03 Ottobre 2013

 

Ma perchè i ''laurà i a fan cul Cù?''

 

Hanno asfaltato 2 settimane fa la via Pace e, quasi  all'altezza della via Villoresi, c'è un ''Dosso'', pardon, un VARIATORE ALTIMETRICO DI VELOCITA', tutto rovinato e mancante di molti cubetti di Porfido, i Cittadini pensavano che avrebbero rifatto anche il ''Dosso'', invece l'hanno lasciato così com'è. E dopo si ''incazzano'' se i Coloni dicono che ''capisen un casu''. Erano già li, non potevano sistemarlo subito sto ''C****'' di ''Dosso''?. E no,  troppo facile, troppo elementare Watson!. Sicuramente RITORNERANNO ribloccheranno la via per eseguire un lavoro che potevano eseguire prima così, il COSTO.....LIEVITA, ''capisci ammmè!''. Stessa situazione in via Villoresi, sulla sinistra c'è un tratto di marciapiedi tutto rovinato e senza asfalto, quando hanno asfaltato la via non l'hanno visto?. No?. Allora correte subito da un buon Oculista perchè forse avete la Cataratta!. Nella ''Striscia di Gaza'', dove c'è bisogno di un passaggio pedonale per i Coloni che scendono dal sagrato della Chiesa, non lo fanno, in compenso però, hanno fatto un bel posteggio per: per i Risciò, e per i Puffi, han fatto diventare ciclabili dei MARCIAPIEDI e diventare la via Roma, in certi punti, larga, o meglio, stretta 3mt. FORTI!

 

L'élévation de la vitesse variable....''ROTT!''

Marciapiedi asfaltati 3 settimane fa, già ''DESFAA''

(Il palo in mezzo, fate finta di non VEDERLO!)

01 Ottobre 2013

 

Hanno fatto chiudere una via e....non sanno come mai!

29 Settembre 2013

 

L'avrebbero asfaltata meglio i Pasticceri!

 

Dei Miei amici Lainatesi mi hanno segnalato che la via Rè Umberto, dopo il ponte del Villoresi, hanno terminato di asfaltarla ma, c'è una ''piccola'' magagna (figurati se fanno UNA volta UN lavoro a REGOLA D'ARTE). Ho mandato un Mio collaboratore a vedere, ed effettivamente dalle foto che mi ha portato, devo dire che l'Impresa addetta all'asfaltatura NON E' STATA IN GRADO di fare un'asfaltatura a REGOLA D'ARTE. Metà strada, quella a sinistra andando verso l'Esselunga, risulta, al centro, più alta di almeno un CENTIMETRO!. Quando i Nostri ''Devastetor'' indicono una gara d'appalto, non controllano se la vincitrice è una DITTA SERIA in grado di fare il SUO mestiere o l'è un ''barlafus?''. Il Mio ''solito'' amico so già cosa mi dirà: ''Se l'han fa inscì, l'è perchè la gavoor inscì''.

 

P.S.

Qualcuno del PD può spiegare ai Suoi elettori il perchè sono stati alleati, fino a ieri, al ''padrone di Arcore'' se lo reputano un LADRO?

 

''Pettinatore di Bambole Comuniste.....alzati!''

26 Settembre 2013

 

Sosta selvaggia dei soliti ''Pirla''

(vedere foto sotto)

 

Questo è successo martedì sul piazzale davanti all'entrata dell'ospedale a Rho. Su questo piazzale NON DOVREBBERO esserci auto ma visto che la POLIZIA LOCALE se ne frega, i soliti ''C******* Patentati'' se ne approfittano. Poi cè l'illuminante (ma la parola giusta è un'altra e finisce in .....ente!) dichiarazione dell' ''Amministretor Rhodense''. Sentite cosa ha detto: ''Siamo alle solite, grazie all'inciviltà di POCHI, mettiamo a rischio l'incolumità di TANTI. In questo caso non si tratta di mancanza di rastrelliere, ma di uso IMPROPRIO di spazio Pubblico. Certo, POTREMMO mettere una protezione e poi sanzionare duramente questi comportamenti....'' Poi promette di installare 6 nuove rastrelliere davanti agli edifici Pubblici. Invece di dire: ''Da domani non verrà più tollerata la sosta selvaggia sul piazzale dell'Ospedale'', sta pensando di far ''sparire'' le rastrelliere dal piazzale e concordare con l'azienda Salvini se è possibile trovare un buco all'interno dove piazzarle. Invece di mandare a ''Fanculo'' e multare chi trasgredisce vuol far spostare chi non ha NESSUNA COLPA, vale a dire chi usa la bicicletta!

Ma perchè gli ''Amministretor'' sono TUTTI così INTELLIGENTI?

 

Invece di multare i ''Pirla'', vogliono spostare le rastrelliere!

25 Settembre 2013

 

Attenzione pericolo, faccia da ''Pirla'' in circolazione.

 

Alcuni Coloni mi hanno informato che qualche ''Faccia da Pirla'' che di notte getta piccoli gattini nei giardini, e mi hanno detto di postare queste parole: ''Se per caso riusciamo a scoprire chi è questo ''Stronzo Faccia da Pirla'', gli infiliamo una palla da Bowling nel Suo sporco e merdoso buco del Culo''. A parole sono Tutti amici degli animali, portano a casa Cani, Gatti e animali vari per accontentare il pargolo che fa i capricci, poi il pargolo diventa grande comincia a capire qual'è la differenza tra un Cane e una ''sgarsulina'' così l'animale non gli interessa più e lo liberano su  una strada o lo gettano nei giardini degli altri. Mio caro ''Faccia da Pirla'' fa balà l'occ perchè se te ciapen te fan passà i murroid!

 

Qualche ''Devastetor'' può spiegare dove devono attraversare in sicurezza i Coloni che provengono dal sagrato della Chiesa, se non ci sono le strisce pedonali?

24 Settembre 2013

 

O siamo dei ''Pirla'' Noi o....

