17 Luglio 2012

 

Poverini, facciamo una colletta!

(Fonte: Dipartimento delle Finanze)

 

Gli Autonomi nel 2011 hanno dichiarato (prendendoci per il ''culo'') queste ''miserie'':

 

Istituti di bellezza..............6.500 (come ''cazzo'' faranno a vivere?)

Sarti...................................8.200 (guadagnano meno dei ''Barboni'')

Abbigliamento & Scarpe....8.600 (anche Loro guadagnano meno dei ''Barboni'')

Tintorie & Lavanderie........9.700 (idem come sopra!)

Negozi Giocattoli..............10.700 (superano di un pelo il guadagno dei ''Barboni!)

Profumerie........................11.500 (possono permettersi anche una sigaretta!)

Pellicciai............................12.200 (la bolletta della Luce riescono a pagarla!)

Fiorai.................................12.700 (poverini, non si sposa più nessuno!)

Pescherie..........................13.300 (era meglio se lasciavano il Pesce in mare!)

Autosaloni.........................14.800 (gli conviene vendere biciclette!)

Bar & Gelaterie.................16.800 (una miseria!)

Gioiellerie.........................17.000 (ma andì ''cagà'')

Negozi Alimentari.............17.100 (un panino con la ''Bologna'' salta fuori!)

Macellerie.........................17.300 (appena sopra la ''miseria'')

Pasticcieri.........................18.900 (minchia! mangiamo più pasticcini della carne!)

OPERAI.............................20.000 (porca vacca! più dei Macellai e dei Gioiellieri ecc. ecc.!)

Imbianchini & Muratori....22.900 (non si lamentano)

Fornai...............................25.100 (patiscono la fame!)

Architetti..........................29.600 (poverini, lavorano con CAD)

 

Bene. Tutte e categorie che vanno dagli Istituti di Bellezza ai Pasticceri, le quali, secondo le Loro dichiarazioni dei Redditi, guadagnano MENO di un OPERAIO, Noi gli rivolgiamo una piccola semplice domanda: ''MA PER CHE ''CAZZO'' TENETE APERTO UN NEGOZIO CHE VI FA GUADAGNARE MENO DI UN OPERAIO?. PERCHE' NON ANDATE ANCHE VOI A LAVORARE IN FABBRICA?''. La risposta è altrettanto Lapalissiana. Se hai un lavoro da OPERAIO come fai a RUBARE emettendo fatture false, o a non emettere gli scontrini Fiscali?. E' un'operazione impossibile per l'Operaio, NON puoi dichiarare di aver guadagnato 10 mentre nella realtà hai guadagnato 100. Perchè, prima di ricevere la busta paga, lo Stato, la Regione, i Sindacati, INPS, l'INAIL, la Gescal ecc. ecc. ti hanno già fregato il dovuto dal Tuo stipendio, mentre l'Autonomo dichiara quel ''cazzo'' che vuole!.

 

 

P.S.

Raffaella Fico ha scritto una lettera a Mario Balotelli: ''Mario, il bimbo è Tuo, farò il test del DNA''.

Giusto. Ma forse basterà una foto. Se ha il ''colore'' del cioccolato, NON ci sarà bisogno del DNA!.

 

12 Luglio 2012

 

Ancora sui marcia/ciclabili

 

Allora, finalmente abbiamo avuto la risposta (se è la verità o una ''balla'', non lo sappiamo) del perchè i marcia/ciclabili li hanno fatti a Su & Giò. Mi hanno riferito che un Amministretor ha dichiarato che non si potevano realizzarli a raso perchè si sarebbe aperto un contenzioso con i Cittadini proprietari delle abitazioni adiacenti,  facendoli a raso si sarebbe scoperta una pozione, 20/30 cm. di cinta e l'Amministrazione avrebbe speso di più per poter ripristinare il materiale che sarebbe venuto a mancare abbassando il Su & Giò. Così hanno optato per il Su & Giò. Bene, prendiamo atto e, sperando che sia vera la versione fornitaci, dovremo accontentarci delle ''montagne Russe'' (per fortuna non tutte) inutilizzabili  per chi ha problemi.

