PREMETTO CHE NON NUTRO DUBBI SUGLI ''AMMINISTRETOR'' COME PERSONE, MA NUTRO DUBBI E PERPLESSITA' SUGLI ''AMMINISTRETOR''  POLITICI, DI QUALSIASI PARTITO, TIPO E COLORE.

 

Il ''Sobrio'' e i ''Lasaruni'' 

 

- ''Lè ura che va di una mossa, de sigutà no a fa i prutagunista cume in di film, ghe vor che incumincì a tirà su i manich e a laurà! Se po' no cuncepì che per fa un prucess ghe vor vint' ann. A ciapì una barca de danèè e fì un ''casu'' tutaldì, ghe vor fa i prucess al pusè svelt pussibil, ghe vor met in galera i delinquent e po butavia la ciaf, inveci vialter cusa fì? Fì scad i termin preliminar, fì andà i mafius a curas a cà perchè gan nustalgia e in depress, fì andaa in prescrisiun una mota de prucess, perdii una marea de fascicul impurtant, po' dopu che vi fà un casin che sà capis pù una ''madona'', andì a metes in pulitica, perchè ghe semper quai ''bilock'' che  al va da al voto''

Cerchee de moves LASARUNI!!

 

Traduzione per i non ''Milanesi''

 

E' ora che incominciate a darVi una mossa, di non continuare a fare i protagonisti come nei film, è ora che incominciate a tirarVi sù le maniche e a lavorare!! Non si può concepire che per fare un processo ci vogliono 20 anni, prendete una barca di €uro al mese e non fate un ''cazzo'' tutto il giorno, i processi vanno fatti nel minor tempo possibile, bisogna mettere in cella i delinquenti e poi buttare via la chiave, invece Voi cosa fate? Fate scadere i termini, fate uscire i mafiosi di cella e li fate andare a curarsi a casa perchè hanno nostalgia e sono depressi, fate andare in prescrizione un'infinità di processi, perdete un mucchio di fascicoli importanti, poi dopo che avete fatto un casino che non si capisce più una ''madonna'', andate a fare i candidati in Politica, perchè ci sarà sempre qualche ''credulone'' di  che Vi darà il voto.

E' ora che Vi diate una mossa LAZZARONI!!

Quelli che.....

I SINDACATI

 

Un pò di sondaggi


Nel lontano 2007, hanno fatto dei sondaggi ed è uscito un quadro a dir poco allucinante. Solo il 5% degli Italiani si sente rappresentato dai ''sindacati'', il 61% non ritiene che le confederazioni  facciano anche i suoi interessi.

Una ricerca effettuata nello stesso periodo risulta che solo 8,8% dichiara di fidarsi dei ''sindacati'', mentre il 21,7% invece non si fida ASSOLUTAMENTE!!

Altre 3 rilevazioni sono state fatte nell' arco dell' anno:

La prima fatta da Ipsos, risulta che i ''sindacati'' sono classificati al terzultimo posto nella scala della fiducia, dietro di Loro ci sono solo le Banche, al penultimo e i Partiti, all'ultimo posto. Sono addirittura all'ultimo POSTO nella graduatoria delle istituzioni che hanno importanza (in positivo) per l'andamento della situazione economica.

La seconda, dal Rapporto annuale su ''Gli Italiani e lo Stato'' la rilevazione sulla fiducia dei ''sindacati'' è data sconsolatamente negli ultimi posti.

La terza rilevazione, fatta dalla Doxa, i ''sindacati'' si trovano nelle ultime posizioni a pari merito con i Politici.

A Palazzo Chigi, hanno delle poltrone riservate, dove una volta seduti trattano su Fisco, Pensioni ecc. ecc. a nome (?) degli Italiani. Ma tolti i Pensionati, che  sono ''quasi''  obbligati a fare la tessera, rappresentano si e no un quarto della popolazione Italiana.

Andi a laurà!

21 Giugno 2009 - Bollettino n°41 

 

Le Mummie ''incazzate''

 

Su tutti i giornali sportivi, dopo la partita Italia - Egitto, persa dall' Italia e giocata in modo ''schifoso'', i giocatori Italiani sono stati chiamati ''Mummie'' perchè in campo non correvano.

Questi '''signori'' miliardari, si sono ''incazzati'' di brutto perchè dicono che non sono delle ''Mummie'' Già è vero, non erano ''Mummie'', erano 11 ''cadaveri'' miliardari in gita in Africa!!

Poi ci sono degli Opinionisti (?) che hanno detto che questi ''ragazzi'' non ce la fanno più perchè, poverini, giocano più di 50 partite all'anno!!

poverini, se sono così stanchi a giocare 1h e mezza alla settimana, perchè non vanno a lavorare in fonderia 8 ore al giorno per tutto l'anno, o dal mio amico Christian che ha bisogno di ''baldi giovani'' per il Suo lavoro di giardiniere??

Come dice sempre il mio amico comico Bertolino: - Andì ''a mungi'tor''!!

20 Giugno 2009 - Bollettino n°40

 

Le menzogne del Comunista

 

Questo ''signore'', che vedete nell' immagine sotto, ha ''impestato'' tutti i tabelloni della provincia di Milano con il Suo faccione, ha imperversato su tutte le TV e ha raccontato un mucchio di ''balle''.

La prima ''balla'': - ''Sgombereremo la provincia dai campi Rom clandestini.''

Improvvisamente dice le cose che dicono i Leghisti da 20 anni!!. Peccato che non potrà MAI attuarla, per colpa del.....''Frumento'' e dei Suoi amici ''cereali''.

Seconda ''balla'': - ''Costruiremo un termovalorizzatore per lo smaltimento dei rifiuti.''

Peccato che è appoggiato anche dai ''Compagni Verdi'', i quali non ti fanno neanche raccogliere le zucchine nel Tuo orto, figurati se gli permettono di costruire un Termovalorizzatore!!

 

P.S.

La ''Zitella rancorosa'', pensavo che fosse deceduta per ''pirlaggine'', invece è viva ed è sempre più rancorosa.

Chissà come sarà lunedi quando vedrà la disfatta del Suo partito, se fossi in Lei prenoterei una cameretta dallo Psicologo all'ospedale di Passirana, perchè avrà sicuramente una crisi di nervi e cadrà in Depressione!!.

Il ''Tabaccaio'' ha detto che voterà per il ''Pena'', e noi Milanesi dicamo in coro: - ''Echissenefrega!!''

Avvocati ''tarelli''

(che figura di ''merda''!!)

 

legali di un Marocchino hanno portato in tribunale l'ATM perchè non hanno assunto il Loro assistito.

Emettendo la sentenza a favore dell'ATM, il Giudice ha fatto capire ai legali del Marocchino che sono dei ''tarelli'', perchè non si può pretendere che l'ATM assuma una persona se questa NON HA MAI FATTO DOMANDA DI ASSUNZIONE!!

Che FIGURA DI ''MERDA'' hanno fatto questi avvocati!!

Non vorrei essere nei panni di chi avrà in futuro come difensori questi avvocati.

Dopo l'IPERGALATTICA figura di ''MERDA'', hanno detto: - ''Presenteremo regolare domanda di assunzione, il giudice non potrà tirarsi indietro.''

Andate a nascondervi!! Vi dovrebbero  radiare dall' albo!!

19 Giugno 2009 . Bollettino n°39

 

I ''lasaruni'' e la sentenza SCANDALOSA

 

I '' lasaruni'' ne hanno combinata ancora una grossa, hanno condannato un OMICIDA di 2 fidanzatini a anni di carcere!! Calcolate che 3 anni vengono condonati con il famoso indulto, questo ''ammazza ragazzi'' farà, se tutto và bene, 1 annetto di carcere, poi sarà libero di uccidere altri ragazzi.

