23 Maggio 2012
Non hanno nessuna vergogna
Il PD - L, dopo le votazioni Comunali, canta vittoria. Perchè il PDL è praticamente disappeared, mentre la Lega, è riuscita a battere il proprio record negativo, su 7 ballottaggi ne ha vinti... ZERO. Il Terzo Polo nessuno l'ha più visto. Ne si è visto il Dott. Casinaus e il Suo amico ex Fascista. Tutte queste Mummie derelitte NON hanno capito, (ancora una volta), un CAZZO! Il PD - L canta vittoria, forse faceva bella figura se teneva la bocca chiusa. A Genova ha vinto uno che viene dal SEL, a Palermo ha vinto un volto nuovo (?) proveniente dopo vari saltimbanchi, dal partito dell'Ossessionato, uno di 65 anni che aveva già fatto il Sindaco di Palermo per ben 3 VOLTE, e rimasto famoso per il gran spreco di denaro Pubblico. A Parma ha vinto un fighettino sponsorizzato dal Comico, il PD - L, nelle città che contano, NON HA VINTO UNA BEATA MINKIA. Però lo smacchiatore di Leopardi alias asciugatore di scogli, in compagnia della zitella rancorosa hanno stappato Champagne. Forse NON hanno letto i giornali. Chi ha SICURAMENTE vinto è stato il Cittadino che NON è andato a votare questi magna-magna, arraffa-arraffa, l'astensione è stata del 50%. Vuol dire che META' dei Cittadini hanno mandato TUTTE queste Mummie decrepite e tutti i Partiti DAVIALKù. Se questi Cerletti l'hanno capito, bene, altrimenti, alle votazioni del 2013, Lo capiranno MEGLIO.
P.S.
Domenica a Rho, i Balossi, hanno vietato la circolazione delle auto.
Bene. Noi Cittadini, appiedati dai Rossi, speriamo che piova... MERDA per tutta la giornata sulle Loro MANIFESTAZIONI.
Ci mancavano proprio altri Pidocchi da sfamare!
Ancora un passo e... ci siamo!
22 Maggio 2012
Il Popolo Italiano ti licenzia. Va foora di BAALL!
Il 90 enne Sobrio dice che l'Italia è una e indivisibile.
Difatti si vede, metà lavora e paga, l'altra metà vive a sbafo!
21 Maggio 2012
Dov'è nascosta la gabola?
Il decreto legge che riforma la Protezione Civile, pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale, prevede che lo Stato NON risarcirà più i cittadini per i danni da calamità naturali. Nel provvedimento si stabilisce inoltre che (ancora solo in via transitoria e a fini sperimentali) ci sarà la facoltà per i privati di estendere "ai rischi derivanti da calamità naturali le polizze assicurative contro qualsiasi tipo di danno a fabbricati di proprietà dei privati". Praticamente questi Rubagalline Ti stanno dicendo: ''Se vuoi essere risarcito dopo un'alluvione, un terremoto, un tornado ecc. ecc, DEVI farti una POLIZZA ASSICURATIVA con i Nostri AMICI Lobbisti delle ASSICURAZIONI'' Come siete buoni. Non fanno una legge per NON risarcire chi si ritrova con Megaville ABUSIVE distrutte da una qualsiasi calamità. No! Se la prendono con chi ha SEMPRE fatto le cose in regola e che ha SEMPRE pagato le Tasse REGOLARMENTE. Speriamo che arrivi un Terremoto o uno Tsunami, o un TUMORE maligno fulminante, nei Vostri cervelli di Minkia!
P.S.
Un Dirigente di Equitalia ha detto a Suo figlio di NON dire dove lavora, perché teme ritorsioni: ''Sembra che sia tutta colpa
Nostra''
Bene. Ma quando da Equitalia arrivano ingiunzioni di pagamento per Tasse NON dovute o già pagate, di chi CAZZO è la colpa? Del Pirla chel pasa in straa adess?
Il Cavedano (ex Trota) ha detto: ''Mi dissocio del tutto da quel certificato di Laurea Albanese che mi viene attribuito''
Minkia!. Era Dottore e NON lo sapeva!