 

P.S.

Monti ha detto: ''Resterò fino al 2013''.

Bene. Speriamo che l'abbia sentito l'uomo con la falce e il mantello nero, così da portarlo con  la Fornero al più presto al......CIMITERO!.

10 luglio 2012

 

La Ditta del ''F.F.F. & F.''

 

Cittadini, che sono i Datori di Lavoro dell'azienda che DOVREBBE tagliare e mantenere pulite le Aiuole, Parchi, Parchetti, ecc. ecc. si chiedono se per puro caso, qualcuno controlla il lavoro che fa la suddetta Ditta?. Sono venuti a tagliare l'erba e i ''polloni'' nel parchetto di via Prima Strada e NON si sono accorti che il lavoro NON l'hanno completato, forse non volevano far del male alle Margherite che circondano la pianta o semplicemente perchè volevano lasciar l'erba all'ombra delle piante. Sta di fatto che il lavoro viene eseguito alla spera in Dio. Per tagliare l'erba NON penso che ci vuole una Laurea Albanese, basta eseguire il lavoro a REGOLA D'ARTE, perchè NOI, Datori di Lavoro, Vi paghiamo con Soldi veri non con quelli del Monopoli. Perciò qualcuno si svegli dal torpore estivo e vada a controllare. Alcuni Cittadini mi hanno detto che se controllano come quando hanno asfaltato il marcia/ciclabile su & giò di via Roma a sem a post!!

 

P.S.

Allarme fontana di Trevi: va a pezzi come il Colosseo.

Bene. Echissenefrega!

 

Le Margherite? Forse un giorno le taglieremo!

Lasciamo l'erba all'ombra, fa 40° al sole!

08 Luglio 2012

 

Ancora sui Su & Giò

 

Vedete sotto i nuovi  marciapiedi, innovativi e all'avanguardia, che i Nostri ''Devastetor'' stanno facendo realizzare in via Barbaiana. Praticamente usano la tecnologia che si usava 50anni fa!. In via Filzi  i Nostri ''Devastetor'' hanno detto che non l'hanno fatto a raso perchè è un marciapiedi, però dovrebbero SPIEGARE ai Cittadini il perchè NON si può farlo a raso. Invece in via Pace a Barbaiana e in via Roma, il marciapiede è anche pista ciclabile (vedere foto) e anche qui DOVREBBERO spiegare ai Cittadini perchè NON l'hanno fatto a raso ma su & giò. Devo però dire che un intervento normale l'hanno fatto, hatto tolto un pezzo, dai due dossi (foto sotto) che si trovano sul viale all'entrata del Podere Toselli, per facilitare gli infermi che si recano al mercato con le Loro sedie a rotelle. Già. Ma la ''pirlata'' non andava fatta prima!

 

P.S

I consumi si contraggono, e se le entrate non aumentano, non aumentano neanche le uscite. Quindi, se i costi aumentano, gli acquisti calano in modo da pareggiare i conti.

Conti che gli Italiani sanno fare molto bene, meglio di certi ''pseudo professori'' che hanno studiato (per modo di dire) economia alla Bocconi.

 

Questi sono i nuovi  innovativi e all'avanguardia marciapiedi di via Barbaiana!.  Da rimanere..... a bocca aperta!.

Questa è la pista ciclabile Su & GIO', di via Pace.

Adesso si che può passare un disabile in carrozzella senza fatica

(ma NON ci voleva un Laureato per fare una ''cosa'' ELEMENTARE!)

07 Luglio 2012

 

Sa fa prima a....

 

I Vostri ''Devastetor'' non contenti di aver realizzanto i nuovi ''su & giò'' in via Filzi, insistono nel realizzare nuove ''ciofeche'' in via Barbaiana. Mettiamo che un disabile arrivi con la Sua carrozzella dalla Pagliera sul marcia/ciclabile a raso, quando arriva in via Barbaiana si trova davanti ad un ''su & giò'' e sarà COSTRETTO a viaggiare sulla carreggiata. I Cittadini dicono che le soluzioni sono due: o capisen pock o fan a posta!. In Austria i marciapiedi li fanno a raso per agevolare i Cittadini con problemi motori e i disabili, usando SOLO uno spartitraffico tra il marciapiede e la strada, risparmiando tra l'altro CAMIONATE DI BITUME. In Italia invece i ''Piangina'' si lamentano perchè NON hanno risorse a sufficienza per poter dare migliori servizi ai Cittadini, però per fare le ''ciofeche'' le risorse ci sono.