 

....fa il ''furbo'' chi gestisce il Cimitero di Barbaiana con la complicità degli addetti al ''pattume''. Io, come tutti  gli altri Coloni (tranne i soliti ''privilegiati'') del Comune di Lainate, DEVONO, pena sanzioni, DIVIDERE la frazione SECCA  dall'UMIDO, dalla CARTA dal PVC ecc. ecc. Perchè nella Zona Franca Cimiteriale, questa REGOLA NON VALE?. Forse perchè non fa parte del Comune di Lainate. Guardate cosa c'è all'interno dei cassonetti: CARTA, PLASTICA, FIORI, ecc. il tutto RIGOROSAMENTE nello stesso contenitore!. D'ora in poi, fin quando non faranno la DIFFERENZIATA anche nella Zona Franca, non mi preoccuperò più di dividere i rifiuti, li metterò tutti nel sacco SECCO, e se qualcuno dell'impresa del F.F.F.& Fastidi avrà qualcosa da ridire, mi dovrà SPIEGARE  perchè nella Zona Franca, dove non viene eseguita la differenziata, la ''M****'' la portano via ugualmente. A buon intenditore, poche parole. Goodbye!

 

La raccolta ''differenziata'' secondo i gestori della Zona Franca!

22 Settembre 2013

 

Chi mi sa rispondere?

 

 

Genesi
Capitolo 4            
1Adamo conobbe Eva sua moglie, che concepì e partorì Caino e disse: "Ho acquistato un uomo grazie al Signore". 2Poi partorì ancora Abele, suo fratello. Ora Abele era pastore di greggi, mentre Caino era lavoratore del suolo.3Trascorso del tempo, Caino presentò frutti del suolo come offerta al Signore4mentre Abele presentò a sua volta primogeniti del suo gregge e il loro grasso. Il Signore gradì Abele e la sua offerta, 5ma non gradì Caino e la sua offerta. Caino ne fu molto irritato e il suo volto era abbattuto. 6Il Signore disse allora a Caino: "Perché sei irritato e perché è abbattuto il tuo volto? 7Se agisci bene, non dovresti forse tenerlo alto? Ma se non agisci bene, il peccato è accovacciato alla tua porta; verso di te è il suo istinto, e tu lo dominerai".8Caino parlò al fratello Abele. Mentre erano in campagna, Caino alzò la mano contro il fratello Abele e lo uccise. 9Allora il Signore disse a Caino: "Dov'è Abele, tuo fratello?". Egli rispose: "Non lo so. Sono forse io il custode di mio fratello?".10Riprese: "Che hai fatto? La voce del sangue di tuo fratello grida a me dal suolo! 11Ora sii maledetto, lontano dal suolo che ha aperto la bocca per ricevere il sangue di tuo fratello dalla tua mano. 12Quando lavorerai il suolo, esso non ti darà più i suoi prodotti: ramingo e fuggiasco sarai sulla terra". 13Disse Caino al Signore: "Troppo grande è la mia colpa per ottenere perdono. 14Ecco, tu mi scacci oggi da questo suolo e dovrò nascondermi lontano da te; io sarò ramingo e fuggiasco sulla terra e chiunque mi incontrerà mi ucciderà". 15Ma il Signore gli disse: "Ebbene, chiunque ucciderà Caino subirà la vendetta sette volte!". Il Signore impose a Caino un segno, perché nessuno, incontrandolo, lo colpisse. 16Caino si allontanò dal Signore e abitò nella regione di Nod, a oriente di Eden.17Ora Caino conobbe sua moglie, che concepì e partorì Enoc; poi divenne costruttore di una città, che chiamò Enoc, dal nome del figlio. 18A Enoc nacque Irad; Irad generò Mecuiaèl e Mecuiaèl generò Metusaèl e Metusaèl generò Lamec.19Lamec si prese due mogli: una chiamata Ada e l'altra chiamata Silla20Ada partorì Iabal: egli fu il padre di quanti abitano sotto le tende presso il bestiame. 21Il fratello di questi si chiamava Iubal: egli fu il padre di tutti i suonatori di cetra e di flauto. 22Silla a sua volta partorì Tubal-Kain, il fabbro, padre di quanti lavorano il bronzo e il ferro. La sorella di Tubal-Kain fu Naamà.
23Lamec disse alle mogli:
"Ada e Silla, ascoltate la mia voce;
mogli di Lamec, porgete l'orecchio al mio dire.
Ho ucciso un uomo per una mia scalfittura
e un ragazzo per un mio livido.
24Sette volte sarà vendicato Caino,
ma Lamec settantasette".
25Adamo di nuovo conobbe sua moglie, che partorì un figlio e lo chiamò Set. "Perché - disse - Dio mi ha concesso un'altra discendenza al posto di Abele, poiché Caino l'ha ucciso".26Anche a Set nacque un figlio, che chiamò Enos. A quel tempo si cominciò a invocare il nome del Signore.

Allora, la parola ''conobbe'' vuol dire ''accoppiamento'' e fino a qui ci siamo, però se a quel tempo c'era SOLO Adamo ed Eva, i quali dopo due ''conobbi'' hanno partorito DUE figli e UNO (Abele) viene ucciso dal FRATELLO (Caino), da dove ''cavolo'' VENGONO tutte le altre persone?

21 Settembre 2013

 

Non hanno Lauree ma....

 

...capiscono MOLTO di più dei nostri ''Devastetor''. In questi giorni, per motivi Famigliari, ho avuto a che fare con l'ultima ruota del Carro del ''Carrozzone'' Comune, vale a dire con le Dipendenti dell'Ufficio di piazza V. Emanuele. Devo dire che sono riuscite a risolvere il Mio problema in un attimo spiegandomi quello che dovevo fare in modo CHIARO e SEMPLICE. Sono State molto pazienti e collaboranti. Non come i Nostri ''Devastetor'' che non riesci a capire se Ti  prendono per il ''C***''. Negli ultimi 3 anni hanno fatto poco, tranne i Su & Giò, che Loro chiamano piste ciclabili, asfaltato qualche via, restringere le vie principali del paese e qualche altra opera decente. Adesso a poco più di un anno dalle elezioni, stanno facendo lavori dappertutto, han fatto anche un nuovo dosso alla Pagliera, tra l'altro a 50 mt da uno gia esistente. Fanno un dosso con lastre di marmo di Carrara Cinese, uno di Sanpietrini, uno di Catrame, uno con Catrame e traversine di marmo Cinese, ecc. ecc. non riescono a fare DUE dossi uguali. La via Mer(d)aviglia è una linea retta lunga un Km. e chi arriva da Cascina Bruciata entra sparato nella ''Striscia di Gaza'', su questa via dove ci vuole un rallentatore di velocità non lo fanno, ci sono ''cosi'', che Loro chiamano marciapiedi, larghi 50cm non fanno niente per metterli a norma. Quando nevica il Capo dei Nostri ''Devastetor''  emette un'ordinanza dove stà scritto che se cè la neve, Tu devi pulire il marciapiedi o ti becchi una multa. C'è il problema della via Leopardi dove posteggiano le auto e i camioncini su entrambi i lati e certe volte devi fare retromarcia per far passare il veicolo che viene dalla parte opposta alla Tua. Anche qui, non servono Lauree e Diplomi per mettere a posto questa ''C****'' di via, basta avere un pò ''de sà in da la suca''.