20 Maggio 2012
Il terremoto non è quello di questa notte ma...
...quello che ci sarà, forse, a breve. Potrebbe (speriamo di no) accadere nel prossimo mese che la Grecia esce dall'Euro e a causa di ciò, in Spagna ed Italia, gli Usurai (le Banche) bloccheranno il prelievo dai C/C. E' l'ipotesi che scrive sul New York Times del 13 maggio 2012 Paul Krugman: non un giornalista qualsiasi, ma il premio Nobel per l'economia nel 2008.
P.S.
A Rho i ciclisti non possono usufruire della pista ciclabile di via De Amicis perché ci sono dei Pirla, e delle Pirle che per non far fare ai propri figli viziati, 500 metri a piedi, li portano a scuola in SUV e parcheggiano queste merdose auto sulla pista ciclabile con la compiacenza di chi DOVREBBE vigilare e multate questi mentecatti. L'Amministretor responsabile ha detto: ''Condivido la richiesta di rigore avanzata da tantissimi Cittadini ciclisti''. Che in politichese vuol dire: ''Avete ragione ma... NON faremo un CAZZO. Non ci vuole uno della Bocconi per risolvere il problema, basta mettere un cordolo alto 25/30 cm che tutto è risolto. A dimenticavo, siamo nel Bananeto, e le soluzioni semplici ed elementari NON SI DEVONO FARE!
Doveva portare anche la Piangina Maddalena Addolorata.
Chi dei due avrà fumato cannabis?
19 maggio 2012
Minchia, ci volevano rifilare un'altro cetriolo!
Un Pirlamentare, (domanda da un Milione di Dollari: indovinate di che partito è) voleva mettere un'ulteriore cetriolo nei CULO degli Operai e Pensionati: la Tassa su Cani e Gatti. Al Pirlamentare gli è andata male e ha dovuto battere in ritirata, come si ritirano i TESTICOLI nello scroto. Ci mancava proprio un Pirlamentare suonato! Abbiamo già un Governo composto da Psicoincapaci i quali ci confezionano giornalmente cetrioli da infilare nei Nostri CULI, e francamente non sentivamo la mancanza di un Talotar che voleva infilarcene un'altro! Non abbiamo più posto per infilare ulteriori cetrioli, che siano Canini, o Felini. I Cittadini Vi ringraziano e amorevolmente vi mandano a... Fankulo!
P.S.
Giorgio Napolitano anche ieri ha detto: ''...bla bla bla, bla bla bla, bla bla bla, bla bla bla, bla bla bla...''
Bene. I Cittadini invece hanno detto: ''Che rutura de cujuni, al dis semper i solit strunzaa''
Grazie Fenomeno!
18 Maggio 2012
Il padrone di Arcore aveva pianificato tutto.
La Lega, per bramosia di potere e di dindini, appoggiava il Governo del padrone di Arcore. Nella frenesia di comandare si è fatta beccare con le mani nella torta Milionaria. Da troppo tempo a contatto con il padrone di Arcore, hanno imparato anche Loro a magnare. Come del resto fanno tutti i Partiti, (vedere le inchieste Giudiziarie in corso) NESSUNO ESCLUSO! Quello che non hanno capito, sia la Lega con il Varesino fuso, FLI con l'ex Fascista e l'UDC dell'ex Democristiano, è che il padrone di Arcore aveva SEMPRE avuto nella Sua testolina la voglia di ELIMINARE dallo scenario Politico i tre partiti succitati. C'è riuscito! La Lega con il Varesino fuso è nella MERDA fino al collo, FLI dell'ex Fascista è praticamente scomparsa, l'UDC dell'ex Democristiano nessuno l'ha più vista e con Lui è andato a FANKULO anche il flamigerato TERZO POLO, quello che secondo i due ex, doveva cambiare lo scenario Politico in Italia. Bene. Per adesso l'unica cosa che è cambiata e che il due ex con il Loro Terzo Polo, sono SCOMPARSI.
Rigors Mortis ha detto che le Tasse si DEVONO pagare. Rigor Mortis fa finta di NON sapere che gli Operai e i Pensionati per intascare quello che si Intasca Lui in un mese, per Loro devono passare 72 mesi!