NON AVETE SOLDI PERCHE' LI SCIALAQUATE IN ''MEGA CIOFECHE''!. Tanto a Loro che gliene frega, micano girano con 2 stampelle o spingendo una sedia a rotelle!

 

P.S.

Alla mozione di sfiduciare contro la ''Piangina Maddalena Addolorata'', 435 ''Ladroni'' hanno votato per il no.

La ''Poverina'' ha detto : ''Ho sofferto, adesso torno a lavorare''

A lavorare?. Ma và a cagher!.

 

In Austria e in Svizzera li fanno così!

Da Noi, o sono conciati così, o.....

...fanno i ''Su & Giò!''

06 Luglio 2012

 

Noi manteniamo questi ''magna-magna''

 

P.S.

L'uomo con la falce e il mantello nero, sta aspettando di portarsi un ''Ladrone'' al Cimitero. Speriamo bene!

 

Le domande del ''Trota''

05 Luglio 2012

 

Vorremmo essere informati. Grazie.

 

I Cittadini vorrebbero conoscere l'attuale situazione dei ''Baldi Giovani Nullafacenti'', visto che NOI paghiamo a questi ''magna a scrocco'' VITTO & ALLOGGIO. Dicono che i soldi per il mantenimento degli ''scrocconi'' verrà interrotto fra poco, e dato che i Cittadini si sono rotti i ''coglioni'' di pagare per dei ''Baldi Giovani Nullafacenti'' chiediamo ai cosidetti Buonisti (sempre con i soldi degli altri!) di PORTARSELI uno a testa nei Loro  appartamenti, e di MANTENERLI con i Loro  €uro!. Anzi, visto  che lavoravano in Libia e sono scappati per la guerra, ditegli che adesso in Libia la guerra non cè più, e che hanno bisogno di ''Baldi Giovani'' per la ricostruzione. A Lainate stanno costruendo la rotonda in via Re Umberto dove prima c'era un impianto semaforico. I lavori, stando ai cartelli segnaletici, DOVREBBERO finire per l'8 di Agosto. A sovrintendere i lavori cè sempre un Vostro ''Devastetor''. Mentre durante le ''pirlate'' che venivano eseguite alla ''cazz'e can'' nella ''Striscia di Gaza'', NESSUNO veniva a sovraintendere. Dimenticavo, Lainate NON è mica la ''Striscia di Gaza'', la Grancia o Pagliera.

 

P.S.

Questo potrebbe essere un commento della ''Piangina Maria Maddalena Addolorata: ''Gli esodati sono 390.200 e non 65.000?. Mmh, interessante. Fammela aggiungere alle cose che NON me ne frega un ''CAZZO!''

 

L'articolo 1 della NUOVA Costituzione.

04 Luglio 2012

 

Sempre più ''Imbesuiti''.

 

