Fortunatamente ancora non è stato soppresso, l'art. 21, atto I° della Costituzione Italiana che dice:

 "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

27 Settembre 2020

 

Anche voi date 1 o 2 euro ai mendicanti situati ai semafori?. Bravi!. Forse avete contribuito, non a sfamare lui o la sua famiglia, ma a farlo diventare MILIONARIO!. Come è successo al ''cappellino giallo''. Le persone che lo vedevano al semaforo gli davano qualche euro, poi Lui, (visto che ha vinto 300.000 euro) andava ad acquistare i GRATTA & VINCI.

Io, per non sbagliare, non do un CENTESIMO a nessuno!.

 

P.S.

La Ministra dell'Interno, Lamorgese ha detto ai media: ''Il Tunisino che ha UCCISO il Prete a Como era IRREGOLARE con VARI provvedimenti di ESPULSIONE ma, NON ERA PERICOLOSO PER LA SICUREZZA NAZIONALE''.

Cara BUONISTA con il C*** degli Italiani, lo vada a dire ai Familiari e ai Parenti del Prete UCCISO!.

 

 

IL GRATTA & VICI VINCENTE ACQUISTATO DAL ''CAPPELLINO GIALLO'' CON LE OFFERTE DONATE DALLE PERSONE.

(LE QUALI PENSAVANO CHE GLI SERVIVANO PER SFAMARSI).

 

''CAPPELLINO GIALLO'' VINCITORE DEI 300.000 EURO.

20 Settembre 2020

 

MARCIAPIEDI (?) A NORMA, SECONDO GLI APPRENDISTI STREGONI.

 

Questo marciapiedi  pieno di buche secondo i Vostri blaa...blaaa....blaaaa tutti chiacchiere e distintivi è a norma. Mentre, nel Paese dei V.I.P.S., usano zolle d'erba cento volte più costose di una scatola di LOIETTO perenne venduta in tutti i GARDEN e che da gli stessi risultati, nella STRISCIA di GAZA, in via Mer(d)aviglia, c'è questo SCHIFO da 10 anni!.

 

 

COSTO DA 12 a 15 euro......

....COSTO DELLE ZOLLE QUASI 100 VOLTE IN PIU'!

17 Settembre 2020

 

LA CICLOPEDONABILE (?) DI VIA MER(d)AVIGLIA

 

Questa è la CICLOCAZZOLABILE di via Mer(d)aviglia. E' in queste condizioni da 5 anni e, sembra che alle Varie SMINISTRESCION importi una BEATA M****** ma, interessa SOLO far bello (?) il paese dei V.I.P.S. Difatti se passate per il viale Rimembranze vedrete ai lati della strada, tra un albero e l'altro, che hanno messo a dimora del tappeto verde a zolle. Forse stanno attendendo i MILIONI di Cinesi che dovevano venire nel Paese dei V.I.P.S. al tempo di EXPO 2015!. Non ho MAI visto NESSUNO buttare dei soldi per una P****** del genere mentre ci sono piste CICLOCAZZOLABILI in queste condizioni!. Evidentemente a ''QUALCUNO'' va bene così, la ''STRISCIA di GAZA'' viene presa in considerazione SOLO quando c'è da RISQUOTERE le M****** TASSE!.

 

P.S.

Non c'è un C**** da fare, cambiano i Loghi ai Partiti ma, non CAMBIANO I LORO CERVELLI!.