P.S.
Dopo il tracollo della Culona Mangikartoffeln, la prossima avversaria potrebbe essere la Kraft.
Insomma. Dalle Patate alla Maionese.
Era meglio che faceva visita ai familiari dei suicidati perchè NON riuscivano più a pagare le Tasse!
Ecco chi comanda in Italia. Il Governo no di certo!
16 Marzo 2012
Da Guardia a Ladro.
Quando lo Stato da Guardia diventa Ladro i Cittadini hanno il DIRITTO di impugnare la spada.
''Regimi Democratici possono essere definiti quelli nei quali, di tanto in tanto, si da al Popolo l'illusione di essere Sovrano''
Benito Mussolini
Oggi ho ascoltato un'intervista al Nobel Milanes (ma a chi gli venuto in mente di omaggiarlo con un Nobel?) in cui diceva, in merito allo sgombero dei nullafacenti da una proprietà privata OCCUPATA ABUSIVAMENTE, che era sbagliato far sgomberare queste persone, perchè è GIUSTO OCCUPARE (abusivamente) UNA PROPRIETA' PRIVATA SE IL PROPRIETARIO DI TALE PROPRIETA' NON NE FA USO. Questo Nobelato Rosso, ci sta dicendo che se Tu compri una casa perché hai un po' di grana da investire, e poi non la sfrutti, è giusto che un Pirla Nullafacente Culturale prenda possesso della TUA PROPRIETA' PRIVATA. Forse questo Nobelato Rosso crede di essere in uno Stato Socialista Rosso, ma purtroppo per Lui, siamo in una LIBERAL-DEMOCRAZIA, anche se finta. Caro Nobelato, non lasciare la Tua capanna incustodita perché vengo ad espropriartela!
P.S.
Benito Mussolini nel 1945 diceva: ''Spezzeremo le reni alla Grecia''.
Insomma, nel 2012 la Mangia Kartofeln è riuscita a metterla in opera!
Lo dicevano già nel 1919, che bastava un Imbecille!
Contraccambiato il favore del 2009.
15 Maggio 2012
I Ladroni ci sono SOLO da Noi.
Mentre in Italia il Governo (dei banchieri) sta massacrando i Cittadini a suon di tasse, in Islanda, dove i banchieri volevano far pagare la loro crisi ai Cittadini sono stati presi a calci nel sedere, lo Stato sta aiutando i Cittadini ad uscire dalla crisi pagandogli i mutui. Una notizia, quella diffusa da Bloomberg che agli Italiani colpiti dalla crisi, abituati ad essere vessati, sembrerà un sogno impossibile. Ma quando un governo decide di operare per il bene dei Cittadini è possibile anche questo. Il problema è, che Noi non siamo Islandesi ma Pecoroni ammaestrati.
P.S.
Gianfranco Fini, dopo le elezioni amministrative, (dove ha preso una legnata), nessuno l'ha più sentito dire Pirlate.
Bene. Lo aspetta un luminoso futuro a... Montecarlo!
Cassa integrazione da record. La soluzione della Piangina Maddalena Addolorata: ''Lavate i piatti!''
14 Maggio 2012
Il Ministro e il Figlioletto da 500.000 €uro l'anno.
Il ministro degli Interni Anna Maria la Cucù ha dichiarato: "Noi italiani stiamo fermi al posto fisso nella stessa città di mamma e
papà". E difatti la Sua famiglia e il Suo figlioletto sono molto più avanti rispetto ai tanti straccioni che vanno a lavorare a 700 chilometri da casa!
P.S.
Secondo il Fenomeno della Bocconi, il Governo ora è riuscito a imporre la priorità della crescita.
Bene. Però, a Noi, ci risulta che fino ad ora l'unica priorità di crescita che c'è stata è quelle delle TASSE!
Povero figliolo.
La Piangina Maria Maddalena Addolorata ci insulta.
Cercasi Socio.
11 Maggio 2012
Lui si assolve.