Bisognerebbe prendere gli ''ammazza ragazzi'' metterli sdraiati in mezzo a una strada e passargli sopra ben bene con uno schiacciasassi. Questo ''ammazza ragazzi'' è passato con il rosso a velocità folle uccidendo Flaminia e Alessio, non si è fermato a prestare soccorso, è scappato e ha rinchiuso come se niente fosse la Sua auto in garage.

L'avvocato difensore dell' ''ammazza ragazzi'' ha detto: - Il verdetto è corretto ed equilibrato.

L'unica speranza è che un giorno tocchi anche a Lui quello che è capitato alla famiglia dei ragazzi, uccisi dal Suo assistito!!.

La ruota del Destino gira, gira, gira, gira......e magari un bel  giorno.....

18 Giugno 2009 - Bollettino

 

Se lo è bevuto anche Lui!!

(il Cervello)

 

A Belluno, un Giudice di pace ha annullato una multa a un automobilista che era stato ''beccato'' con il cellulare in mano mentre guidava.

Con la seguente motivazione: - Forse tale comportamento non è propriamente corretto, ma per la stessa ragione si dovrebbe sanzionare chiunque tenga una mano appoggiata sulla leva del cambio o su un poggiabraccio.

Questo deve aver preso un colpo di sole e deve essere ricoverato immediatamente al ''Cerletti''!!.

Un conto è cambiare la marcia,  e un' altro è stare in conversazione al telefono MENTRE GUIDI!!

Se questi sono i Nostri Giudici, ''porca vacca'' cume sem cunscià!!

17 Giugno 2009 - Bollettino n°36

 

I nuovi Assassini

 

In Italia ci sono centinaia di migliaia di potenziali Assassini in circolazione ogni giorno.

Sono gli UBRIACHI e i DROGATI seduti dietro a un volante!!

Tutti i giorni uccidono impunemente dei Cittadini. Se i Nostri Governanti Extraterrestri, invece di giocare con i Tablet, approvassero una semplice legge che dice le testuali, poche, ma concise parole: - ''Chi causa un incidente di qualsiasi natura e viene trovato alla guida di un veicolo a motore, con un tasso Alcolico superiore al consentito dalla legge e chi viene trovato alla guida sotto l' effetto di stupefacenti, gli verrà sequestrato il veicolo e ritirata la patente e non potrà MAI PIU' guidare un veicolo a motore per TUTTA la VITA!!'' 

Credo che di fronte alla possibilità di non poter più guidare un veicolo per tutta la VITA, un giovane Bulletto ci penserebbe un ''pochettino'' prima di mettersi al volante.

Ma si sà che in Italia le leggi EFFICACI e SEMPLICI non le faranno MAI!!

16 GIugno 2009 - Bollettino n°35

 

Colpo di Stato!!

 

 

CENSURATO

15 Giugno 2009 - Bollettino n°34

 

Andate dai Comunisti!!

 

Ieri pomeriggio suonano al campanello di casa, esco e mi trovo davanti un ''nullafacente'' che piace tanto ai Nostri Buonisti (con i soldi degli altri!), di carnagione scura (non so se era, un Somalo, un Marocchino, un Eritreo un Senegalese, un Siriano ecc.) e mi chiede 10 €uro. A questo ''nullafacente'' gli rispondo che è dal 1993 che sono disoccupato e nessuno mi ha MAI aiutato, percìò se è venuto in Italia per mangiare a sbafo e a spese degli Italiani, poteva stare pure al Suo Paese!! O andare dai Suoi amici Buonisti.

Adesso Voi direte che Io sono un razzista, no, non sono un razzista, sono......PEGGIO!!

14 Giugno 2009 - Bollettino n°33

 

Caos nel PD e i nei ''Lasaruni''

 

Il ''Baffettino sbalestrato'' s' è candidato come segretario, l' ''Ambientalista'' stà cercando di candidarsi, il ''Liberalizzatore'' pure, nel PD abbiamo Caos nel Caos!!.

Intanto che attendiamo che avvenga la nuova A_S_F_A_L_T_A_T_U_R_A ai ballottaggi, la SWG  ha dato una lettura dei flussi elettorali.

Al Nord il 61% degli operai si sono rotto le ''balle'' della CGIL, e l'hanno lasciata.

Il ''chierichetto falsoprete'' si consola, beato Lui, con l'apparentamento nei   Socialisti Europei sotto la sigla provvisoria Asde (ma questo PD, di definitivo non riesce mai a fare niente!!)

Per protesta contro la legge sulle intercettazioni, approvata in Parlamento, si sono dimessi, non dal C.S.M, (''Lasaruni'' si, ma scemi no!!) ma dalla Commissione degli Incarichi Direttiviche verrà COMUNQUE sciolta entro il prossimo Luglio!!

 

P.S

Non disperatevi, quando lascerete la Magistratura c'è il partito dell' ''ossessionato'' che vi accoglierà a braccia spalancate!!

Un pò di colla per 4 sedie si trovano sempre!!

13 Giugno 2009 - Bollettino n°32

 

La sentenza e il pugno chiuso

 

CENSURATO

12 Giugno 2009 - Bollettino n°31

 

Gheddafi e i Comunisti

 

Ieri il Colonello Gheddafi doveva parlare in un'aula del Senato, c'era il benestare di tutta la Destra e di metà PD, ebbene in mattinata i Radicali (ma sono ancora in giro? non sono ancora morti con tutti gli scioperi della fame che hanno fatto?) e i Senatori dell' ''ossessionato'', si sono rivoltati: - Ma come, un sanguinario noi lo facciamo parlare in una delle Nostre aule? Non sia MAI!!.

Peccato che questi Fenomeni non si ricordano che quando erano Loro a (s)Governare, in aula ha parlato un certo ''Santarello'' di nome Arafat  con una pistola ai fianchi!!

 

P.S.

L' ''ossessionato'' è in ospedale, 4 quinti degli Italiani sperano che non esca.......PIU'!!

Penati....che pena!!

 

Ieri sera l'ex presidente della Provincia(scrivo ex perchè praticamente il ballottaggio l'ha già perso ancora prima di farlo!!) il ''Pena'' era nello studio televisivo di TL e stava dialogando per telefono, con un funzionario, in merito a una una multa di 120.000 €uro a Lui notificata, per ''campagna elettorale irregolare'' questo ''signore'' si presume, a quanto si legge sui giornali, abbia fatto una campagna elettorale, dal costo di ben 640.000 €uro, con soldi Pubblici, cioè NOSTRI!! Questo ''signore'' ha fatto ricorso, e davanti alle telecamere di TL ha detto le testuali parole: - Io sono sicuro di essere dalla parte della ragione (quando mai un Politico dirà di essere dalla parte del torto? MAI!!) comunque se perderò la causa i 120.000 €uro di multa li pagherò di tasca mia.

Si, i 120.000 €uro li pagherà Lei, ma i 640.000 €uro che, forse, ha fatto pagare a NOI chi li rimborsa?

P.S

 In merito alla questione Fiat - Chrysler, la Corte Suprema Americana, ha impiegato 1 giorno per prendere una decisione.

Se la stessa decisione avrebbe dovuto prenderla la Corte Costituzionale Italiana ci sarebbero voluti, ad andar bene, con l'andazzo che hanno i Nostri ''lasaruni'', almeno 3 - 7 anni!!

11 Giugno 2009 - Bollettino n°30

 

La resa dei conti nel PD

 

Il ''chierichetto falsoprete Comunista'' 3 giorni dopo aver stappato lo spumante, perchè secondo Lui il PD è andato bene (?) con il 25% dei voti, i Suoi compagni di partito che sono più intelligenti di Lui, gli hanno detto se insieme allo spumante si era bevuto anche il cervello!!

Così ieri, dopo aver smaltito la ''sbornia'' da voto, ha detto: - E' andata male.

Questo fenomeno ha impiegato 3 giorni per capire che sul Suo partito e su tutti quelli di Sinistra, tranne quello del ''Dittatore ossessionato'', è  passato l'uragano ''Katrina''!!