E’ la sconfitta di tutto l’apparato istituzionale Italiano, a partire dal presidente del ''Bananeto'' per finire a quei partiti che appoggiano questo governo. Il ''Fenomeno Bocconiano'' non è la cura,  è l’aggravio della malattia. Il Nostro ''Fenomeno'' corre a destra e a manca più per cercare consensi tra gli interlocutori stranieri, quasi a voler difendere un posto che dice di non aver mai voluto, che per cercare di risolvere, sul serio, la crisi Italiana. Una crisi, bisogna ricordarlo, figlia delle speculazioni finanziarie, di quelle banche, di quella corruzione, di quella evasione, di quegli sprechi di cui l’Italia ancora non si è liberata né ha tentato di farlo. I nodi vengono al pettine per chiunque e il ''Fenomeno'' è al suo crepuscolo, in meno di un anno è riuscito a peggiorare ogni indice, a distruggere l’economia di intere città, di intere famiglie senza cavare un ragno dal buco sociale e democratico che con le sue saccenti decisioni ci aveva raccontato di voler tappare per poter ripartire. Ma le parole contano quando  seguono i fatti. Ora siamo al dunque, ora la situazione è molto peggiore di quella che l’allegro governo del ''padrone di Arcore'' ci aveva lasciato. Cosa fa il Nostro ''Sobrio'' presidente così attivo in quei giorni e così silente in questi?. Ci sono stati gli Europei di calcio e, forse, per imitare Pertini, il nostro attuale ''Sobrio'' presidente è andato in PoloniaMa Lui non è Pertini e siamo nel 2012 e la gente sa che il calcio è solo un diversivo, un modo di pensare ad altro e sa anche che il calcio è corrotto come tutto in Italia. Il fallimento è anche Suo. Il primo a doverne trarre le conseguenze dovrebbe essere proprio Lui. Ora si mette mano alla dismissione dei beni pubblici l’Italia va al banco dei pegni e regala alle Banche ciò che è dei Cittadini. Si chiude il cerchio del mandato di questo ''Signore'' come tutto lo staff Governativo che l’accompagna, lo dimostrano i decreti legge sulla corruzione, sulla Rai, sugli esodati, sulle pensioni e sulla mai nata crescita. Cari Cittadini, oggi c’è la conferma, il Paese non è più sovrano, sono le Banche, la Finanza, a governarne il futuro, avranno tutto nelle loro mani dalla Tv di Stato ai trasporti chi parla di coesione sociale e di unità nazionale o è pazzo o è complice!.

 

P.S.

Il presidente ha ricevuto i ''Milionari'' per congratularsi con Loro per aver fatto fare all'Italia una GRANDISSIMA FIGURA DI....MERDA!.

Faceva una bella figura se invece riceveva qualche Esodato!. Dimenticavo, un'altro ''Ladrone'' ci ha lasciato. L'ha ''preso'' l'uomo nero e l'ha portato dritto dritto al CIMITERO!.

 

Un infartino, no?

I ''magna-magna, gratta-gratta'' NON demordono!

02 Luglio 2012

 

7° Comandamento: NON RUBARE.

 

PERCEPISCE UNA BABY-PENSIONE DA QUANDO AVEVA 44 ANNI, 2.644,57 euro lordi al mese. “Tanto alla fine è sempre il Cittadino che paga“. Sono parole del ''moralizzatore'', ma si riferiva ad altriLui fa sempre così e, alla pensione somma il vitalizio di parlamentare di 15.000 euro. Qualche anno fa scrisse su “Oggi”, che bisogna “disboscare il sistema previdenziale di tutte le rendite parassitarie e esagerate”. E chissà se fra le rendite parassitarie ed esagerate considerava anche quella di chi va in pensione a soli 44 anni. Prende circa 2.000 euro netti al mese e poi cumula quell’assegno con lo stipendio da parlamentare. Perché se fosse così il ''moralizzatore'', d’Italia, l’uomo che tuona contro ogni privilegio, dovrebbe cominciare a disboscare la Sua, di rendita. In effetti: che c’azzecca,  un 44enne con la pensione?. Eppure eccolo lì: 1 settembre 1995, decorrenza originaria, numero iscrizione 03167…, codice fiscale DPTNTN50...., il cedolino “in carico alla provincia di Bergamo che ogni mese fa transitare sul C/C dell’onorevole la pensione da ''Lasarone'': 2.644,57 euro lordi al mese, 1.956 euro netti. Che forse non saranno molti, ma sono sempre quasi cinque volte più della minima. E che si vanno a cumulare senza alcuna decurtazione al ricco stipendio da parlamentare. Non male per ''uno'' che passa le sue giornate a tuonare contro i privilegi altrui, non è vero?.
 

 

P.S.

Meno male che i ''Cagoni milionari'' hanno perso la finale, altrimenti più NESSUNO si sarebbe ricordato di: un Precario, un Disoccupato, un Esodato, un Terremotato, un Protestato, un Fallito ecc. ecc.

 

Come al solito, cè chi può e chi NON può. Lui può!!