Prima ci (s)Governava Uno che era, a Suo dire, unto dal Signore, adesso ci (s)Governa il Braccio Armato del 90 enne Sobrio. Oggi questi Signori (?) hanno sulla Loro coscenza altri 2 Italiani morti. Ma Lui, il Fenomeno della Bocconi si ASSOLVE. Dice che non è colpa Sua, se la gente si impicca o si da fuoco, ma la colpa va attribuita ad altri. Questo Telecomandato prende ordini dalla Culona e dalla Banca Centrale Europea. Il Mortadella ci ha portato nell'€uro per farci sottomettere dai Kartoffeln e dalle Banche. Bell'affare ha fatto questo Bologna Ridens. Gli Svizzeri non hanno l'€uro e vivono da Dio. Solo gli Imbecilli sono entrati nell'€uro e adesso ne pagano le conseguenze. La Culona, sta facendo pagare a tutta Europa, la sconfitta che i Krukki hanno subito nella Seconda Guerra Mondiale e vuole metterci tutti sul lastrico così da poter fare quello che non è riuscito il Suo connazionale: il Furher, DOMINARE L'EUROPA INTERA.
Invece per quanto riguarda i Nostri ''Baldi Giovani'', che vedo circolare con il cappellino della colonia e con le Mountain Bike, chissà se dopo quasi un anno hanno imparato, oltre alle parole: Diritti e magnare, anche le parole: Doveri, Tasse e Lavorare.
P.S.
Secondo i suoi più stretti collaboratori, Sarkozy, difficilmente tornerà in politica.
Bene. Per Noi, l'importante è che la sua metà, Faccia Plastificata, NON torni a cantare!
O gli è apparsa la Madonna, o l'uomo con la falce e il mantello nero che vuol portarlo con la Fornero al Cimitero?
09 Maggio 2012
Evvvvaaaaiiiii! Bingooooo!
L'uomo con la falce e il mantello nero, si è portato un'altro Ladrone al Cimitero. Perchè non ti sei portato anche Monti e la Fornero? La Piangina Maria Maddalena Addolorata ha detto: ''I nostri giovani sanno troppo poco. E' sconsolante''. Cara Piangina Maria Maddalena Addolorata, anche per Noi è sconsolante avere un Ministro che sa poco e che CAPISCE... una BEATA MINKIA!
Vogliamo la DEMOCRAZIA!
08 maggio 2012
Minchia che botta!
Le votazioni Amministrative di ieri hanno dato una botta, ai partiti dei Ladroni che ci hanno (s)Governato fino a 6 mesi fa. La Lega, spazzata via, ha pagato l'appoggio al padrone di Arcore in Parlamento per poter mantenere le cadreghe. Il PDL ha pagato i festini sabbatici e le leggi fatte, come si dice ad personam per non far finire a S. Vittore il padrone di Arcore. Il PD dello smacchiatore di Leopardi ha perso votanti ma ha tenuto più degli altri. Il famigerato Terzo Polo, quello che secondo il Dott. Casinaus e l'ex Fascista avrebbe dovuto, disinnescare l'inciucio tra PD e PDL, è stato disintegrato! Per trovarne i resti occorre la lente dell'osservatorio Astronomico del Monte Palomar! Gli unici che possono gioire sono il Comico a 5 Stalle e l'Ossessionato. Comunque ancora una volta, troppa gente è andata a votare, dovevano STARSENE A CASA TUTTI, invece come al solito, giù la testa, cetriolo nel CULO e come Pecore sono andati a votare. Due minuti dopo aver votato dicevano: ''In tuch barbuni, in tuch lader, in tuch istess...'' Poi ha parlato, come al solito, il 90 enne Sobrio. Ha detto: ''Di boom ricordo quello degli anni '60, altri non ne vedo''. Così risponde a chi, gli domanda un commento sul boom elettorale del Comico a 5 Stalle. Forse il risultato gli è rimasto sullo stomaco.
P.S.
Prima del ballottaggio con Hollande, il Pagliaccio Ridens ha attaccato Draghi: ''Non prendo ordini dalla BCE''.
Bene. Se resta in politica gli ordini li prenderà direttamente da Hollande!