Non ha fatto in tempo a dire: - Non ripetere gli errori, basta con le liti.

Dieci minuti dopo, il ''Liberalizzatore'' e il ''Portavoce'', hanno subito cominciato a puntare il dito contro il ''Senza Suca'', additandolo come responsabile dell' asfaltatura del PD. Quando avevano come segretario il ''Perdente'', lo hanno fatto dimettere perchè aveva perso le elezioni avendo 4 punti percentuali in meno dal ''padrone di Arcore'', questo ''chierichetto'' ne ha perso quasi 10 punti percentuali e sono contenti!! Beati Loro!!.

Il ''Cantilena Umana'' invece, ha preso atto della sconfitta e ha rassegnato le dimissioni, ma come succede sempre dopo le dimissioni ci sarà la rielezione, perchè è dura, moooolto dura perdere la ''cadrega'' con tutti i privilegi annessi!!

Tribuna Referendaria

 

Circa 2 ore fà stavo guardando RAI2, era in onda la trasmissione Tribuna Referendaria, c'erano come ospiti 2 favorevoli al SI e 2 favorevoli al NO.

1 per Sinistra e Libertà, per l' IDV1 per il PD 1 per il  Comitato Promotore del referendum.

Quelli dell'IDV, capeggiati dall' ''ossessionato'', hanno fatto un casino per 2 anni, dico 2 anni, per raccogliere le firme necessarie per far si che gli Italiani andassero a votare un Referendum che, avrebbe dovuto, in caso di vittoria dei SI cambiare la legge elettorale ora in vigore, questi ''Fenomeni'' dell'IDV, adesso cosa fanno? Vanno in Tv a dire di non andare a Votare per il Si ma di stare a casa!! Ma come? Avete raccolto le firme per 2 anni!! Improvvisamente si sono accorti, dopo 2 anni, che se avesse vinto il SI, loro lo avrebbero preso, come si dice dalle mie parti , in del dedrè!!

10 Giugno 2009 - Bollettino n°29

 

Lo Tsunami, i voti Inutili e i Rimborsi

 

Ieri giornata di riflessione per i Leader di Partito. Il ''padrone di Arcore'' analizzando il voto ha detto: - Il risultato non è particolarmente brillante, troppo in alto per colpa dei sondaggisti, la vera campagna elettorale contro di me l'ha fatta mia Moglie.

Figurati se qualche volta si prende Lui la colpa, la colpa è sempre degli altri.

Che la Sua popolarità era al 70% non l'ho detto io, l'ha detta Lei, perciò come ho detto al ''Senza Suca'', prima di dire ''stronzate'' si assicuri che il cervello sia in sintonia con la Sua bocca!!

Il ''Varesino'': Ora la Lega vuole la guida di alcune regioni del Nord.

Lo sbaglio più grosso che sta per fare la Lega è voler a tutti i costi la guida di alcune Regioni del Nord. La Lega deve fare da cane da guardia, solo così riuscirà a controllare ciò che gli altri Partiti combinano, non cercare a tutti i costi una ''cadrega'' perchè altrimenti verrà vista come tutti gli altri Partiti, un Partito a cui interessa solo il Potere, e ad ogni elezione PERDERA' CONSENSI.

Il trombato ''Mascellone ossessionato'', quando veniva intevistato le sole parole che sapeva dire erano: Berlusconi.....Televisioni.....conflitto d' interessi, com'è finito lo sappiamo tutti!! A_S_F_A_L_T_A_T_O!!!

Adesso vediamo i voti ''buttati'' o ''inutili:

Al PRC PDC del ''Mascellone Ossessionato'', voti ''inutili'' - 1.124.428

Alla lista Pannella - Bonino (i digiunatori) voti ''inutili'' - 743.237

Gli Italiani che hanno votato queste liste potevano fare a meno di andare a votare, perchè il Loro voto è stato un voto I_N_U_T_I_L_E non è servito a nessuno.

L'unica cosa sicura è che INGRASSERANNO ulteriormente le casse dei Partiti.

Il partito del ''padrone di Arcore'', si beccherà: 103.000.000 di €uro

Il partito del ''chierichetto falsoprete'', intascherà: 84.000.000 di €uro

Il partito del ''Varesino'', prenderà: 29.800.000 di €uro

Il partito del ''ossessionato'', si cuccherà: 23.300.000 di €uro.

Il partito del ''Falso Democristiano'', et voilà: 19.000.000 di €uro.

Questi soldi sono stati gli Italiani AVENTI DIRITTO AL VOTO a farglieli ''intascare'' perchè per ogni avente diritto, non per ogni voto, il costo è di 5 €uro!!

Vuol dire che per ogni nominativo inserito nell' elenco dei votanti, questi ''Ladroni'' si cuccano, se ci fosse stata ancora la Lira, circa 10.000 Lire a nominativo!!

E Voi Vi lamentate perchè non riuscite a tirare la fine del mese!! Cazzi Vostri!!

09 Giugno 2009 - Bollettino n° 28

Lainate: Il colore RossoSpazzato via!! A-s-f-a-l-t-a-t-o!!

 

Come avevo previsto il giorno 21 Maggio 2009 - Bollettino n°12, che a Lainate i partiti Rossi avrebbero perso il timone del Comune in queste votazioni, si è AVVERATO.

Se il PD invece di ingaggiare il Guru stratega Americano che aveva fatto vincere le elezioni a Obama, pagandolo un bel  di €uro, veniva da mè, facevo la previsione gratuita sull' uragano Katrina che stava abbattendosi sui partiti Sinistri!!

 

P.S.

La mia sfera di cristallo prevede già oggi, 09 Giugno, chi uscirà vincitore dal ballottaggio tra Carnovali e Landonio Lainate.

Il vincitore, che poi diventerà Sindaco di Lainate sarà...........Alberto Landonio!!

Anzi Vi dirò di più, il vincitore del ballottaggio per la Provincia di Milano, tra Podestà Penati sarà...............Guido Podestà!!

Poi un' altra cosa, quasi tutti i Leader dei Partiti Politici dicono che le Province sono enti I_N_U_T_I_L_I, e cosa fanno? Han fatto 2 NUOVE PROVINCE!!

(come dice il grande Feltri) non è che lo fanno...... LO SONO!!

 

08 Giugno 2009 - Bollettino n°27

 

Il ''dead man Walking''

(Un uomo spacciato)

 

Ma guarda quei Fenomeni del Times, dell' Economist e del Finacial Times che facevano le pulci a Noi Italiani sulla festa di compleanno alla quale ha partecipato Berlusconi,   non hanno visto che nel Loro Regno Unito (?) ci sono dei Ministri che si sono dimessi, (adesso sono 7), per lo scandalo dei rimborsi truccati, come mai? Sono stati così attenti alle pagliuzze che si sollevavano in Italia, da non vedere i ''Plinter'' che hanno sotto i Loro occhi!! Se non c' era il Telegraph a sollevare i coperchi, Loro stavano ancora facendo titoloni, per la felicità del ''chierichetto falsoprete''.

Poi il ''dead man Walking'' ha detto: - Se non fossi sicuro di essere l' uomo giusto al posto giusto non sarei qui in questo momentoSono un uomo candido, e accetto le mie responsabilità.

Alla domanda dei giornalisti quali fossero le Sue responsabilità, non ha specificato quali fossero!! Bravo 7+!!

Times, The Economist e Finacial Times, la prossima volta prima di guardare in casa d' altri guardate la MERDA che avete in casa Vostra!!

07 Giugno 2009 - Bollettino n°26

 

L' era Glaciale 4°

 

Prima delle votazioni, il PD è andato nel freezer e ha scongelato, il ''Baffettino sbalestrato'', il ''Mortadella'', il ''Perdente'' e la ''Sapientona'' per contrastare la Lega PDL.