01 Luglio 2012

 

Chi è quel testa di.....

 

..''Cavolo'' che ha ordinato di chiudere l'entrata del Cimitero di Barbaiana con una catena? Invece del passaggio, doveva ''chiudere'' il Suo cervello! (ammesso che ne abbia uno!) Invece di agevolare le persone con problemi motori, stanno facendo di TUTTO per complicargli la VITA. Un esempio: i nuovi ''su & giò'', che stanno rifacendo alla Grancia. I Vostri ''Eroi'' NON hanno ancora capito che i Cittadini con problemi, non possono andare su e giù come l'otto volante di un Luna Park. I Cittadini con problemi motori, Vi vogliono talmente bene che Vi augurano di avere al più presto possibile un bel.......''PROBLEMA MOTORIO''.

 

P.S.

Il mio povero Papà diceva: ''Pusè capisen un ''casù'' pusè cumanden. Pusè cumanden, pusè capisen un ''casu!''.

 

Solo un ''Talotar'' può fare una cosa così!

 

Il ''Baffettino sbalestrato''

30 Giugno 2012

 

Siamo in mano a questa ''gente!''

 (Il ''Passero'' indagato)

 

Poverina ha lavorato troppo!

Uno ''Peggio'' dell'altro!

I ''magna-magna, arraffa-arraffa''

29 Giugno 2012

 

Per me lo ''sono'', non lo ''fanno''

 

Al minuto 1:09 secondi, un Consigliere dell'opposizione fa un'interrogazione in merito al ''su & giò'' realizzato in via Filzi, e dice le STESSE cose che ho scritto nel post del 30 Maggio 2012. Al minuto 25:50 secondi, sentirete la risposta data dal Nostro ''Eroe'' ed è a questo punto che mi sono posto la domanda: ''Ma lo ''sono'' o lo ''fanno?''. Evidentemente non è MAI andato in bicicletta in vita Sua o NON ha MAI spinto una carrozzella per infermi sui  Su & Giò, perchè, dice Lui, che quel  su & giù non è una pista ciclabile ma un marciapiede. Bene, vorrei vedere qualche Lainatese con problemi motori, andarsene tranquillamente con 2 stampelle su questi Su & Giò. Anzi meglio Vorremmo vedere Lui (se in futuro avrà dei problemi motori. Noi aspettiamo fiduciosi!)  a mostrarci come si fa ad andare Su & Giò. Dice che esiste già un percorso a raso che è quello parallelo che costeggia il Villoresi. Poi dice che non cè la larghezza sufficente per farlo diventare pista ciclabile. Bene non ci sarà la larghezza, ma il perchè NON E' STATA FATTA A RASO NON L'HA DETTO!. Forse perchè avevano qualche camionata di bitume da consumare?

Come dice il ''Grande Gobbo'': ''A pensar male si fa peccato, ma.....''

 

P.S.

Casini ha detto che Bersani è una persona seria. Non cambia idea tutti i giorni.

Giusto. La cambia SOLO, un giorno si e uno no!

28 Giugno 2012

 

Domani sera alle 21:00, tutti in via Roma.....

 

....a sentire i Nostri ''Superman''. Ci diranno che ''Loro'' sono bravi (autoincensamento), ci diranno che ''Loro'' hanno fatto, che ''Loro'' ''faranno'' ecc. ecc. Per motivi familiari non potrò assistere all'autoincensamento di domani sera, altrimenti qualche piccola domandina ai Nostri ''Eroi'' l'avrei fatta volentieri sul come intendono mettere fine allo sperperamento dei Nostri ''dindini'', vedi via Filzi (questione sollevata anche nell'ultimo Consiglio) e via Grancia. Due ''obbrobri'' di NESSUNA utilità per le persone con problemi motori.

 

P.S.

La ''Piangina Maddalena Addolorata'' ha detto che il LAVORO NON E' UN DIRITTO.

Questa ''cerletti'' ha giurato sulla Costituzione, ma, sicuramente NON conosce questo articolo: Art. 1. L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

 

 

Sarà pure una Professora ma, la capis una ''MINCHIA''

 

Ecco a Voi il nuovo complice della banda Bassotti!

