippi, omicidi, stupri, rapine e manovalanza mafiosa ecc.

Le finì la cuccagna, ghe pù de mangià, ghe pù de laurà perciò sti a cà Vostra!

 

P.S

Nicola Trafaglia ha detto: ''Lascio l'IDV. Al suo interno ci sono persone perbene, ma quello di Di Pietro è un partito personale e familiare. Ora mi è chiaro perchè Di Pietro ha scelto ''personaggi'' come Scilipoti, Razzi De Gregorio....''

Già. Anche per Noi è chiaro perchè, un ex  PM, ha fatto un partito politico personale!.

22 Marzo 2011

 

Alleluja!!

 

Finalmente, dopo quasi un mese di perdita d'acqua potabile in Via Roma, l'altro ieri hanno riparato il guasto. Sicuramente qualche nostro Amministretor si è risvegliata dal coma profondo in cui era caduto e ha dato mandato all'impresa di eseguire i lavori di riparazione.

Meglio tardi che mai!. Adesso aspettiamo che mandino qualcuno a pulire il pozzetto che non ''tira'' vicino al Bar Centrale, di Via Mer(d)aviglia, visto che è da 3 anni che non funziona. Poi aspettiamo, (si spera prima dell' EXPO del 2015), venga riaperta la Via Prima Strada, e che venga terminata la pista ciclabile, con annesso asfaltatura, della Via Marche. Spero di riuscire a vedere terminate tali opere prima di finire a ''riposare'' al Cucù!.

 

P.S.

I lasaroni sono in stato di agitazione: ''Diffonderemo informazioni sullo stato della giustizia ai cittadini''.

Bravi. Così, in stato di agitazione ci andranno i cittadini e vi manderanno a ''cagher''!