Il ''Perdente'' ha detto: - La destra stà costruendo un paese violento, una violenza reale mai così diffusa. Il Paese è tornato a vivere nell' odio.

Se il ''Perdente'' è stato resuscitato per dire queste ''pirlate'', potevano lasciarlo ancora congelato nel freezer.

Invece il ''chierichetto faslsoprete'' ha detto: - Mi rivolgo ai delusi per amore (?) perchè non consegnino il Paese a Berlusconi. 

Hanno scongelato anche la ''Sapientona'' che quando parla non capisce neanche Lei cosa dice, perciò tanto valeva lasciarla anche Lei nel freezer.

Il ''Mortadella'' nessuno l'ha visto, e nessuno ne ha sentito la mancanza, sarà ritornato volontariamente mogio mogio nel congelatore, perche nessuno lo stava a sentire.

Il ''Baffettino sbalestrato'', non si è mai fatto vedere, le cose da dire, Lui le scrive su un foglio è poi le sbianchetta!!. Nel freezer non c' è più ritornato.

06 Giugno 2009 - Bollettino n°25

 

I ''VUNCIUNI''

 

''Vunciuni'' in dialetto Lombardo vuol dire ''coloro che sporcano'', questi 2 signori, (li vedete nei volantini sotto) o chi per essi, hanno insozzato tutte le vie del Comune di Lainate con i Loro volantini, se amministreranno come hanno volantinato, vale a dire sporcando dappertutto, cari Lainatesi siete a POSTO!!, Sono stati gli UNICI che hanno insozzato le vie della città,  (ho le prove fotografiche) gli altri candidati, i volantini li hanno messo nelle cassette della posta, anche se da parte mia, potevano metterli in quel ''posto!!''

Il ''Vunciun''

 

Il ''Vunciun'' è colui (o coloro), che sporcano e hanno buttato dappertutto questo volantino:

 

05 Giugno 2009 - Bollettino n°24

 

Il Burattinaio

 

Ieri, il ''Baffettino sbalestrato'' ha sparato la Sua stronzata giornaliera. - L' Italia, non è Berlusconizzata. Con Berlusconi c'è una minoranza rumorosa e fanatizzata (minoranza? fanatizzata?) parla proprio Lui che da giovane militante comunista andava in giro a fare casino con i Suoi ''amici'' con il foulard rosso al collo. 

Continuando ad andare in barca a vela il Suo cervello dev' essersi riempito di sale!!.

E continua: - Il prestigio del Nostro paese è quello che si può evincere leggendo i giornali Internazionali come The Economist (che fà cagareil Times, (pure) e il Finacial Times (idem con patatequando dici di essere Italiano, all' estero ridono.

Caro ''Baffettino sbalestrato'', adesso almeno ridono, quando c'era LeiPIANGEVANO, non solo all' estero ma anche in Italia!!

 

P.S.

Sono oltre 150 i Radicali che stanno facendo lo sciopero totale della fame e della sete in difesa dei diritti d' informazione. L'unica Nostra speranza è che Vadano avanti fino alla loro.....FINE, così ci saranno 150 ''magna-magna, arraffa-arraffa'' in meno da mantenere!!

04 Giugno 2009 - Bollettino n°23

 

La vernice nel Cervello

 

Su Il Giorno di ieri, 3 Giugno 2009, la Giornalista L. Bolelli ha fato un' intervista alla disegnatrice (?), a proposito, io non ho mai saputo che coloro i quali sporcano i muri delle case dei cittadini si chiamano DISEGNATORI!! Ebbene questa signora, dice: - Noi colpevoli del degrado urbano? Lo smog allora cosè?.

Io dico, ma questa ci fà o lo è?.

Poi nella sua intervista prosegue: - Come succede con le case che di tanto in tanto vanno ridipinte, anche le città devono attrezzarsi per ripulire i muri sporchi, e certo non siamo noi che li coloriamo (?) con le bombolette spray a deturparliIl Writing è un'alta vetta dell'arte dell'umanitàè un'espressione di squadra.

Noooooo, questa proprio lo è!!.

Alla domanda: - Ma il Vostro gesto non può essere interpretato anche come ingiuria contro un bene pubblico, che poi la comunità, cioè noi Cittadini, paghiamo per ripulire?.

La fenomena, che deve aver aspirato troppe vernici delle bombolette, replicava: - Per Noi i muri sono come pagine bianche (già i muri degli altri!!da utilizzare, CHE I CITTADINI HANNO POI IL DOVERE DI RIPULIRE, SE VOGLIONO. A Bologna vedo ancora le mie papere che risalgono al 1986, evidentemente non cè stato questo grande affanno a cancellarle, e ciò è bello perchè sono disegni (?) che hanno valore (?).

Cara ''disegnatrice'' (?) non li hanno cancellate perchè degli IMBECILLI avrebbero 

risporcato il GIORNO DOPO!!.

Poi ha citato Sgarbi, (un altro Fenomeno)Lui almeno ha mostrato desiderio di capire questo nostro lavoro.

Mia cara ''bevitrice di  vernice'', il lavoro è un' altra cosa!!.

Visto che a Sgarbi queste forme d'arte piacciono, perchè non andate a Salemi dove Lui è Sindaco a fare i Vostri disegni (?) o sui muri di casa Sua?. Signora ''disegnatrice'' (?) sa dove dovrebbe mettersi le Sue bombolette di vernice spray?............. Brava, ha indovinato, proprio lì!!!

02 Giugno 2009 - Bollettino n°22

 

Presto i giudici scriveranno anche la NOSTRA VITA

 

Il giudice del lavoro ha rientegrato il ''Mentino''. Questo signore deve tornare a condurre Matrix. Il Giudice diventa sempre più sconcertante e invadente (ma prima ancora ci fu il caso del, ''Reintegrato''). Parliamo di gente che guadagna anche più di 200 MILIONI di vecchie lire a puntata!! C' è stata una sentenza oscena, tanti anni fa, firmata da un giudice, che costrinse un giornale a pubblicare in prima pagina tutti gli articoli di un certo giornalista. Se questo giornalista scriveva un pezzo sulle cimici d'acqua, quel pezzo doveva andare per forza nella prima pagina del giornale e il direttore non poteva dire NIENTE!! Che Fenomeni questi ''Lasaroni''!! Questo sig.r ''Mentino'', non è stato cacciato da Mediaset, ma ha dato Lui le DIMISSIONI!! Questo sig.re voleva cambiare il palinsesto perchè era deceduta la povera Eulana, e Lui voleva fare una trasmissione speciale, mentre la Direzione ha mandato in onda il palinsesto che era stato programmato. Poi è andato a piangere da un Giudice del Lavoro. Reintegrano i Ladri che vengono colti sul fatto, figurati se non   reintregrava il povero ''MENTINO''!!

Oh poverino, ti hanno fatto la bua quei cattivoni.

30 Maggio 2009 - Bollettino n°21

 

Quelli che si sono bevuti il Cervello (e quelli che stanno ber berlo)

 

Ieri, c' era il rappresentante del Partito Comunista dei Lavoratori  (?) il ''piccolo Fidel Castro'', ai giornalisti che lo intervistavano le poche parole, che sono riuscito a capire, sono state: ....contro il Capitalismo, le Banche da Nazionalizzare, in mano ai lavoratori (come Lui?) le aziende che licenziano da nazionalizzare, in mano ai lavoratori ecc. ecc. Queste frasi le ha ripetute almeno 50 volte!! Tantè che uno dei giornalisti presenti gliel'ha fatto notare. Poi: - Il Nostro partito è l' unico che è in crescitaPer forza, l'unico che l' ha votato, era Lui!

Adesso con le nuove votazioni prenderà qualche voto dai Suoi familiari, perciò il Partito crescerà dallo 0,01% allo 0,02%, e poi dirà che è l' unico Partito che ha raddoppiato i voti!! Ma và a Cuba dal tuo amico Fidel!!