Mi manda la B.C.E.
06 Maggio 2012
Sacrifici agli Italiani.
Finalmente arrivano le critiche, dopo il fiume di inchiostro scritto sui pochi quotidiani avveduti. Le misure poste dal Governo, del Fenomeno Bocconiano, aumentano la pressione fiscale e bloccano il rilancio, frenano la produzione e i consumi. A piangere ora siamo Noi e non la Piangina Maria Maddalena Addolorata', mentre illustrava il “decreto muori italia”. Ora tocca a Noi versare lacrime amare e in qualche caso il sangue per le imposte che inizieremo a pagare da Giugno 2012. La fase di recessione economica ridurrà in povertà la popolazione. Tutti gli occhi sono puntati sul calcolo dell’Imu che colpirà nuovamente la prima casa: ma è soltanto l’assaggio, perché ci sarà il conguaglio e le richieste dei Sindaci Sperperatori che imitano la Piangina Maria Maddalena Addolorata. Hanno capito anche Loro che il pianto rende. Noi, poveri Limoni, guardiamo anche al problema pensionistico, anche qui lacrime e sangue. Perché nel corso dell’anno bisognerà aver compiuto 66 anni per i maschietti e 62 per le femminucce, per aver diritto alla pensione di vecchiaia, mentre per quella di anzianità, occorrerà avere 42 anni di contributi versati per i maschietti e 41 per le femminucce. Poi per chi si addentra nello specifico, altri pianti e lacrime amare, perché non sono previste rivalutazioni. Ci sono gli aumenti relativi alle addizionali Regionali, crescita a dismisura e senza controllo dei carburanti e delle fonti energetiche, trasporti pubblici e ciliegia finale con l'aumento dell’Iva. Per gli Italiani, il Governo e lo Stato, saranno sinonimi di cassa, praticamente come i Vigili Urbani, cavillosi esattori. Delle misure occorrenti, delle riforme necessarie, dell’adeguamento costituzionale alla realtà, non se ne parla. Intervenire affinché cresca la Nazione è per i Tecnici di secondaria importanza. L’Italia ha bisogno di bandire la corruzione, gli sprechi nelle Pubbliche Amministrazioni, di eliminare la criminalità infiltrata ovunque, dare fiato alle famiglie aumentando stipendi e pensioni, altro che imposte “salva Italia” fatte di lacrime e sangue. I Nostri politici si sono ribellati solo quando il Fenomeno della Bocconi ha pensato (soltanto pensato) di ridurre le Loro entrate e su come dovrà essere calcolata la riduzione. Lo Svitato diventa portavoce della protesta dicendo che: ''Le retribuzioni dei partitocrati sono già sotto la media Ue''. Un’altra Bilokka appartenente al Pdl intervistata ha sostenuto addirittura che togliere il vitalizio sarebbe come una istigazione al suicidio. Che razza di personaggi avete votato? Signor Sobrio, anziché argomentare quotidianamente sulla inesistente teoria dell’unità degli Italiani e tante altre chiacchiere quotidiane, cosa ne pensa di quanto segue?. ''Perché non si interviene con fatti concreti, anziché chiedere solo al popolo lavoratore sacrifici?''. Camera e Senato, hanno scorta di carta igienica sino al 2030: perché?. L'ambasciatore Italiano a Berlino percepisce solo di stipendio 240mila euro all'anno, 20mila euro al mese. Perchè? Mentre la Culona, percepisce 108mila euro all'anno, 9mila euro al mese. Negli Stati Uniti, Gorge Clooney è stato arrestato per aver partecipato ad una manifestazione pacifista con il padre. In Italia, il Tesoriere Luigi, ha prelevato oltre 30milioni di euro dalle casse della Margherita passa ed è solo indagato. Se si è Onorevoli si può ottenere un mutuo sulla casa della durata di 30anni, a tasso dell’1,50% (si chiama variabile agevolato). Se invece fai parte del popolo Coglione durata 30anni e tasso al 6%! Il Manganello, capo della polizia di Stato, guadagna solo 620mila euro all'anno e con l’aiuto dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Penitenziaria, la Polizia Forestale, i Vigili