 

Siamo gli unici ''Pirla'' al Mondo!

26 Giugno 2012

 

Quando lo apriranno? Forse nel 2015!

 

Alcuni Cittadini di via Ariosto, tempo fa, mi avevano chiesto di scrivere quattro righe su quel ''Minchia'' di parcheggio che è situato in fondo a tale via. Effettivamente tale parcheggio è chiuso da ben 2 anni e non è usufruibile dai Cittadini che al mattino e al pomeriggio vengono a portare, e a prendersi, i Loro figli OBESI, e parcheggiano le Loro ''merdose'' auto dove ''cazzo'' gli pare, in curva in doppia fila ecc. e chissà perchè NESSUNO fa una bella contravvenzione. Mentre se parcheggia un ''Pirla'' come me, in curva, il primo ''Sceriffo'' che passa mi lascia per ricordo sul parabrezza, un bel foglietto con la Sua firma. Evidentemente ci sono 2 pesi e....3 MISURE. Speriamo che con l'apertura del nuovo anno scolastico riescano finalmente a dare l'agibilità a sto ''cazzo'' di parcheggio. La speranza è l'ultima a morire. Però, c'è il rovescio della medaglia che dice: ''Chi vive sperando, muore....cagando!''

 

P.S.

Con l'arrivo di ''Scipione'', ci sono stati 10 giorni di caldo torrido e afa.

Bene. A fine mese, con l'arrivo della busta paga, sono previsti almeno 30 giorni di....gelo!

 

Parcheggio chiuso da 2 anni!

 

I Nostri ''magna-magna, arraffa-arraffa'' si salvano sempre!

24 Giugno 2012

 

Undici cose che so di Tè.

 

1°  So che sai leggere

2°  So che Sei umano

3°  So che non riesci a dire ''EMME'' senza muovere le labbra

4°  So che ci ha appena provato!

6°  So che ci hai riprovato!

7°  So che Stai ridendo da solo

8°  Mentre stai ridendo, NON Ti sei accorto che il punto 5° manca

9°  So che Sei tornato indietro per verificare se il punto 5° manca davvero!

10°So che hai riso di nuovo (tutti lo fanno!)

11°So che condividerai con i Tuoi amici, perchè non Vuoi essere il solo ''PIRLA'' a esserci cascato!

 

P.S.

Il Congresso Confederale della Lega, ha annunciato la conferma di Rosi Mauro alla guida del Sindacato Padano.

Bene. Anzi male. Qualcosa non torna, perchè Rosi Mauro era stata ESPULSA dalla Lega!

Quelli della Lega devono essersi diplomati Tutti in Albaniadove si era diplomato a Sua insaputa, il ''Cavedano'' di Gemonio!

 

Le Lauree Padane

 

Lo giuro!

23 Giugno 2012

 

Lo spread, la crisi, la casta, l'IVA....

 

Adesso non glienefrega più niente a nessuno!. L'importante è che i ''Milionari'' vincano gli Europei di calcio e poi tutti  in ferie alle Maldive. Dello Spread, e dei ''Ladroni'' della Casta ci penseranno dopo le ferie, quando saranno tornati a casa più in ''bolletta'' di prima, e ricominceranno a inveire contro il ''Fenomeno Bocconiano'' e i Suoi 40 ''Ladroni''. Invece di fare la Rivoluzione per difendere il posto di Lavoro e le Pensioni, pensano ai ''Milionari''.

Siamo proprio nella Repubblica delle Banane e siamo pure contenti!. A proposito, il ''Sobrio'', in tribuna durante le partite dei ''Milionari'', tenta di scimmiottare l'UNICO Presidente serio e ONESTO che gli Italiani abbiano MAI avuto: Sandro Pertini. Purtroppo, ''Lui'', non è degno neanche di lustrargli le scarpe!.

 

P.S.

Dialogo VERO tra due ''sceriffi'' e una signora con problemi motori (gira a fatica con 2 stampelle)

''Sceriffi'': ''Signora come fa a camminare su questi marciapiedi così stretti?.