 

P.S.

Alcuni Coloni mi hanno segnalato delle anomalie, (che tra l'altro avevo notato anch'io), riguardanti il Cimitero di Barbaiana. Manderò un mio collaboratore a documentarle con delle foto poi farò sapere.

 

Questo l'ha detto la signora ''Grandi Firme''

19 Settembre 2013

 

ATTENZIONE! ATTENZIONE! LEGGETE ATTENTAMENTE

 

Cari Coloni, fate attenzione, se trovate affisso in questi giorni sui muri delle Vostre abitazioni il seguente volantino.....

 

....INFORMATEVI CHI E' QUESTA ASSOCIAZIONE PRIMA DI METTERE QUALCOSA NEI SACCHI!

 

17 Settembre 2013

 

Adesso che il ''Mercato di S. Rocco'' è finito....

 

.....e dopo esservi abbronzato al sole del Sud, qualcuno può alzare un telefono e chiamare chi ha il compito di tenere pulito le sponde del Villoresi?. Ogni giorno i Coloni, che attraversano sulle strisce pedonali il ponte del Villoresi in via Filzi, sono a rischio ''stiramento''. Ops, dimenticavo che i Nostri ''Devastetor'' non girano a PIEDI o in BICICLETTA (l'ultima volta che l'hanno usata, in POMPA MAGNA con fotografi e codazzo al seguito, è stato il giorno dell'inaugurazione delle Case dell'Acqua) poi vedono SOLO via Re Umberto, villa Litta e piazza V. Emanuele. In via Re Umberto hanno rifatto i marciapiedi e i cordoli. Nella ''Striscia di Gaza'', in via Pace, hanno ricatramato i marciapiedi ma i cordoli li hanno lasciati malandati com'erano, (non li hanno rifatti con marmo di Carrara Cinese come in via Re Umberto) gli hanno messo un pò di ''cacca'' nelle fessure tra un cordolo e l'altro e avanti Savoia!Lainatesi vorrebbero sapere quanti POSTI di LAVORO hanno trovato i disoccupati dopo il grande (?) successo del ''Mercato di S. Rocco''. Chi ha visto qualche €uro sono state le casse Comunali, i negozianti Lainatesi non hanno visto una ''Beata Minkia'', non ne hanno tratto NESSUN vantaggio. A proposito, i  ''Striscesi'' vorrebbero sapere quando verrà tolto quella SCHIFEZZA in via Barbaiana che qualcuno chiama VARIATORE ALTIMETRICO DI VELOCITA' ma il nome adatto sarebbe: SCHIFEZZA FATTA DA INCAPACI, perchè non si è MAI visto un ''Dosso'' cedere!

 

P.S.

Cittadini Anziani e Ammalati RINGRAZIANO i ''Rimba'' che ieri sera hanno fatto i Fuochi Pir(lo)otecnici dalle 23:10 alle 23:30. Mi raccomando l'anno prossimo fateli alle 24:00! Piangono miseria (come i Nostri ''Superman'') ma gli €uro per fare le ''PIRLATE PIROTECNICHE'' li trovano SEMPRE!

 

Quand'è che la facciamo tagliare questa boscaglia?

La SCHIFEZZA situata in via Barbaiana.

09 Settembre 2013

 

Una notizia preoccupante

 

La Cina comincia a trovare più conveniente produrre in Etiopia, in Tanzania o nel Ciad che a casa Loro. I ''Ladroni'' continuano tutti i santi giorni a spargere fiducia, perchè in giro di fiducia se ne vede poca. Sopratutto da Noi, dove da MESI non si parla di Economia, Esodati, Lavoro, Pensionati ecc. ma di come salvare un CONDANNATO per evasione Fiscale o sul come ELEGGERE il nuovo Segretario del PD (Partito Derelitto). Se persino i Cinesi delocalizzano, come è possibile per l'Italia riprendersi?. Se dall'inizio della crisi, il potere di acquisto è calato di circa 4.000 €uro per ogni Famiglia, come è possibile pensare di poter fare ripartire i consumi?. Se in Italia il debito Pubblico è oltre il 130% ed è in continuo aumento?

L'unica soluzione è, dare più liquidità a Pensionati e Operai, altrimenti non usciremo più dalla ''M****'' in cui ci ha mandato: l'€uro, la BCE, le Banche, la ''Culona'', ''Rigor Mortis'', la ''Piangina Maria Maddalena Addolorata'' e il ''Golpista Sobrio''.

 

P.S.

Si è aperto ufficialmente il ''Mercato di S. Rocco''.

Echissenefrega!

05 Settembre 2013

 

I'amm, i'amm, trasite, trasite...