Urbani, la Polizia Provinciale, le Guardie Campestri e Forestali e altri corpi minori controlla 60milioni di Italiani, negli Stati Uniti, 300milioni di abitanti, il capo dell’FBI guadagna 113.460 euro all'anno! il Giancarlo detto la Cima, bravo come il Fenomeno Bocconiano a far chiudere fabbriche e licenziare operai, percepisce 5,2 milioni di euro l’anno. E’ l’uomo dei disastri alle Ferrovie dello Stato e riceve dalle ferrovie 7 milioni di euro di liquidazione! E’ l’uomo che fa fallire Alitalia e riceve 3milioni di euro di liquidazione! E' l’uomo che è riuscito a guadagnare 14.755 euro al giorno. Obama, presidente Usa, guadagna tutto compreso 300mila euro all'anno (meno della metà del nostro capo della polizia!). Italia, 60milioni di persone: 315 senatori e 630 deputati, Stati Uniti 300milioni di persone, 100 senatori e 435 deputati!. Quando facciamo 10euro di benzina, 2,81 rappresentano il costo del prodotto, 0,29 vanno al gestore: la rimanenza in imposte per mantenere i nostri parassiti. L'Antonio detto il Maraschino, percepisce una pensioncina da 519mila euro anno che, sommata al compenso di Sottosegretario del Governo del Fenomeno Bocconiano, diventano 709mila euro all’anno, solo 59mila,083 al mese!. La ''Piangina Maria Maddalena Addolorata'', al secolo Elsa Fornero, il 22/03/2012, ha acquistato un paio di scarpe a Torino andando in una boutique. E’ stata accompagnata da 10 uomini e auto di scorta!. Vittorio detto il Critico, va in pensione a 54 anni con soli 118.370 euro all'anno, oltre al suo lavoro, (?) incarichi pubblici e varie. Cesare il Gonzo, costretto a lasciare il Gruppo Generali, di cui è stato Presidente per 347 giorni, ha ricevuto una liquidazione di 16,6 milioni di euro. Solo 48mila euro al giorno! Antonio detto la Pasqua, Presidente dell’Inps, riceve 1.200.000 euro l’anno, alla faccia delle pensioni minime! Giochi Olimpici 2020 – in tre riunioni in un anno spendono 300 mila euro! Monsieur le President, il Quirinale costa agli Italiani, il doppio dell’Eliseo e sei volte la Corona d’Inghilterra. C’è stato forse un miglioramento dopo l’esilio dei Savoia? Pensate a quanto sporcano nel parlamento, nel 2011 la sola Camera ha speso 7.050.000 euro per servizi di pulizia, 19.315 euro al giorno! Il figlio del Fenomeno Bocconiano, è stato (dopo gli scandali) in Parmalat, e Vice Presidente alla Morgan Stanley. Autostrade, in Germania 12.172 km – gratis, in Italia 6.661 km – Milano-Roma 74,20 euro – Torino-Lecce 133,40 – Ventimiglia-Livorno 64,20 euro!
Altre schifezze:
Assistenza Sanitaria ai deputati finanziata da Montecitorio, dati resi pubblici grazie ai Radicali con la campagna parlamentare WikiLeaks. Il
rimborso viene assicurato ai 630 deputati e ai 1.109 loro familiari per volontà dell’uomo che vuole rappresentare l’alternativa ai due poli, ex presidente Dott. Casinaus. Nel 2010
hanno speso 10 milioni di euro, nostri, senza il consenso del popolo che paga. Ecco la “notula”: 3 milioni e 92 mila euro per spese odontoiatriche; 3 milioni di euro
per ricoveri e interventi; 1 milione di euro per fisioterapia (976 per l’esattezza); 698 mila euro per visite mediche in generale; 488 mila euro per occhiali (nella
speranza che siano almeno da vista); 257 mila euro per psicoterapia e problemi psichiatrici (e li teniamo in aula!); 28.138 euro per curare le vene varicose
(la voce dice: sclerosante); 3.636 per visite ortopediche. Alcuni deputati e loro familiari si sono fatti curare in strutture pubbliche, ma hanno chiesto il rimborso del
ticket al parlamento per un totale di 153 mila euro (ticket che i ''ladroni” non vogliono rimborsare ai disoccupati). Molti punti, voci di spesa restano segreti, riservati,
come: balneoterapia, shiatsu terapia, massaggio sportivo, elettro scultura, chirurgia plastica.