Il ''chierichetto falsoprete'' ieri era ancora per mercati!!.

Ormai Lui il cervello l'ha bevuto da un bel pò!!

L'ossessionato, il Suo Cervello, lo ha lasciato perchè non voleva farsi bere da uno che si ''faceva tirare la giacca''

La ''Vecchia zitella rancorosa'', lo sta cercando, mi sà che non riuscirà a trovarlo!!

Il ''Baffettino sbalestrato'' lo sta cercado sulla sua barca, ma non lo troverà perchè è caduto in mare.

Il ''Cantilena Umana'' il Suo Cervello l'ha bevuto quando ha giustificato il lancio di pietre ai Poliziotti da parte degli squadristi.

Il ''Medico Rosso'', ha capito che intasca molto di più a non fare un ''cazzo'', vale a dire l'Onorevole, che a lavorare come medico. Lui che parla e straparla di solidarietà verso i bisognosi (clandestini) perche non và con il dottor Gino Strada? Invece di andare in Tv a dire ''pirlate''.

29 Maggio 2009 - Bollettino n°20

 

Il silenzio di Veronica

 

Mi fà un grande effetto sentire (?) questo assordante silenzio della sig.ra ''Lago di Como'' dopo aver sentito offendere i Suoi figli da un ''chierichetto falsoprete''. Lei che è così solerta nello sputtanare il Suo, ormai ex, marito inviando lettere a tutti i giornali Italiani, non ho  ancora sentino nei vari telegiornali nè visto sui vari giornali  una dichiarazione di questa cosi solerta sig.ra in difesa dei Suoi figli. Se il ''chierichetto falsoprete'' avesse offeso i Miei figli davanti a milioni di Italiani, non solo avrei risposto come si deve, ma avrei scritto anche ai Suoi figli dicendo Loro se non si vergognavano ad avere un Padre come Lui!!.

Poi ieri in un' intervista ad una Tv privata il ''chierichetto falsoprete'', in risposta ad una domanda dell' intervistatrice sull'offesa fatta ai figli del ''padrone di Arcore'', rispondeva così: - Mi spiace che i figli di Berlusconi si siano offesi, ma io non ho parlato di Loro ecc.ecc.

E gli italiani dovrebbero mandare a governare l'Italia questo signore che rinnega ciò che ha detto poche ore prima a milioni di Italiani?

Queste persone hanno la faccia come il mio di dietro!!.

28 Maggio 2009 - Bollettino n°19

 

L' offesa del chierichetto

 

Ieri mentre guardavo il Telegiornale, ho visto il ''chierichetto falsoprete'', che stava andando per mercati, forse voleva racimolare qualche voto tra le bancarelle, ad un certo punto è stato intervistato ed ha pronunciato queste testuali parole: .....e chiedo a tutti gli Italiani, Voi fareste educare i Vostri figli da Silvio Berlusconi?.

Io che non voto il ''padrone di Arcore'', perchè non voto più, mi sono sentito offeso, e se fossi stato nei panni di uno dei figli del ''padrone di Arcore'' (in primis non sarei qui seduto a scrivere queste pirlate!!) avrei saputo come rispondere a un ''chierichetto falsoprete''!!. Salvo qualche ora dopo aver capito di avere detto una ''CAZZATA'' gigantesca, dire: - Mi dispiace, sono stato mal interpretato.

Mio caro ''chierichetto'', gli Italiani hanno capito bene il significato della Sua intervista e non l'hanno per nulla malinterpretata!! Se Lei prima di dire ''CAZZATE'' non collega il Suo Cervello alla Bocca non è colpa Nostra!!. Non mi risulta che i figli del ''padrone di Arcore'' siano dei drogati o dei delinquenti, anzi sembrano molto intelligenti, certamente più di Lei!

Una cosa è certa, che più della metà degli Italiani non vorrebbero avere Lei come Padre!!

 

La miglior risposta degli Italiani al ''Falsoprete''

Tratta da: Il Giorno del 29 Maggio 2009 (Giorgio Forattini)  

27 Maggio 2009 - Bollettino n°18

 

I Depravati

 

Anche ieri i durante la trasmissione Ballarò, (che pena, una Tv di Stato che viene pagata con i Nostri soldi si mette fare programmi da pattumiera!!!) i rancorosi sig.ri della Sinistra ben rappresentati dal Loro leader, il ''chierichetto falsoprete'', volevano sapere cosa ha fatto il ''padrone di Arcore'' a questa benedetta ragazza. L'unico interessato sulla vicenda, il padre della ragazza ha detto che non è successo   niente.

Ma il colmo è che proprio Loro parlano di domande senza risposte.

Quand'erano al Governo, al ''Mortadella'', gli è stato chiesto di spiegare la vicenda    Telecom Serbia, che penso sia più importante di una festa di compleanno, risposte? ZERO!!

Interrogato il ''Baffettino sbalestrato'' sui bombardamenti effettuati da aerei Italiani, risposte? ZERO!!

Interrogato ancora il ''Baffettino sbalestrato'' sull' affare Mitrokin, risposte? ZERO!! Anzi sbianchettato!! Questi signori sono quelli che vanno a piangere in tutte le Tv e a parlare di MORALITA'!!!.

Come dice il comico Bertolino: ma andì a ''caga'!!''

26 Maggio 2009 - Bollettino n°17

Si sono bevuti il Cervello

 

Sul settimanale - Settegiorni Rho - di Venerdì 22 Maggio, a pag 23 trovo questo titolo inquietante a caratteri cubitali:

''Lasarone'' ad un convegno a Rho:

PER I ROM IL FURTO è LEGITTIMA DIFESA - all' interno dell' articolo questo ''lasarone''  dice: ''...che il furto per sopravvivere è simile alla legittima difesa...''

Questi Onnipotenti che mandano in galera Cittadini innocenti e lasciano liberi i delinquenti, io di questi ''lasaruni'' avrei paura, non dei ROM!! Poi qualcuno del ''C. S. dei Lasaruni'' o dell' Associazione dei ''lasaruni'' mi dovrebbe dire perchè quando un ''lasarone'' fa delle cazzate, non viene mai condannato o non viene mai RADIATO dall'Associazione, anzi, se un ''lasarone'' fà una ''pirlata'', anche grave, invece di mandarlo a casa, cosa fanno questi scienziati della giustizia? Lo trasferiscono e lo mandano a fare ''pirlate'' in un' altra sede!!

Poi tanto paga lo Stato, vale a dire....NOI COGLIONI!!

LORO FANNO LE PIRLATE E NOI LE PAGHIAMO!!

25 Maggio 2009 - Bollettino n°16

 

Berlusconi, il ponte e la Crisi

 

Il Presidente del Consiglio, il ''padrone di Arcore'', vuole costruire un ponte lungo 3 Km. sullo stretto di Messinacapisco che facendo tale opera riceverà un sacco di voti, perchè per un bel pò di anni ci sarà da ''mangiare'' per gli appaltatori, parecchi miliardi di €uro! Dopo se il ponte resterà in piedi al primo leggero terremoto o alla prima forte mareggiata è tutto da vedere. Guardate le polemiche che sono in corso per il viadotto che in questi giorni ha avuto una campata che si è abbassata di quasi 40 cm. Percìò se non sono in grado di far stare in piedi sulla terraferma un semplice viadotto, figuratevi un ponte di 3 km!! Questi miliardi che Vuole  buttare letteralmente via, come se il bilancio statale fosse florido, (invece abbiamo un debito di quasi 130%), non può elargirlo alle famiglie e pensionati che non riescono più ad arrivare alla fine del mese?

24 Maggio 2009 - Bollettino n°15

 

La Demagogia Rossa

 

I Signori della Sinistra, quando sentono parlare di sicurezza e di clandestini, le uniche parole, o meglio, l'unica parola che sono capaci di pronunciare è: DEMAGOGIA

Già, per Loro, la paura che hanno i Cittadini onesti dai delinquenti è tutto frutto di una DEMAGOGIA della Destre.