 

...più gente entra, più ''Animali'' si vedono!. Domani i Nostri ''Devastetor'' inaugurano il ''Mercato di S. Rocco'', e come ogni anno, si metteranno il vestito della Domenica per fare le solite  foto di rito per poterle pubblicare sul giornaletto Colorato che finisce nella pattumiera 5 minuti dopo che l'hanno recapitato ai Coloni. Spreco di €uro. Sono tutti galvanizzati, sono tutti estasiati. Ogni anno, devi segnalare SEMPRE le solite magagne e Tu ti chiedi: ''Ma che cosa sono lì a fare sti ''Devastetor?''. Mettevano li le 3 scimmiette, una che non VEDE, una che non SENTE e l'altra che non PARLA era uguale e risparmiavamo un po di €uro. Fra una settimana riapriranno le scuole ma non VEDONO che su un ''coso'' che Loro chiamano marciapiede, è IMPOSSIBILE camminare. Non  VEDONO, anche se stanno facendo dei lavori a 30 metri di distanza, il pericolo che grava sul Colono nell'attraversamento del ponte del Villoresi. Non VEDONO che in via Mer(d)aviglia ci sono dei ''cosi'', che Loro chiamano marciapiedi, sui quali non ci si può camminare sopra perchè sono larghi 50 cm. Tutte queste semplici magagne non le hanno VISTE, però vedono BENISSIMO dei marciapiedi da rifare dove NON SERVE. Fanno dei marciapiedi su & giù poi li chiamano PISTE CICLABILI, nessun Comune ha fatto diventare CICLABILI dei marciapiedi, poi Lasciano sbarrare con dei cordoli vie strategiche per i Cittadini. Avete votato questi ''Devastetor?'', ''C****'' vostri!

 

I Bambini con i Loro Genitori cammineranno in mezzo alla strada!

Le piante selvatiche coprono la visuale ai Cittadini a piedi e agli automobilisti. Stanno lavorando a 30 mt di distanza, ma ......NON LO VEDONO!

I Coloni si domandano: ''Questa è una via Privata o Comunale?''  In Consiglio Comunale hanno detto che l'hanno chiusa perchè i residenti si lamentavano del troppo passaggio di auto. Se passano troppe auto nella Vostra via andate a lamentarvi in Comune, magari ve la fanno chiudere. (risata FRAGOROSA!)

 

Ecco come sono costretti a camminare le persone con problemi motori, perchè su un marciapiedi di 50 cm. anche una persona sana non può camminarci sopra!

31 Agosto 2013

 

Per adesso, ho vinto una battaglia...

(...prossimamente, vincerò la GUERRA!!)

 

Ho vinto la Mia personale battaglia, che portavo avanti da quasi 2 anni, contro coloro che continuavano ostinatamente a tenere ''lucchettati'' i cancelli del Cimitero e  tirata una catena che impediva ai Cittadini con problemi motori di arrivare con la propria auto fino all'entrata. Ci sono voluti 2 anni, per capire una ''cosa'' che un ''Talotar'' avrebbe capito in 2 Ore. Ma purtroppo, quando ci sono di mezzo i Politici, chi ne fa le veci, o la burocrazia, una semplice azione diventa un problema INSORMONTABILE. Un piccolo esempio, per avere l'agibilità di un PARCHEGGIO, (situato quasi termine di via Ariosto), non delll'agibilità della PIRAMIDE di Mikerinos, i Coloni sono in attesa da oltre un ANNO!. Adesso i Nostri ''Devastetor'' sono tutti presi per il rifacimento di una via quasi MORIBONDA se non ci fosse l'Esselunga a tenerla in vita.   Per rivitalizzarla consiglierei di mettere qualche ''Escort'', sui nuovi Marciapiedi extra large color vomito. In tutto il MONDO cercano di allargare le strade perchè il traffico continua ad aumentare noi, invece, abbiamo i ''Devastetor'' che per il bene dei Coloni, le strade le RESTRINGONO!. Vedere via Roma nella ''Striscia di Gaza'' e a Lainate dove hanno fatto dei posteggi per le auto dei PUFFI e dei Risciò perchè, altrimenti, le vie si ristringevano troppo!

 

P.S

Oggi, il ''Rè Sobrio'', ha fatto Senatori a vita 4 MILIARDARI per alti meriti. Uno perchè gesticola con una Bacchetta, uno perchè ha progettato una Piramide di vetro, uno perchè studia i Neutroni, e il Suo reattore resterà allo stadio di progetto e non verrà MAI costruito e una  tesserata PD, tutti Sinistroidi per far si che, se il ''Padrone di Arcore'' decidesse di far cadere il Governo, ci sono subito 4 belle stampelle Miliardarie per tenerlo in piedi. Il ''Rè Sobrio'' non è mica ''Stupido'', siamo NOI ''C*******!''

Siamo nella ''M****'' ma fa niente, avanti SAVOIA!

 

Ci voleva tanto per ca-pirla!

Parcheggi per le auto dei PUFFI e Risciò. Li hanno fatti a norma EUROPEA, sarà, ma le auto non ci stanno all'interno!

Pericolo, gatto morto! Sobbalzo tra corsie!

10 Agosto 2013

 

Si, si è proprio messa in moto!

09 Agosto 2013

 

Eravamo 4 amici al Bar...

 

''Voi che ne pensate dei Vostri ''Devastetor?''

''Credevo che dopo aver perso  la ''Niula'' l'andavano a cercare, invece....''

''Non potevano perdere la ''Niula'',  non l'hanno mai avuta!....''

''Eeee, ma a Voi non vi va bene niente, siete sempre a lamentarvi...''

''Ma lo sapete come è dura Amministrare un Paese?....''

''Sicuramente sarà più dura arrivare a fine mese con 800 €uro!....''

''Lur de problemi ghe nan minga, a in tut sciuri, 800 €uro ia bechen in tri dì....''

''Eeee, ma gan una respunsabilità della Madona....''

''Sicuro, devono trovare il modo per aumentare le Tasse....''

''Cun vialter Cumunisti sa po propi nò parlà...''

 

Indovinello, secondo Voi chi dei QUATTRO amici ha votato per ''Lainate nel C...?''

 

Ero con i miei ''fratelli'', ma si sono persi per STRADA!

07 Agosto 2013

 

Si pensava che....

 

....ne avevano fatte abbastanza nei 3 anni e mezzo invece.... Alcuni Coloni sono andati a portare dei rifiuti alla Discarica Comunale e si sono trovati, nel tornare a casa, una bella SORPRESA. Davanti alla Ditta Sifte Berti, hanno messo dei cordoli per tutta la larghezza della via, in pratica hanno CHIUSO una STRADA!. Da alcuni Coloni, bene informati, si è saputo che in questa via è stato vietato il transito ai Coloni Lainatesi che tornavano dalla Discarica, perchè DAVANO FASTIDIO a ''qualcuno'' con il Loro passaggio. I Nostri ''Devastetor'' che tengono MOLTO al BENESSERE dei Loro Coloni, di piste CICLABILI di SICUREZZA ecc. ecc., hanno lasciato fare questa ''Stunzata''. Prima, tornavi dalla Discarica arrivavi al semaforo e attraversavi la strada trafficatissima in tutta SICUREZZA, mentre adesso ti fanno andare su una via che non ha semaforo ed è molto pericoloso l'attraversamento specialmente per gli anziani.

