17 Giugno 2012

 

Quando questo ''signore'', rilasciava questa intervista, NON aveva la Sua bocca collegata al  cervello!. Pazzesco. Questo è da mandare fuori dai ''coglioni'' il più presto possibile prima che faccia altri danni!

16 Giugno 2012

 

Sempre più ''Cerletti''

 

Quando il Nostro ''Fenomeno Bocconiano''  non sa più che ''pesci'' pigliare, straparla. Ha dato l'OK per vendere il Patrimoni Pubblico, ma il problema è che NON sanno qual'è il Patrimonio vendibile perchè NESSUNO l'ha MAI censito!. Il Nostro ''Fenomeno Bocconiano'', ha raggiunto l'orgasmo, quando un Ministro della ''Culona''  gli ha detto: ''Sono convinto che Tu sia il leader giusto al posto giusto nel momento giusto''. Però, si era dimenticato di aggiungere: ....per far FALLIRE l'Italia e gli Italiani!.

 

P.S.

Il Nostro Comune è stato inserito tra i 143 Comuni Italiani più virtuosi (tra quelli che avanzano ''dindini'') e (forse) lo Stato, (cioè NOI), li ricompenserà con 1 Milione di €uro.

Bene. Così potranno finalmente ''spenderli'' per la futura Piazza!

 

Ecco la nuova normativa, si multerà chi dormirà in tenda!

14 Giugno 2012

 

I  ''magna-magna, arraffa-arraffa'' ci stanno ritentando

 

C'è un ''magna-magna'' che sta tentando di infilarci un'altro ''cetriolo'' nei Nostri ''culi''. Vuole aumentarci i Ticket sulle ricette, e farci PAGARE un'eventuale ricovero  Ospedaliero. Questo ''Tecnico'' NON è che TENTA di rimettere in sesto la spesa Sanitaria, mica ''scemo'', c'è troppo da LAVORARE è più semplice infilare un bel ''cetriolino'' nei ''culi'' di Operai e Pensionati, si fa meno fatica, si fa presto ed è indolore perchè il ''Rigor Mortis'' e la ''Piangina Maddalena Addolorata'' ce ne hanno già ''rifilati'' tanti che ormai ci siamo assuefatti. Il ''cetriolone doloroso '' arriverà a Novembre con l'aumento dell'IVA di un punto!. Questo, quando ''entrerà'' farà mooooooolto MALE!

 

Preghiera della sera

 

O Gesù dagli occhi blù, a farli morire pensaci Tu. Se Tu non Vuoi portarli al Cimitero, mandaci l'Uomo con la falce e il mantello nero. Ci penserà Lui a portarli tutti: Monti, ForneroPassera e Balduzzi!.

 

P.S.

Felice Belisario, presidente dei Senatori dell'IDV, ha detto: ''Il Ministro Passera deve venire alle Camere ad illustrare le linee del Decreto Sviluppo''.

Giusto. Ma il ''Passerotto'' non lo farà di sicuro, perchè in 10 mesi l'unica cosa che è stato capace di fare, e stata quella di ''beccarsi'' il Suo lauto stipendio mensile e di ''saltare'' nella gabbietta da un posatoio all'altro ''cinguettando.....stronzate''

 

E' andato a Berlino a ritirare un premio alla Sua ''credibilità''.

13 Giugno 2012

 

Ecco come i Nostri ''magna-magna, arraffa-arraffa'' salvano lo stipendio.


Nuovo regolamento della Camera 
Leggina per salvarsi la paga. L’ultima furbata della ''Casta Ladrona''


Hanno tirato la cinghia sotto il pressing dei media e dell’opinione pubblica, ma a un certo punto non ce l’hanno più fatta. I ''Casti Ladroni'' hanno chiesto e ottenuto dal presidente della Camera (è quel ''signore'' che aveva promesso che si sarebbe dimesso un minuto dopo che il ''padrone di Arcore'' avrebbe dato le dimissioni. Il ''padrone di Arcore'' si è dimesso 10 mesi fa, ma Lui è ancora li al Suo posto) un ammorbidimento delle regole che portano a togliere loro una quota della diaria (3.500 euro al mese) per ogni seduta di aula in cui non partecipano ad almeno un terzo delle votazioni o per le sedute di commissione in cui non siano riusciti a fare rilevare la loro presenza (o attraverso la tessera digitale o firmando un registro). Lo sconto che ''Alì Babà'' ha concesso ai Suoi ''Casti Ladroni'' è stato approvato a metà marzo lontano dai riflettori, ma questa settimana è stato pubblicato nel bollettino sommario degli organi collegiali che riporta tutte le riunioni del collegio dei questori e dell’ufficio di presidenza della Camera dei ''40 Ladroni''. Proprio qui è stato approvato questo sostanziale sconto ai ''Casti Ladroni monelli che bigiano scuola'' (anche chi preferisce non perdere tempo in lavori parlamentari spesso inconcludenti e dedicarsi alla propria e più redditizia professione). Con un mini regolamento sono state definite le cause di assenza che possono ogni mese essere giustificate dal collegio dei Questori. Le prime sono banali, e varrebbero per qualsiasi altro lavoratore: “Si può ritenere giustificabili i ''Casti Ladroni'' risultati assenti per ricovero ospedaliero ovvero per malattia certificata da un medico dell’azienda sanitaria locale di appartenenza o da una struttura sanitaria pubblica. Potrebbero altresì essere giustificati i ''Casti Ladroni'' assenti per motivi di lutto di congiunti e, per un numero massimo di tre giorni al mese, per assenza ai familiari permanentemente invalidi”. Poi si passa al vero e proprio condono che salva le trattenute dei rimborsi della diaria: “Inoltre, tenendo conto di una esigenza rappresentata dai gruppi parlamentari, si propone di incrementare il numero dei deputati giustificabili da parte dei gruppi medesimi, in ragione della loro consistenza numerica”
Cosa significa? Che i vari gruppi avevano un numero limitato di ''Casti Ladroni'' nelle proprie fila che potevano essere giustificati a prescindere per le proprie assenze, percependo quindi la diaria anche se non partecipavano ai lavori. Di solito i leader dei partiti politici che usano questo vantaggio sono: ''l'asciugatore di scogli'', ''l'Angelino detto l'Afghano'', ''l'ex Democristiano Fallito'' e pochi altri importanti dirigenti di quei partiti. Ora la platea dei condonati si allarga, il suo numero non è stato rivelato (dicono per questioni di privacy, che c’entra come il due di picche!), e si sa solo che dipenderà dalla consistenza dei gruppi parlamentari. Questo significa che non saranno permesse 20 eccezioni per un gruppo che abbia 20 ''Casti Ladroni'', ma che saranno sicuramente di più sia nel Pd che nel Pdl.

