Fortunatamente ancora non è stato soppresso, l'art. 21, atto I° della Costituzione Italiana che dice:

 "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

06 Luglio 2020

 

UN ''IMBECILLE'' SI SVEGLIA UNA MATTINA E PROGETTA DOSSI DI ''EMME''.

 

Subito, altrettanti ''INCAPACI'', lo seguono progettando e costruendo dossi di ''EMME'' senza sapere se siano sicuri e funzionali per i poveri ''PIRLA'' come mè, che usano la bicicletta per spostarsi tutti i santi giorni. I dossi di ''EMME'' sono quelli costruiti con i sanpietrini, sono tutti rovinati e pieni di buchette. Il bello è che, dopo vari anni, si accorgono SUBITO che sono fatti di ''EMME'' e arriva l'Amministratore di turno che, con i SOLDINI dei soliti CO******, li rimuove mettendo al posto dei sanpietrini il catrame. Io che non ho NESSUNA laurea avrei fatto tutti i dossi situati nella Striscia Di Gaza con l'asfalto così non si sarebbe SCIALACQUATO DENARO PUBBLICO!.

 

P.S.

Il Governo 5STALLE-PiDiota, ha lanciato sul mercato i BTP Futura, insomma, dopo il BTP Italia lo Stato cerca soldi dagli Italiani facendo appello al PATRIOTTISMO.

Io dovrei dare i MIEI soldi a questi INCAPACI per finanziare i LAZZARONI DEL REDDITO DI CITTADINANZA, o PER FAR ANDARE A RIMINI DEI GIOVANI CHE NON HANNO MAI LAVORATO IN VITA LORO o PER FAR ACQUISTARE, sempre a chi non ha mai fatto un cazzo in vitasua, UNA MERDA DI MONOPATTINO ELETTRICO?. Piuttosto li spendo tutti a PUTTANE che te la danno anche senza scontrino!.

 

Esempi di dossi di M****!