Cari Cittadini, se abitate in una via di Lainate e vi danno fastidio le macchine che passano, chiedete un permesso per chiuderla con dei cordoli.

Ops, dimenticavo Voi NON potete perchè non contate una.........!

 

P.S.

Una buona e una cattiva notizia.

La buona: Questa settimana l'uomo con la falce e il mantello nero si è portato due ''Ladroni magna-magna'' al Cimitero.

La cattiva: Purtroppo ne ha lasciato ancora tanti in circolazione!

 

Loro V.I.P.S. POSSONO, Tu, contare ''ZERO'' non PUOI!

03 Agosto 2013

 

Non hanno un ''C****'' da fare!

 

Dopo aver visto qualche ''Grione'' in Paese è scattato l'allarme. Forse i Vostri ''Devastetor'' non lo sanno ma i ''Grioni'' ci sono SEMPRE stati e SEMPRE ci saranno. Sono scomparsi i Dinosauri, è scomparso il Dodo scompariranno i Nostri ''Devastetor'' ma loro, i ''Grioni'', saranno ancora qui. Adesso, i Vostri ''Devastetor'', prima di andare ad abbronzarsi su qualche remota spiaggia, PRETENDONO che il Cittadino faccia il LAVORO che invece DOVREBBERO  fare Loro!. Noi non paghiamo le TASSE SOLO per fare marciapiediparcheggi per le auto dei Puffi, asfaltare vie alla ''Carlo Cudiga'', cartelli ad altezza di ''corna'' ecc. ecc. Io di ''dindini'', da spendere non ne ho. Se non vi piacciono i ''Grioni'' o le Zanzare, chiamate i CATCH COCKROACHES!

 

P.S.

Noi dobbiamo: combattere le ZANZARE,  combattere i ''GRIONI'', combattere per arrivare a FINE mese ecc. ecc, mentre Voi contro cosa COMBATTETE?

Per favore fatecelo SAPERE.

 

Noi PAGHIAMO per far ''disegnare'' i passaggi Pedonali in questo modo, ma, PAGHIAMO anche chi dovrebbe CONTROLLARE!

31 Luglio 2013

 

Se ne sono accorti subito!

 

Dopo 2 anni i Nostri ''Devastetor'' si sono accorti SUBITO che in via Toti c'era:  un cartello di troppo o una ciclabile in meno. Il 24-07-2013, un Operaio con la Supervisione di un Tecnico, ha tolto il cartello che indicava da 2 anni una pista cilabile INESISTENTE.

Meglio ''Tordi'' che ''Mais!''

 

P.S.

Visto che oggi, ultimo giorno, nessun incaricato è venuto a ritirare il questionario della GESEM e nessun Ufficio è stato aperto nella ''Striscia di Gaza'' per facilitare la consegna, la ''ciofeca'' è finita nei RIFIUTI!.

Auf Wiedersehen!

 

Prima e dopo.

27 Luglio 2013

 

Questo articolo è per i ''Devastetor'' su come si deve ESEGUIRE un marciapiedi.

 

Art. 45 - Marciapiedi

  1. Lo spazio del marciapiede comprende una fascia di transito e fasce eventuali destinate alla posa di oggetti ed impianti diversi (impianti di illuminazione, alberi, cestini portarifiuti, depositi di biciclette, ecc.).
  2. La larghezza della fascia di transito deve essere maggiore o uguale a metri 1,50 e comunque mai inferiore a metri 0,90 e la pendenza trasversale del marciapiede deve essere dell'1%. Fori e chiusini devono essere posti fuori dalla zona di transito e al livello del suolo. L'altezza massima del cordolo di delimitazione del marciapiede verso la careggiata stradale deve essere di 15 centimetri, i dislivelli di 2,5 centimetri e raccordati con angolo smussato.
  3. I marciapiedi devono consentire il transito dei portatori di handicap, in particolare di persone con ridotte o impedite capacità motorie.
    Il raccordo tra il marciapiede e la carreggiata in corrispondenza dei percorsi per disabili deve ottenersi con un abbassamento del bordo avente spessore di 2,5 centimetri (magari di colore diverso) per una larghezza minima di metri 1,50, un dislivello massimo di 15 centimetri e una pendenza massima dell'8%. Nel caso di marciapiedi di larghezza inferiore a metri 3,30 l'abbassamento deve riguardare l'intero marciapiede per una lunghezza di metri 1,50. All'angolo di due marciapiedi stretti tutto il bordo deve essere ribassato; il raccordo deve essere posto nelle zone di non transito.
  4. Di norma i marciapiedi devono essere costituiti anche di fasce non destinate al transito aventi larghezza minima di 25 centimetri se posizionate all'interno, di 75 centimetri se esterne. Quest'ultimo spazio é destinato alla segnaletica, ai lampioni, ai cestini portarifiuti, a tabelloni pubblicitari, alle panchine, ai posteggi per le biciclette o ad ostacoli diversi. Ove non sia possibile realizzare questa fascia attrezzata, segnaletica, lampioni e tabelloni dovranno preferibilmente essere posti sui muri degli edifici finitimi ad una altezza minima di metri 2,20, mentre gli altri elementi dovranno essere posizionati ai lati del marciapiede e allineati.
  5. La superficie dei marciapiedi deve essere antisdrucciolevole, regolare, compatta e costituita da un materiale diverso da quello usato per la carreggiata. Si ammette l'uso dello stesso materiale solo in ambiti particolari (nuclei antichi, zone a traffico limitato); in tal caso deve essere introdotta la striscia di avvertimento per segnare il passaggio dall'una all'altro.
  6. La superficie delle fasce non destinate al transito deve essere diversa da quella delle fasce di transito e può essere irregolare. Ove non sia possibile usare materiali differenti, queste fasce dovranno essere separate da una striscia di avvertimento, parallela al percorso e con larghezza di 40 centimetri, percepibile dai non vedenti. Le strisce di avvertimento ortogonali alla direzione di marcia devono avere una larghezza di 60 centimetri; esse vanno previste anche nei marciapiedi sprovvisti di linee guida naturali, prima di bordi abbassati, prima e dopo scale o rampe, a protezione di ostacoli (in generale gli ostacoli devono essere circondati da materiale di avvertimento largo almeno 60 centimetri, devono avere un bordo esterno di protezione di 10 centimetri, essere alti almeno 60 centimetri e magari colorati).
  7. Lungo i marciapiedi (ma in generale anche in altri spazi pubblici come parcheggi e piazze) si devono prevedere linee di guida sfruttando situazioni ed elementi contingenti facilmente percepibili che possano indicare la direzione (facciata frontale di edifici, bordi, ringhiere, aiuole).
  8. In corrispondenza delle fermate dei veicoli di trasporto urbano di superficie (tram, autobus) é consigliabile rialzare il livello della piattaforma pedonale per diminuire il dislivello con il piano di utilizzazione del veicolo. Per garantire una migliore accessibilità ai mezzi pubblici ed una buona visibilità all'utenza é consigliabile inserire la piattaforma di attesa nella sede stradale ad interruzione delle fasce laterali di sosta.
  9. I materiali consentiti per la pavimentazione dei marciapiedi sono: cemento (cls), masselli autobloccanti, lastricato in pietra, porfido a cubetti, laterizi pieni, lastricati in pietra o porfido a cubetti montati a maglia larga per permettere la crescita dell'erba. I cordoli in ambito urbano (esclusa la città antica) sono di granito o di cemento (cls).