''Signora'': ''Difatti non cammino su questi vergognosi marciapiedi, perchè mi è impossibile camminarci con 2 stampelle, perciò cammino in mezzo alla strada. E' una vergogna!. Anche la via Boccaccio è una vergogna, non esiste ne un marciapiede ne un divieto di sosta da un lato''.

''Sceriffi'': ''La via Boccaccio è una via abbandonata a se stessa''.

Già, hanno proprio ragione! Però se in via Boccaccio o in via Mer(d)aviglia, abitava qualche ''pezzo grosso'' della Nostra ''Amministrescion'' magari con dei familiari con problemi motori, state pur certi che di quei ''cazzo'' di marciapiedi, NON a norma, di via Mer(d)aviglia se ne sarebbero ''ricordati'' SUBITO!

 

22 Giugno 2012

 

Senza parole!

 

Tra pensioni e lavoro, la Ministra ''Piangina Maria Maddalena Addolorata'' è scivolata su più di una buccia di Banana (vivendo nel Bananeto è facile scivolare su qualche buccia!) Perde la ''trebisonda'' perchè l' INPS ha diffuso un documento che mette nero su bianco, dove indica l'esorbitante cifra di 390mila esodati, e facendo passare con questo documento, la ''Piangina Maria Maddalena Addolorata'' per una INCAPACE e BUGIARDA, perchè aveva SEMPRE sostenuto che gli esodati non erano più di 65mila. La ''Piangina Maria Maddalena Addolorata'' ha detto: ''Questo comunicato crea un disagio sociale''. Cara ''Piangina Maria Maddalena Addolorata'', certo che lo crea, peccato però che questo documento fosse sulla Sua ''cazzo'' di scrivania da Gennaio!. Alla faccia della trasparenza e degli esodati!

Va foora di ''Cujuni!''.

 

P.S.

Estratto da: L.N, (giornaletto colorato e inutile)

''......si tratta di uno sforzo significativo da parte dell'Amministrescion.....per mettere in sicurezza alcune strade (Lainate ha un totale di 71 km di strade percorribili) danneggiate dalle intemperie e dall'usura e intervenire laddove si sia ravvisata l'urgenza.....''

I Cittadini chiedono: ''Ma dell'usura a causa dei lavori eseguiti alla ''Minchia de frà Giuli'', non se ne parla?. Esempio lampante sotto gli occhi di TUTTI i Cittadini della ''Striscia di Gaza'': VIA ROMA!''.

 

La ''Piangina Maria Maddalena Addolorata''

La ''Culona'' caga su tutti!

Verità sacrosanta!

21 Giugno 2012

 

I ''Falsoni'' della Città del Vaticano hanno la riserva di oro più grande al mondo.

Il maggiore e singolo detentore di lingotti (ingot/bullion) rispetto a qualsiasi altra organizzazione nel corso dei trascorsi 1.000 anni è, ed è sempre stato, il Culto Romano che controlla la Chiesa Cattolica.
La Chiesa Cattolica Romana controlla più o meno 60.350 tonnellate d’oro, due volte la dimensione delle riserve ufficiali totali di oro di tutto il mondo, o approssimativamente il 30,2% di tutto l’oro mai estratto/prodotto. A prezzi correnti, è possibile stimare il valore di tali beni che costituiscono il più grande tesoro della storia dell’umanità in oltre 1.245 miliardi di dollari statunitensi. Ai nostri giorni, la Chiesa Cattolica Romana è tornata a numeri che l’hanno condotta nuovamente ad una posizione dominante nel settore dell’oro di cui non si era testimoni dalla caduta del Sacro Romano Impero (intorno al 1100), fase in cui Essa controllava poco meno del 30% dell’oro complessivamente presente nel mondo. Per la maggior parte dei trascorsi 1.000 anni, la Chiesa Cattolica ha assunto una posizione dominante che gli ha permesso di controllare i mercati dell’oro a livello mondiale, in relazione al fatto di aver posseduto oltre il 50% di tutto l’oro, ed in una posizione talmente dominante, a partire dal XIV secolo fino a giungere al XVII secolo, da controllare oltre il 60% di tutto l’oro mai estratto.