Perché una assicurazione integrativa oltre ai tanti guadagni? Perché non fanno come ogni comune cittadino? I privilegi, possono pagarseli o fare
assicurazioni integrative private. La disonestà è manifesta, perché i cittadini non sanno nulla e non hanno dato alcun consenso. Parliamo ormai di parassiti che percepiscono stipendi
d’oro con gratifiche e rimborsi esentasse. E con, in aggiunta, gratis: telefono cellulare; cinema; teatro; bus; metro; francobolli; viaggi aerei; piscine; palestre; biglietti ferroviari; aerei di
Stato; cliniche; assicurazioni; infortuni; assicurazione morte (peccato che muoiano molto di rado) ; auto blu e autista; ristorante. La sola Camera costa al
popolo 2.125 euro al minuto!. Loro vanno in pensione dopo 35 mesi di legislatura, i cittadini italiani dopo 42 anni di contributi versati. Loro ricevono 103.000 euro cadauno
come rimborso spese elettorali. Gli ex presidenti di Camera e Senato continuano ad avere a vita ufficio e auto blu con scorta. Sui siti dove si acquisiscono
queste notizie, è scritto che i mass-media rifiutano di portare a conoscenza questi fatti agli italiani, noi No. Sig Monsieur le President vuole avere la cortesia di esternare
qualcosa, o magari di smentire, tutto ciò che è scritto sopra perché, ci siamo rotto i COGLIONI.
P.S.
Notizia dell'ultima ora, sembra dalle proiezioni di voto in Francia, che il Ridens l'ha ciapà in del Cù.
Bene. Adesso avrà più tempo da passare con Sua moglie Faccia di Plastica.
Diamo il DDT ai Parassiti.
04 Maggio 2012
Mettiamo un pò d'ordine.
Il Monsieur le President, alcuni mesi fa ha incaricato il Tecnico della Bocconi di Assassinare il ceto medio, (Operai e Pensionati) infilandogli nei Loro CULI, una valanga di Tasse. C'è riuscito benissimo! Poi il Tecnico Fenomeno della Bocconi ha incaricato il Tecnico Yedj (quello con le orecchie a farfalla), di fare tagli sulla spesa Pubblica. Il Tecnico Yedj si è rivolto al Tecnico Economico e al Tecnico Ragioniere dello Stato, il Tecnico Cazzio, ma non hanno concluso una Beata Minkia. Porte sbattute in faccia, Dossier secretati e sigillati. Il Tecnico Fenomeno della Bocconi ha questo punto si è affidato ad un Tecnico esterno, il Tecnico Parmalat, nominato Tecnico Commissario, poi ha invitato i Cittadini a segnalare gli Sprechi per aiutare i Tecnici a completare il lavoro di Killeraggio. A questo punto mi è venuto un sospetto, vuoi vedere che siamo a SCHERZI a PARTE!
P.S.
Beppe Grillo ha detto: ''Il Governo dei Tecnici ha fallito, e adesso cercano aiuto alla casalinga di Voghera per sapere dove tagliare la spesa''
Invece il Trota ha dichiarato di voler fare il Contadino o il Muratore (qualcuno dovrebbe spiegargli che non si tratta della stessa cosa) e a chi gli chiedeva un parere sulla ''spending review'', (correzione della spesa) ha ammesso che ha comprato si quelle riviste, ma con i suoi soldi. Mitico!
Queste sono le auto Blù che servirebbero immediatamente
(per il trasporto... senza ritorno)
03 Maggio 2012
Lo stanno diventando sempre di più!