Mentre nel Nostro Comune sono così:

(queste sono solo una piccola parte delle ''magagne'')

26 Luglio 2013

 

I Cervelli? Evaporati!


Nel Nostro Comune stanno accadendo situazioni STRAVAGANTI. I Vostri ''Devastetor'' avevano istituito, per sperimentazione, in via Re Umberto un Divieto di Accesso in entrata e 3 mesi dopo, un Divieto di Accesso in uscita, adesso, in modo DEFINITIVO la via Re Umberto diventa un Divieto di Accesso in entrata, puoi arrivare SOLO fino al parcheggio Esselunga. Una delle mie ''gole profonde'' mi ha fatto sapere che non tutti gli ''Amministretor'' erano d'accordo per tale soluzione, ma c'era un ''Amministretor'' in particolare aveva trovato un'ottima SOLUZIONE''Togliamo quei quattro  posti auto e facciamo ridiventare via Re Umberto a DOPPIO senso di MARCIA'' sembra che sia restato solo a difendere tale soluzione e non cè stato niente da fare. Adesso se vuoi entrare a Lainate devi fare il giro dell'OCA!. Chissà cosa dirà al Parchetto il Nostro ''Amico'' riguardo al Divieto.

Io lo sò già: ''Eeee, va ben, se l'han fa, le parchè al gaurea inscì''

 

Le meraviglie di Lainate.

23 Luglio 2013

 

Ieri sera al ''Parchetto'' di via Roma.

 

Ieri, tra amici, si discuteva del più e del meno e come ogni volta il discorso va a finire sempre sul tema Politico. Si parlava dello sperpero di ''DINERO'' Pubblico e dell'innefficenza di certi Vostri ''Devastetor'' che dovrebbero CONTROLLARE il lavoro che le Aziende appaltatrici eseguono ma in realtà NON controllano una ''Beata Minkia''. L'amico ha detto che non ha mai visto un Comune in ordine come il Nostro e si è un pò alterato quando gli abbiamo dimostrato, con prove EVIDENTI, lo spreco di ''DINERO''. (Premetto che i Nostri ''Splendidi Devastetor'' si danno da fare, ma certi lavori potevano eseguirli con MOLTO meno spreco di ''DINERO''). Gli abbbiamo chiesto: ''A cosa servono quelle lastre di marmo ''CINESE'' ai lati della carreggiata di via Roma?''. La Sua risposta: ''Se le hanno messe, è perchè servono a qualcosa''. Giusto, sono servite a spercare ''DINERO''. Poi abbiamo capito perchè difendeva i Vostri ''Devastetor'', gli hanno asfaltato la via dove Lui abita e fa anche parte  del ''CLUB''  del Nuovo Centro Sportivo!. Tra le altre domande gli abbiamo anche chiesto: ''Secondo Te è giusto che ci sia un DIVIETO DI ACCESSO al parcheggio del Cimitero?. Non era più semplice (capisco che le cose semplici non RIESCONO  a farle) mettere un cartello con la scritta che il parcheggio è RISERVATO  a Coloni con problemi motori e con Disabilità e, chi viene trovato con l'auto parcheggiata senza i suddetti requisiti si ''becca'' una bella MULTA?''. Risposta: ''Se l'hanno messo è perchè ci vuole''. Queste sono solo alcune delle risposte di chi NON vede cosa c'è nel Suo Comune, ma vede ESATTAMENTE come i ''Devastetor'' che ha votato. Gli abbiamo fatto vedere questa foto, e gli abbiamo chiesto: ''E' così difficile da vedere questo schifo e farla tagliare?''. Risposta: ''Eeee, be, la taglieranno''

Sicuramente, speriamo prima dell'inaugurazione di EXPO 2015!. Ricordatevi, un GRANDE ''AMMINISTRETOR'', lo si può definire tale, quando riesce a ''sistemare''  le PICCOLE ''cose'', non facendo GRANDI ''minckiate''. Per ''verniciare'' una GRANDE parete non ci vuole un GRANDE PENNELLO, ci vuole un GRANDE Cervello!