Chissà perchè però questi FENOMENI della Sinistra quando viaggiano in auto hanno una macchina piena di Poliziotti davanti e una dietro, quando vanno a piedi sono circondati da poliziotti e guardiaspalle. Se anche il Cittadino Italiano potesse andare in giro con questo codazzo di Poliziotti e Guardie del corpo, state pur certi che del fenomeno della delinquenza e dell' immigrazione clandestina non gliene può fregar di meno!!

Poi se vi piace così tanto il REGIME COMUNISTA perchè non andate a Cuba Cina? Non ci andate perchè lì non potete fare i lanciapietre durante le manifestazioni, non potete appogiare i Centri Sociali, non potete tirare fumogeni ai Poliziotti, perchè lì nel REGIME che Voi appoggiate prendereste tante di quelle sprangate che alla fine diventereste Democristiani anche se la Democrazia Cristiana non esiste più.

Perciò non rompete più i le balle con questa parola: DEMAGOGIA, perchè il Cittadino ha paura sul serio di questa delinquenza che Voi inconsciamente, o volontariamente approvate!!

23 Maggio 2009 - Bollettino n°14

 

I Comunisti incalzano

 

Oggi ho ricevuto l'ennesimo pieghevole per le votazioni del 6 - 7 Giugno. Quando l' ho aperto mi sono trovato davanti una foto di un certo M. Calzolari, che manco farlo apposta è inserito nella lista del ''Pena' (comunista). Ebbene questo signore vuole il voto da mè per poter governare la Provincia di Milano

Primo, c'è qualche volenteroso Presidente di Provincia che mi dice cosa ci stanno a fare le Province? Secondo, come ho già detto in altra parte, sono più di 20 anni che non vado a votare, se qualcuno vuole il mio voto, mi deve GARANTIRE, con atto Notarile, che se venisse eletto mi deve cedere mensilmente metà del suo stipendio, visto che sono disoccupato dal 1993. Poi mi devono anche dire, perchè devo mandare delle persone che neanche conosco, che non sò neanche da dove arrivano e che ''CAZZO'' fanno, a beccarsi una montagna di €uro, mentre io, e Milioni di altri Italiani devono prenderlo SEMPRE in ''CULO''!!!

Resto in attesa di una risposta.

22 Maggio 2009 - Bollettino n°13

 

Il ''Coniglio''

 

Ieri ai microfoni della TV satellitare Sky, lo ''scarto'' del Real, detto il ''Coniglio'', ha detto:

Voglio vincere lo scudetto con la Rubentus altrimenti cosa sono tornato a fare?. (bè, questa domanda se la pongono tanti Rubentini)Possono chiamarmi mercenario, ma io rispondo dicendo che me ne sono andato via dalla Rubentus (più veloce di una Lepre!!per soldiPenso che la Rubentus abbia fatto un buon affare, mi hanno ceduto (lo hanno ceduto? se nè scappato come un Coniglio a gambe levate quando ha visto che doveva finire in serie B!!per una decina di milioni di euro, e mi hanno ripreso a parametro zero (per forza, il Real Madrid, lo ha buttato via perchè ormai è un disastro in difesa, tantè che il Napoli, per bocca del suo Presidente ha detto che un giocatore così non sa che farsene, e l'unica soluzione era la Rubentus). Poi ha anche aggiunto: - Non bisogna dimenticare che guadagno molto meno - . Perchè voleva ancora un ingaggio faraonico?. Poi continua: - Tutti sanno (?) che gli scudetti li abbiamo vinti sul campo, e per questo puntiamo al 30° scudetto.

Ma questo lo fà o lo è. Sicuramente gli scudetti Loro li hanno vinti sul campo, ma le regole non erano uguali per tutti, perchè dietro le quinte qualcuno tramava, e i giocatori quando scendevano in campo si vedevano dare rigori fuori area, falli fischiati sempre a loro favore, espulsione e ammonizioni sistematiche per gli avversari, fuorigioco non sanzionati, rigori stratosferici non concessi agli avversari ecc. ecc. I calciatori della Rubentus, se erano persone intelligenti, (e molti lo sono) avrebbero dovuto capire che c' era qualcosa che non andava durante lo svolgimento delle partite.

Noi da spettatori esterni capivamo che c' era qualcosa che non quadrava però non si riusciva a capire cosa, fino a quando il ''Gatto'' e la ''Volpe'' sono stati beccati con le mani nella marmellata!!.

Adesso faccio un piccolo esempio: io amo andare in bici da corsa, faccio delle gare e arrivo 7 volte su 10 primo, però dietro le quinte qualcuno corrompe i partecipanti alle mie gare per farmi vincere, io cosa dovrei dire? Le gare le ho vinte su strada, già, però chi mi dice che se non c' erano i partecipanti corrotti e si partiva tutti alla pari, io sarei riuscito a vincere qualche gara?

21 Maggio 2009 - Bollettino n°12

 

Elezioni Comunali 2009 (echissenefrega)

 

Ieri mi hanno messo nella cassetta della posta il volantino di Rifondazione Comunista, il quale partito ha come candidato Sindaco un Rifondaiolo. Io non vado  a votare, però vedendo la foto di questo candidato sui manifesti, mi sono domandato da cittadino Lainatese: - ''I Lainatesi riusciranno a consegnare il Governo del nostro Comune a questa persona?''

Questi Rifondaioli, nei due anni che hanno (mal) governato l'Italia sono riusciti a mettere sul lastrico le famiglie medie Italiane aumentando tutto quello che era possibile aumentare, perfino la carta igenica.

Invece nei cinque anni di (s)Governo nel mio Comune, sono riusciti a lottizzare quasi tutto il verde che c' era, però non sono stati capaci di fare una cosa semplice come asfaltare le strade. Ci sono strade nel nostro Comune che fanno schifo.

Loro sicuramente hanno fatto questo ragionamento, noi non vinciamo di sicuro le prossime elezioni Comunali, perciò chi governerà  dopo di Noi si arrangeranno!! L'unica cosa che hanno fatto, oltre alla cementificazione del territorio Comunale, è la ripresa dei lavori al R.S.A.

I poveri anziani che entreranno in questa struttura, la quale doveva essere terminata nel lontano 2002, pagheranno Loro tutte le magagne che questa e le precedenti   Amministrazioni hanno fatto!! Sul volantino c'è scritto ancora: - Una nuova Amministrazione Comunale che prosegua e sostenga: la TUTELA del TERRITORIO. Tutela del territorio? Ma se non cè più niente da tutelare, avete cementificato tutto!!

Altra frase sul volantino: - Una Politica dell' accoglienza e solidarietà. Dato che nel mio Comune i votanti Rifondaioli e di altri partiti Rossi sono un bel pò, incominciassero loro ad accogliere nelle loro case i ''baldi giovani'' che sbarcano tutti i giorni in Italia!!

 

P.S.

E per favore, la prossima volta il volantino non fatelo mettere più nella Mia cassetta della posta, lo sapete dove lo dovete mettere?............Sì, proprio lì!!