Ogni giorno che passa, aggiungono nei Loro malandati cervelli, sempre più Incapacità e Ignoranza. L'ultima Demenza elaborata dai Ladroni da 50.000 €uro mensili, è stata quella collocare nel sito del Governo un Link con la scritta: ''Esprimi la Tua opinione''. Questi Besughi chiedono a Noi, disoccupati di far sapere a Loro dove si dovrebbero tagliare le spese! Non gli ho detto dove devono tagliare, ma gli ho scritto dove devono andare!
Scrivete anche Voi a questi Ladroni e mandateli... dove volete.
P.S
Un Nostro Autoincensante ha detto: ''Se un Marziano arrivasse oggi a Lainate, che idea si farebbe del Nostro Comune?''
Beh, dopo aver guardato in giro e visto come sono conciate le strade e la piazza V. Emanuele direbbe: ''Ma dove 'CAZZO sono capitato?''
Notizia dell'ultima ora, per un pelo l'uomo con la falce e il mantello nero non si portava un'altro Ladrone al Cimitero!
Il sito degli INCAPACI.
Ecco dove sono finite le Nostre tasse.
I Cittadini Assassinati dallo Stato.
02 Maggio 2012
Il Faccia da Topo? L’ex socialista? Il principale collaboratore di Bettino? In effetti Lui di soldi ai partiti se ne intende. Di tagli alla spesa pubblica un po’ meno. Gli unici interventi memorabili del Suo Governo furono lo scippo notturno dai NOSTRI C/Correnti e il taglio delle pensioni. Si, le pensioni degli altri, dal momento che Lui invecchia sereno con una doppia pensione da 31mila €uro al mese (22mila come ex professore universitario e 9mila come ex parlamentare) che somma ad altri incarichi (Deutsche Bank). Da qualche tempo stava facendo su Raitre anche le lezioni sulla crisi, (ha, ha, ha, ha, ha, ha....) trasmissione di una NOIA assoluta e seguita solo da alcuni telespettatori che non riuscono ad addormentatisi. Si vedeva che aveva una gran voglia di rientrare nel gioco importante. E il Fenomeno della Bocconi gli ha dato l’occasione d’oro: dovrà dare consulenze sul finanziamento pubblico ai partiti. Non è meraviglioso? Il finanziamento pubblico ai partiti non dovrebbe nemmeno esistere. E invece non solo esiste e ci prosciuga ma, ha persino bisogno di un consulente (ex Ladrone) speciale. Sarà pure un Dottor Sottile ma per Noi poveri Italiani, derubati di notte, dei Nostri risparmi resta sempre un... Ladrone.
P.S.
Gianfranco Fini ha detto: ''Grillo? Grillo chi? Ci sono troppi venditori di fumo''
Giusto. Ma ci sono anche tanti Fumatori in Parlamento!
Il Risolutore!
01 Maggio 2012
Sempre più Ladroni.
Siamo in balia di una banda di Cerletti. Il capo, il Fenomeno Bocconiano, dopo aver girato il Mondo (a Nostre spese) a stringere mani, come se fosse il Nuovo Messia dicendo a tutti che avrebbe messo a posto l'Italia, è riuscito SOLO a far SUICIDARE degli Italiani che non ce la facevano più a pagare lo Stato Strozzino. L'unica cosa che ha messo in opera, con la complicità della Piangina Maria Maddalena Addolorata, dei Sindacati e dei Suoi degni 40 Ladroni, è stato di riuscire a mettere nel CULO ad Operai e Pensionati, una VALANGA di Tasse. Noi dovremmo sdegnarci nell'avere uno Governo da 72.000 €uro al mese che NESSUN Italiano ha votato. Hanno messo nuove Tasse, che i Fenomeni hanno chiamato Patto per la salute, su cibo e bevande che secondo Loro, sono spazzatura. Adesso pagheremo 50 centesimi in PIU' al litro i superalcolici, e 0,25 centesimi in PIU' per ogni lattina di bibita gasata. Io un'idea l'avrei, bisognerebbe mettergli una lattina gasata nei Loro DIDIETRO e poi stapparla per vedere che effetto fa!
P.S
La Lega ha licenziato anche l'autista di Bossi. Sosteneva di essere Lui il Bancomat del Trota.
Il Bancomat è andato... fuori sevizio!