 

22 Luglio 2013

 

39° Un'afa di ''M****''

 

18 Luglio 2013

 

I Vostri ''Devastetor''

 

Vi IMPONGONO, con delle Ordinanze(vedere foto sotto) di fare i DISINFESTATORI mentre Loro, non fanno il MINIMO indispensabile per non far correre pericoli ai Coloni. Ci sono situazioni PERICOLOSE dappertutto, alcune sono state segnalate  ma a quanto pare NESSUNO ha fatto una ''Beata Minkia''. Ecco alcuni esempi:

Grate di Via Marche, rotte da mesi ma Loro non lo sanno, erba tagliata solo da un lato, l'altro lato farà parte di un'altro Stato, cartelli ad altezza di ''corna'' perchè NON sono piazzati ad altezza REGOLAMENTARE (è stata segnalato da un Cittadino a un Operatore, ma i cartelli sono sempre li ad altezza di ''corna'') pista Ciclabile, di via Marche, per un tratto invasa dalle Robinie, non le vedono, (urge visita Oculistica!), le solite piante selvatiche che nascondono i Pedoni provenienti dal marcia/ciclabile di via Filzi alla vista degli Automobilisti provenienti dal centro Città, non lo vedono. Hanno visto BENISSIMO che bisogna rifare (?) i marciapiedi della via dei V.I.P.S e che OCCORRE rifare URGENTEMENTE piazza V. Emanuele, ma chissà come MAI non vedono i marciapiedi di via Mazzini e di via Mer(d)aviglia che sono INDECENTI. Fanno lavori dove NON c'è urgenza e NON li fanno dove occorre. Comunque, continuate così, Noi, ci  RICORDEREMO di Voi fra un anno e mezzo!

 

Ordinanza per i Coloni ''Disinfestatori''

(Morale della favola, se Voi correte giornalmente il pericolo di essere travolti o di cadere perchè ci sono marciapiedi non a norma e rotti, per ''qualcuno'' non fa niente, ma se nei Vostri sottovasi ci sono delle Zanzare, sono ''C****'' amari!)

Le Meravigliose grate di via Marche!

Erba tagliata solo da un lato!

Cartelli  ad altezza di ''CORNA!''

Tratto di pista Ciclabile di via Marche.

Non si vede una ''MINKIA''

 

Secondo Voi, sono marciapiedi da RIFARE?

16 Luglio 2013

 

Hanno il coraggio di chiedere le dimissioni di Calderoli!

 

 

Articolo  tratto da IMOLA Oggi del 15 Luglio 2013

 

IMOLA 16 Luglio 2013 – La prima a replicare alla battuta di Calderoli è stata  proprio la vittima che ha detto: “Le parole di Calderoli non le prendo come un’offesa personale, ma mi rattristano per l’immagine che diamo dell’Italia”. Non vogliamo difendere Calderoli, che non ne ha certo bisogno, ma non possiamo non ricordare agli affetti da amnesia patologica conclamata che la Kyenge ha giurato il falso sulla nostra Costituzione. Non possiamo neanche fare a meno di fa notare loro che la Kyenge ha offeso più volte tutti gli Italiani, dandogli dei “meticci”. E che dire poi, della vera e propria apologia di reato quando parla di clandestinità? EPPURE NESSUNO NE HA CHIESTO LE DIMISSIONI. E infine: dare del nano e del caimano a Berlusconi è piu’ nobile dell’orango alla Kyenge? Per favore, non sdoganiamo il razzismo pure tra gli animali. Ovviamente, contro la battuta di Calderoli alla Kyenge non si poteva non scagliare Re Giorgio. Qualcuno ha detto che la Kyenge sia la prima Parlamentare Italiana di colore. Non è vero: i Comunisti avevano eletto a Strasburgo Dacia Valent, Italo-Eritrea, ex poliziotta,  mancata candidata per AN, e molte altre stravaganti cose. Nel suo blog personale ha pubblicato il 1º ottobre 2008  un significativo articolo  dal titolo «Italiani bastardi, Italiani di merda». Vale sicuramente la pena di riproporlo integralmente. Buona lettura.

 

Dov'era ''Re Giorgio'' nel 2008? Quando una Parlamentare Comunista, di colore, ha scritto questo nel Suo Blog:

 

di DACIA VALENT

 