20 Maggio 2009 - Bollettino n°11

 

Studenti ''Sumaruni'' (Fortunatamente non tutti)

 

A Torino si sono riuniti i parrucconi Mondiali per fare un summit sull'Università. Gli studenti delle Università (indovinate sotto quale sigle hanno manifestato, sfasciato   e lanciato pietre contro i Poliziotti) hanno pensato di fare una manifestazione per le vie della città, ma come sempre succede, queste manifestazioni non centrano mai nulla con gli argomenti che di volta in volta vengono dibattuti nei summit. Ma questi ''ignurantuni'', dopo ogni manifestazione dicono sempre che era pacifica. Dalle foto che vedo sui quotidiani non mi sembra, perchè, ripeto, dei ''sumaruni'' che vanno a fare le manifestazioni cosidette pacifiche con caschi da motociclisti, sciarpe sul volto e passamontagna, partono già col presupposto di spaccare a prescindere ecc. ecc.. Poi ci sono i fenomeni della Sinistra, come il ''Cantilena umana'', che a livello Politico non conta un ''cazzo'', l'unica possibilità che ha è appoggiare queste manifestazioni squadriste organizzate e andare nelle Tv Private e Pubbliche a dire ''CAZZATE''!! Nell' intervista dice le testuali parole: - .....azioni di polizia barbare e inacettabili - (tratte da il quotidiano Il Giorno del 19-05-2009 a pag. 5).

poliziotti che sono stati oggetti di lancio di pietre ecc. si sono dimenticati di una cosa, dovevano dargli un paio di ''canelate'' sul firone anche a Lui!!

19 Maggio 2009 - Bollettino n°10

 

Il bamboccio viziato

 
Oggi parliamo di un bambino (Ibrahimovic) miliardario viziato. Domenica si giocava Inter - Siena allo stadio Meazza di Milano, era un giorno di festa per tutti gli Interisti perchè, il giorno prima perdendo a Udine il Milan aveva matematicamente cucito il 16° + 1 scudetto sulle maglie dell'Inter. Ebbene nell' atmosfera di festa c' era un bamboccio, al quale sembrava che nel suo piccolo cervellosi era ingrippato qualche ingranaggio. Come un bambino viziato sè messo a fare le bizze, vagava per il campo, parlava da solo e si dava anche le risposte, ha risposto malamente non so bene a chi con un: figlio di ........ E tutto questo perchè? Perchè un giovane, (Balotelli) non gli ha passato il pallone, invece di passarglielo ha segnato!!
O poverino, corri dalla mamma a piangere: ''Mario non mi ha passato il pallone!!! ''Questo signore viziato, che costa la Sig. ''Petroliere'' 22,00 €uro al minuto, si crede un fenomeno. Ma di fenomenale ha solo lo stipendio. Forse crede che vincendo la classifica dei cannonieri nel campionato Italiano gli daranno il pallone d'oro!. Quando è stato il momento, come diceva il mio povero papà, ''de cagà, al gàveva pù de merda''!! Che vuol dire quando era il momento di far vedere che eri un fenomeno, (nelle partite di Coppa Campioni) è sparito, e dava tutta la colpa ai suoi compagni di squadra, ed anche in questo e un gran bel fenomeno!!.
Lo staff dell'Inter dovrebbero mandarlo via perchè un giocatore così i tifosi per bene, e i simpatizzanti Interisti come me, ne FANNO VOLENTIERI A MENO!!!

17 Maggio 2009 - Bollettino n°9

 

Gli Operai si stanno svegliando (forse)

 

Finalmente gli Operai, quelli che fanno stare in piedi questo ''cazzo'' di Paese, si stanno svegliando e si stanno liberando dall' abbraccio mortale dei ''sindacati''. I ''sindacati'' (di qualsiasi sigla) sono come i Politici, anche Loro hanno una colla speciale che la spalmano sulle Loro sedie una volta raggiunta la nomina, da li non Li scolla più nessuno!!
Ieri nella manifestazione che si è svolta a Torino, ci sono state, così si legge sui quotidiani, delle contestazioni e qualche cinghiata da parte dei contestatori ai leader ''sindacali'' di FIOM CGIL. Bisogna che gli Operai sappiano quali stipendi e quale potere hanno questi Signori, che il LAVORO VERO non lo hanno mai visto e fatto!!

15 Maggio 2009 - Bollettino n°8

 

Adottare un bambino per coppie di Gay e Lesbiche

 

In questi tempi si fa un gran parlare di coppie Gay Lesbiche, queste coppie (?) vorrebbero una legge per fare in modo che sia possibile adottare un bambino. Faccio una riflessione, (premetto che ogni persona può scegliere come compagno della propria vita chi vuole), se una coppia Gay Lesbica adotta un bambino, in che modo verrebbe educato e indirizzato? Ve lo immaginate questo bambino che si ritrova per mamma un ''uomo'' o per papà una ''donna'' e alla sera li vede andare a letto assieme, in che modo verrà indirizzata la sua vita? Naturalmente al 99% farà la vita che hanno fatto i suoi pseudo genitori, diventerà o Gay Lesbica!!.

Tanti soloni di Sinistra e i Radicali, (ma esiste ancora il Partito Radicale?) sostengono che piuttosto che un bambino muoia di fame è meglio che lo adotti una coppia di Gay o di Lesbiche.

Miei cari soloni forse è meglio chiedere al bambino se vuole avere due papà o due mamme!!

G.P. di Formula 1 a Roma nel 2012

 

Leggo sul quotidiano Il Giorno che il Sindaco di Roma, ''Aledanno'', vuole portare a Roma un G.P. di F.1 nel 2012. In Italia i Politici non ragionano più!! Gli Italiani sono nella merda fino al collo e questi fenomeni a cosa pensano? Non pensano di trovare un modo per migliorare la vita quotidiana dei più Disagiati, dei Pensionati, degli Operai, che vengono licenziati tutti i giorni perchè siamo in crisi ele aziende chiudono, no non pensano a questo, ma pensano di fare un G.P. di F1!!
Ma sono proprio dei veri ''Diversamente sani''!!! Si sà purtroppo che i politici prima delle votazioni (di tutti i Partiti nessuno escluso) promettono quello che dopo le votazioni non potranno mantenere. Bisogna fare come faccio io da oltre 20 anni, non andare più a votare almeno per una volta e vedrete che questi FENOMENI della politica, nella MERDA ci andranno Loro!! Ci sono Politici che sono da più di 40 anni attaccati alla poltrona,  mandiamoli  TUTTI a casa!!

14 Maggio 2009 - Bollettino n°7

 

Volantini Pubblicitari per le votazioni

 

La mia cassetta delle lettere ha incominciato a ingurgitare foglietti pubblicitari che ogni partito e candidato sta mandando ai cittadini, sperando (chi vive sperando, muore ''cagando'') di conquistare il Loro voto con delle belle letterine, dove c' è sempre scritto la solita minestra. Io sono il nuovo, io sono il cambiamento, ecc. ecc. Ma nessuno che metta una scritta chiara come questa: 

''Se vincerò le elezioni, e un Amministratore del bene Pubblico RUBA, nonostante tutti i privilegi e lo stipendio che intasca, gli verranno tagliate le MANI, o in alternativa gli verrà consegnata una pistola con un colpo e concesso 1 giorno di tempo per pagare il suo debito con i Cittadini in modo Dignitoso e Onorevole.''

13 Maggio 2009 - Bollettino n°6

 

Il carrozzone dell' Alitalia

 

Partiamo dall' inizio. La compagnia Alitalia era la compagnia di Bandiera Italiana, e ogni anno il bilancio si chiudeva con delle perdite paurose ed era sull' orlo del fallimento, e Allora i Francesi di AirFrance si sono fatti avanti per rilevare questo carrozzone perennemente in perdita.

La proposta poteva anche essere buona si poteva discutere, confrontare, ma, come sempre succede in Italia, i ''sindacati'' si sono messi di traverso nella trattativa e così AirFrance, ha ritirato le Sue offerte, e li ha lasciati tutti nella ''cacca''.

Il problema più grosso nella trattativa con AirFrance, era che i nostri ''sindacati'' volevano far mantenere tutti i vizi e i privilegi, che hanno i piloti e le hostess, pardon, adesso si chiamano Assistenti di Volo, mentre AirFrance voleva dare una bella sforbiciata, e voleva tagliare tanti dipendenti inutili,  e anche molti Dirigenti che non erano stati capaci di fare il loro dovere e non si capisce bene cosa siano li a fare.

La Lega ha fatto un grosso errore nel difendere uno scatolone vuoto.