Date, date l'8x1000 a questi ''Poveracci!''

 

P.S.

I Nostri ''Baldi giovani''  dopo aver ''magnato'' e ''bevuto'' alla faccia Nostra, continuano a gironzolare con le Mountain Bike, ma lavorare: NISBA!.

Per liberare i locali dove sono ospitati dai Nostri ''Superbuonisti'' gli consiglierei di portarsene a casa propria uno a testa e di mantenerli con i LORO €uro!.

 

L'oro dei poveracci del Vaticano!

20 Giugno 2012

 

Piccolo sondaggio sulla scandalosa proposta

 

Ieri con alcuni miei collaboratori, abbiamo fatto un sondaggio. Abbiamo intervistato 100 lavoratori, tra Operai e Impiegati di una Azienda della Nostra zona, chiedendo Loro cosa ne pensavano della proposta del sottosegretario ''Diversamente sano'', di rinunciare a una settimana di ferie. Perchè, secondo il ''Diversamente sano'', la rinuncia vale un punto di PIL (Prodotto Interno Lordo). Ebbene il risultato è stato che: il 99% degli intervistati, ha detto che le uniche cose a cui sono disposti a rinunciare, e per SEMPRE, sono: i sottosegretari ''Politici Divesamente sani!''. Comunque, tutti ringraziano il presidente ''Sobrio''  per aver messo al potere dei Banchieri che NESSUN CITTADINO HA VOTATO. Conti peggiorati, e il lavoro non c'è. Poveracci: erano convinti che avrebbero tirato fuori la bacchetta magica, con un: Salagadula Magicabula quà, un: Bibidi, Bobidi Bu là, in quattro e quattr'otto avrebbero aggiustato i conti, messo a posto il Paese, un nuovo miracolo economico e portato il Paradiso in terra. Invece la bacchetta magica gli si è trasformata in un bastone nodoso. Hanno allargato i buchi e i conti sono peggiorati, hanno menato botte da orbi a tutti fuorchè a quelli che avrebbero dovute prenderle. Di lavoro non c'è più ombra. E adesso, oltre che con la Loro coscienza, se la devono vedere con tutto il Popolo incavolato nero.

Andì a Cagher!''

 

P.S.

Sulla riforma delle Pensioni, la ''Piangina Maria Maddalena Addolorata'' ha detto: Bisognava amputare in fretta la gamba malata con il rischio di cancrena, in questi casi non si chiede ai parenti cosa fare''.

Povera donna. Non si è accorta che la gamba infettata era un'altra e NON è stata amputata: sprechi, privilegi ed evasione fiscale! Questa, non  lo ''fà'' lo ''è!''

 

18 Giugno 2012

 

Dopo la zanzara Tigre, la  zanzara Drone!

 

L'esercito Americano ha svelato la sua ultimissima divulgabile tecnologia: il ''drone spia'' (già in produzione, foto sotto). Si tratta di un insetto drone controllabile a grande distanza e dotato di telecamera, microfono e siringa in grado di prelevare il DNA e non solo. E' anche in grado di, iniettare dispositivi RFID di localizzazione con il dolore di una comune puntura di zanzara.
Se questo è ciò che viene mostrato deliberatamente al mondo, provate ad immaginare quale possa essere il livello tecnologico raggiunto dai militari, riguardante le nanotecnologie e non solo, che viene tenuto nascosto al mondo intero!

 

P.S.

Parlano proprio quelli che, sono dei Maestri in ''Biscotti & Scommesse!''. Abbiamo un ''Moralista Rubentino'' che il 25 Maggio  aveva detto: ''In alcuni casi si dice: meglio due feriti che un Morto. E' chiaro che le squadre le partite se le giocano, e sarà SEMPRE così. Penso che ogni tanto  qualche conto è GIUSTIFICATO farlo''.

Allora ''milionari'', che  volete?. Se toccava all'Italia, altro che ''Biscotto'', avrebbero fatto anche un bel ''Tiramisù'' con un bel ''Gelato'' come contorno pur di passare il turno!.

 

La ''Zanzara drone''

In che ''cazzo'' di mani siamo!