“Voi non riuscite nemmeno a immaginare quanto sia difficile per me scrivere, tentando di non ferire le vostre povere sensibilità di piccoli bianchi, totalmente ignoranti del loro passato di carnefici di neri, ebrei e musulmani. Non conoscete nulla di quello che avete nel vostro Dna storico, vi riempite la bocca di ebrei solo per salvarvi la coscienza, raccontando di come gente tipo Perlasca – un fascista di merda che dovrebbe morire mille volte solo per essere stato fascista ed aver sostenuto fossanche per un solo minuto quel regime – ne ha salvato alcuni. Siete un popolo senza futuro perché  siete un popolo senza memoria. Me ne fotto degli italiani brava gente. Anzi, mi correggo, me ne fotto degli italiani bianchi e cristiani, naturalmente brava gente. Non lo siete. Siete ignoranti, stupidi, pavidi, vigliacchi. Siete il peggio che la razza bianca abbia mai prodotto. Brutti come la fame, privi di capacità e di ingegno se non nel business della malavita organizzata e nella volontà delle vostre donne (studentesse, casalinghe, madri di famiglie) di prostituirsi e di prostituire le proprie figlie. Anche quando dimostrate un barlume di intelligenza, questa si perde nei rivoli del guadagno facile e del tirare a fregare chi sta peggio di voi. Nessuna delle vostre battaglie ha un senso per altri se prima non produce un tornaconto per voi stessi. Dalla politica alla religione, dal sociale alla cultura, siete delle nullità. Capaci di raccogliere firme e manifestare, salvo poi smentire con ogni vostro atto quotidiano quello che a grande voce dichiarate pubblicamente. Andate a marciare da soli, che marci siete e marci rimarrete e non vi voglio profumare. Non avete una classe media, siete una penosa e noiosa classe mediocre, incivile e selvaggia. I giornali più venduti sono quelli che trattano di gossip e i programmi televisivi più gettonati – al fine di vendere le proprie figlie come bestiame, come le vacche che sono destinate inevitabilmente a diventare, vista la vostra genia – sono i reality. Avete acclamato qualsiasi dittatore e sottoscritto qualsiasi strage, salvo poi dimenticarvene ed assurgere come vittime di un elite. Non avete un’elite, coglioni, fatevene una ragione: i vostri deputati e senatori sono delle merde tali e quali a voi, i vostri capitani d’azienda sono dei progetti andati a male dei centri di collocamento, ma che o avevano buoni rapporti famigliari o il culo l’hanno dato meglio di voi. Non solo quelli al governo (o che fanno capo all’area governativa), anche e soprattutto quelli che fanno capo all’opposizione. Da quelli oggi al governo non ci aspettiamo nulla se non quello che da anni ci danno: razzismo, esclusione, spedizioni punitive, insulti ed umiliazioni. Ma da quelli all’opposizione, quelli che si sono arricchiti con anni di Arci, Opere Nomadi, Sindacati Confederali, e sempre sulla nostra pelle, facendoci perdere diritti che ormai davamo per acquisiti, ci aspettiamo che si facciano da parte. Sono ormai troppi anni che deleghiamo le nostre lotte a persone che in teoria dovrebbero averle fatte proprie, dimenticandoci l’infima qualità dell’italiano pseudobianco e pseudocristiano: non vale un cazzo perché non ha valori che valgano. Un popolo di mafiosi, camorristi, ignoranti bastardi senza un futuro perché non lo meritano: che possano i loro figli morire nelle culle o non essere mai partoriti. Questo mondo non ha bisogno di schiavi dentro come lo siete voi, feccia umana, non ha bisogno di persone che si inginocchiano a dei che sia chiamano potere e denaro e nemmeno di chi della solidarietà ha fatto business. Ha bisogno di altro, che voi non avete e quindi siete inutili. Dite che non è così? Ditelo ai Rom perseguitati in tutta Italia, ditelo ad Abdoul, ditelo ai 6 di Castelvoturno, ditelo a Emmanuel, ditelo ai gay massacrati da solerti cristiani eterosessuali. Ditelo a mio fratello, bastardi. (Suo fratello era stato assassinato in una rissa a Udine. Ndr) Ditelo alle decine di persone vere, non zecche e pulci come voi, che non denunciano perché sanno che se vanno dalla vostra polizia bastarda e assassina li umilieranno e magari li picchieranno di più e forse li uccideranno come l’Aldro [ammazzato come un cane perché pensavano fosse un extracomunitario], e se sono donne le violenteranno, e non avranno nessuno a cui rivolgersi per essere difesi. Ditelo a quelli che rinchiudete per mesi nei vostri campi di concentramento senza alcun genere di condanna, solo per gonfiare le casse di qualche associazione che finanzierà un qualche partito, generalmente di sinistra, ditelo a quelli che lavorano per i vostri partiti e sindacati da lustri senza avere un contratto ma in nero, ditelo a quelli che si sono fidati di voi per anni, ditelo a quelli che raccolgono l’ultimo respiro di quei maiali dei vostri vecchi, e a quelli che si sfilano dalle fighe delle nostre ragazze per infilarsi in quelle larghe e flaccide delle vostre donnacce, ditelo ai nostri ragazzi che vincono medaglie e che saranno il futuro di questo paese, ditecelo, figli di puttana. Ditelo col cappello in mano, e gli occhi bassi, cani bastardi. Ma sappiate che la risposta ve l’hanno già data a Castevolturno: Italiani bastardi, Italiani di merda. Io ci aggiungo bianchi, perché il discrimine è questo. Valete poco perché avete poco da dire e nulla da dare”.

 

 

P.S.

Se  NON gli piace l'Italia e gli Italiani, può sempre prendere i Suoi QUATTRO stracci e andarsene FUORI DALLE BALLE. Io seduto sulla sponda del fiume aspetto.....prima o poi passerà anche Lei!

14 Luglio 2013

 

Troppo faticoso!

 

Il 12 Luglio alle ore 9:00, due Operai dell'impresa del F.F.F.& Fastidi, erano in via Filzi a tagliare un albero caduto sulle sponde del Villoresi. A due metri da Loro, come si vede nella foto, (la freccia rossa indica dove erano a tagliare, il tondo dove c'è il cartello) giace ''inerme'' e ''dormiente'' un cartello segnaletico da svariati MESI. Il cartello ''dormiente'' pian pianino sta (ri)scomparendo nell'erba e starà li fino al prossimo taglio quando il ''tagliatore incatarattato'' farà finta, un'altra volta, di non VEDERLO. Se lo vedono, devono chiamare ''qualcuno'' che a Sua volta chiamerà ''qualcun'altro'' che chiamerà un ''responsabile'' il quale deve rintracciare il ''magazziniere'' che non ha le chiavi e che a sua volta deve ecc. ecc. perciò è meglio far finta di essere ''incatarattato'' e passare oltre!

 

P.S.

La ''Buonista'' (con i nostri soldi) Boldrini ha detto: - ''Chi nasce in Italia è un Italiano''

''Minkia'' che intelligentona!

 

Il cartello ''dormiente''

12 Luglio 2013

 

Posteggi per le Limousine e per i Risciò.

 

Anche nella Bellissima (secondo i Vostri ''Devastetor) Lainate, hanno ''disegnato'' dei posteggi per le Limousine, e in più hanno ''disegnato'' anche i posteggi per i Risciò. Nella ''Striscia di Gaza'' l'impresa del F.F.F.& Fastidi, ha ''disegnato'' dei posteggi talmente piccoli che non contengono un'autovettura. Sicuramente serviranno anche questi per i Risciò. Alcuni Coloni mi hanno chiamato per mostrarmi le ''strunzate'' che vengono eseguite SOLO nel Nostro Comune. Settimana scorsa hanno ''disegnato'' le strisce per  posteggi e le pedonali, ma non si sono accorti che sulla strada c'erano segnate delle linee BLU e una A da più di un MESE (come  fanno a non sapere che c'è un'impresa che stà sistemando le magagne che avevano creato quando hanno scavato per l'allacciamento dell'aqua. Qualcuno gli avrà dato il permesso no?) Ebbene appena finito di ''disegnare'', è passata l'impresa e ha fatto il Suo lavoro. Il risultato lo vedete in alcune foto sotto. I Cittadfini si domandano: ''Ma  che ''Geni'' abbiamo a Lainate? Dei DILETTANTI allo sbaraglio?'' Dopo aver visto tutte queste ''magagne'', anche il monumento ai Caduti, di piazza Vittorio Emanuele, gli è venuto il voltastomaco e.....se n'è andato!.

 

Il posteggio per le Limousine....

...e il posteggio per i Risciò.

Anche nella ''Striscia di Gaza'' ci sono i posteggi per i Risciò.

Segnalati da più di un MESE!

Succede solo nella ''Striscia di Gaza''.

....e il monumento ai caduti ''schifato'', se n'è andato!