Se Alitalia falliva era meglio per Tutti così si finiva una volta per tutte di continuare a far pagare il dissesto finanziario al Popolo Italiano.

12 Maggio 2009 - Bollettino n°5

 

Il Doping nello sport

 

Oggi lo sport agonistico, a qualsiasi livello, non è più una prova di forza, abilità, resistenza ecc. ecc. ma sembra che sia diventato lo sport di chi riesce a Doparsi meglio e a non farsi scoprire.

Voi vi chiederete qual' è il motivo che porta una persona a Doparsi. Il motivo è uno, ed è (purtroppo) sempre lo stesso: il DIO DENARO!! Se uno è una mezza schiappa, è logico che non gli daranno ingaggi Faraonici, non farà spot Pubblicitari, non verrà invitato come ospite nei vari programmi televisivi e così via, e per avere tutto ciò che ha il cosidetto Campione, deve ricorrere a ''Medicine'' alternative cioè al DOPING. Visti tutti i casi di Doping che una settimana si e l'altra pure vengono scoperti (specialmente nel ciclismo) io mi domando, ma ne vale proprio la pena??. Io lo Sport lo concepisco solo in questo modo: la Mia intelligenza contro la Tua, la Mia forza contro la Tua, la Mia resistenza contro la Tua, la Mia velocità contro la Tua, la Mia abilità contro la Tua ecc. ecc. Questo è il vero sport tutto il resto è DOPING!!

Invece al giorno d' oggi lo sport è: il Mio DOPING contro il Tuo!!

Naturalmente vince chi si DOPA meglio.

11 Maggio 2009 - Bollettino n°4

 

Spostamento Operai

 

Una notizia curiosa dalla Francia

 

I Dirigenti dell' azienda Carrerman, un' azienda nel settore del tessile, situata a Ovest della Francia, ha fatto una proposta a 9 operai che erano stati licenziati, il reinserimento in un' altra sua azienda situata nientepopodimeno che......a Bangalore, in India, per l' esorbitante cifra di 69 €uro al mese, al lordo delle tasse!!! I ''sindacati'' Francesi, sentendosi presi per il ''culo'' si sono infuriati.

Ma l' azienda ha risposto che in Francia esiste una legge che prevede di: fare una proposta di reinserimento degli operai licenziati se, si dispone di altri siti aziendali.

Bella come legge, la dovrebbero fare anche in Italia e applicarla a tutti i fannulloni furbetti che ci sono nella Pubblica Amministrazione Italiana, ai Politici,   ai Lasaruni, ai sindacati, ecc. ecc. e trasferirli TUTTI a Bangalore!!

09 Maggio 2009 - Bollettino n° 3

 

Berlusconi e le vicende Private

 

Questa settimana si è fatto un gran parlare sulla questione Privata tra la sig.ra ''Lago di Como'' e il marito il ''padrone di Arcore''. Pagine di giornali piene di frivolezze e stupidate, dibattiti televisivi su tutte le reti, sia Pubbliche che Private, per parlare di cosa?? Che il ''padrone di Arcore'' ha ricevuto dalla moglie la domanda di separazione. Ma ai cittadini Italiani seri, delle vicende Private, del ''padrone di Arcore'', o di ''Abito Firmato'', o di ''Baffettino sbalestrato'', ecc, ecc, che ''cazzo'' glienefrega!! Ai cittadini Italiani, ribadisco, quelli seri, importa di come viene gestito il Nostro Paese, di cosa si fà per le Pensioni, per il Lavoro, per l'Economia, per la Sanità ecc. ecc. sono queste le priorità che il Popolo Italiano vuole.

L' attuale presidente del consiglio Francese, si è diviso da Sua moglie, e non mi risulta che i Francesi si siano strappate le vesti per questo!!

Ai Francesi interessa sapere come viene gestito il Loro Paese, ed è su questo che verrà giudicato, non sul fatto di essersi separato dalla moglie.

Invece noi siamo Italiani, e siamo: un Popolo di Furbi, di Tangentomani, di Santi, di Navigatori di Comunisti e........di Gossippari!!!

08 Maggio 2009 - Bollettino n° 2

 

Arbitri di Calcio

 

In Italia si parla tanto nelle trasmissioni sportive di Arbitri, che secondo questi soloni sono i più scarsi al Mondo. Ho visto la partita Chelsea Barcellona (1 - 1) arbitrata da un signore (che di professione in patria fa lo Psicologo!) che messo a confronto con i nostri Arbitri, non verrebbe designato per la serie C!! Premetto che molti i gol se li sono ''mangiati'' i giocatori del Chelsea, perciò è demerito Loro se non sono andati in Finale, però un Arbitro che in una semifinale di Coppa dei Campioni non riesce  a vedere per ben 2 volte dei netti falli da rigore essendo a pochi metri dalle suddette azioni, io da spettatore neutrale mi faccio una semplice domanda: NON E' CHE GLI ALTI PAPAVERI NON VOLEVANO CHE SI AFFRONTASSERO IN FINALE 2 SQUADRE INGLESI ma gli conveniva di più' (sia per introiti pubblicitari che televisivi) che in finale arrivasse il BARCELLONA?

A Voi lettori l' ardua risposta.

Dimenticavo, il sig. Galliani, a quanto si legge sui quotidiani, continua a remenarla sul gol di mano del sig. Leite Ribeiro nel Derby di ritorno, continuando a dire se..se..se..

Già sig. Gallianise il Milan avesse vinto tutte le partite che ha perso non avrebbe più bisogno di telefonare al Suo Presidente e continuargli a dire se...se....

Se mia Mamma non mi avrebbe messo al Mondo, io non sarei qui a scrivere queste ''Pirlate''!!

06  Maggio 2009 - Bollettino n° 1

 

Primo Bollettino

 

Ieri sono stato avvicinato fuori dall'Esselunga da 2 sostenitori del partito dell' ''ossessionato'', volevano farmi firmare per sostenere l' IDV nelle prossime elezioni a Lainate. Ha questi signori ho detto che la politica Italiana mi fa talmente schifo che sono più di 20 anni che non vado più a votare. Hanno detto che Loro sono il nuovo  che stanno dalla parte dei Cittadini e che Vogliono cambiare la Politica Italiana.

Ma guarda, prima delle elezioni sono tutti dalla parte dei Cittadini e dicono tutti che le cose cambieranno se andranno Loro a Governare.

La Politica, e i Loro degni (?) rappresentanti, in Italia non cambierà MAI!!!

Per cambiarla bisognerebbe fare un bella Rivoluzione, nel senso che bisognerebbe almeno una volta non andare a votare, per fare in modo che tutti vadano a CASA!!.

Perchè quando  arrivano, tutti, nessuno escluso, alla cosidetta ''cadrega'' (sedia, traduzione per chi non conosce il Lombardo) la spalmano ben bene di una colla speciale (che hanno solo Loro!!) per fare in modo che non si riesca più a staccarla dai Loro flaccidi ''CULI''!!

Poi a mè personalmente l' ''ossessionato'' non mi piace neanche un pò perchè è un'oppurtunista, ha capito che guadagnare la pagnotta da Pirlamentare è più facile, lo stipendio è molto più ''sostanzioso'' di uno stipendio di un Pubblico Ministero, così con la scusa che la Sinistra Radicale è scomparsa, - per forza, volevano far governare gli Italiani da gente come: il ''Baritono trombato'' (leader dei no global) da un/una ''Metà e Metà'' (che ancora oggi non ho capito se è uomo o donna) dal sig. ''Abito Firmato'', (il quale voleva talmente bene ai poveri pensionati, che hanno investito i Loro (pochi) risparmi in titoli di Stato (BOT) da proporre di tassarli, portando l' attuale aliquota del 12,5% al 20%) e dai ex DS delusi, così l' ''ossessionato'', si è ritrovato con un bel po di voti.