''Casti Ladroni'' erano, ''Casti Ladroni'' restano!

 

P.S.

Oggi alcuni Cittadini mi hanno fatto notare che ci sono delle vie che hanno degli arbusti ai lati e sui marciapiedi, formato ''foresta Amazzonica'' e mi hanno chiesto: ''Ma quando ''Minchia'' passerà l'impresa del F.F.F. & F. a pulire tali vie''?

Gli ho detto di non preoccuparsi, perchè in Inverno le erbacce....MUOIONO da sole!.

 

Via Repubblica

 

Via S. Virginia

 

Via Goito

12 Giugno 2012

 

Gli ''Sceriffi'' di Nottingham

 

Come ben sapete, lo ''Sceriffo di Nottingham'' (oggi impersonato dal ''Bocconiano'') era odiato dagli abitanti della Foresta di Sherwood, (oggi si chiamano: Italiani) perchè derubava  con le Tasse i poveri contadini (oggi si chiamano: Pensionati e Operai) e poi dava parte del taglieggio al (oggi si chiamano Banche e Stato). Gli Italiani NON capiscono perchè DEVONO pagare agli ''Sceriffi''. Mio papà, circa 60anni fa, facendo sacrifici e debiti, ha acquistato una casa (era una cascina di contadini) costruita nel 1902. Ha pagato tutte le tasse per l'allacciamento di: acqua, luce, gas ecc. ecc. Adesso arrivano gli ''Sceriffi Comunali'' e ti dicono che Tu sei un ''Pirla'' perchè hai fatto sacrifici e debiti per costruirti o acquistare una casa, e per questo DEVONO prelevare, senza che Tu protesti, un bel mucchietto di soldini, perchè Loro possano sperperarli allegramente. Perchè DOBBIAMO pagare l'Imposta Municipale Unica?. Gli ''Sceriffi Comunali'' che cosa Ci hanno dato?. Il terreno?. NO!. NON Ci hanno dato il terreno, lo abbiamo acquistato con i Nostri sacrifici. Ci hanno dato dei soldi per acquistarlo?. NO!. NON Ci hanno dato i soldi per acquistarlo. E allora sti ''Sceriffi'', che ''CAZZO'' vogliono da NOI?. Poi ci sono dei ''Rimba'' che dicono che la Nostra casa è stata rivalutata del 60% (ma a Noi non Ci è venuto in tasca una ''CAZZO'') così ci RUBANO il DOPPIO!. Difatti, questa mattina, solo per l'acconto della ''gabella Comunale'', ho pagato una cifra quasi pari a quello che ho pagato per tutto il 2011. Se dico che siete come gli ''Sceriffi di Nottingham'' dico la verità!. Ti prego uomo con la falce e il mantello nero, portameli TUTTI al CIMITERO!

Dulcis in fundo, questa mattina ho capito perchè i Comuni vanno male. Stavano scavando (per l'ennesima volta, e chissà quando finirà) in Piazza V. Emanuele (forse cercavano il Petrolio!) e c'erano 2 Operai che lavoravano e ben 3 ''Tecnici'' che sovraintendevano!.

Questa è l'Italia, per ogni Operaio che lavora, ci sono 3 DIRIGENTI che  non fanno un......''CAZZO!''.

 

P.S.

Il ''Rigor Mortis Bocconiano'' e il ''Sobrio'' sperano che l'Italia vinca gli Europei di calcio, così gli Italiani si dimenticheranno dei ''cetrioli'' che questi ''Signori'' Ci hanno infilato nei Nostri ''CULI''.

 

 

In Italia, Equitalia, manda agli imprenditori italiani lettere intimidatorie.
L'Austria, invece, agli imprenditori italiani manda lettere come questa.

09 Giugno 2012

 

Per non dimenticare 

 
La villa attuale è solo una piccola parte di una precedente proprietà, che conteneva tre vigne. Qui fu costruita una villa per Papa Giulio III, che non fu certo un teologo, ma era un affabile umanista e grande amante delle arti. Dopo la morte di Papa Giulio III, il nuovo Papa, Paolo IV Carafa, salito al soglio pontificio dopo il brevissimo  pontificato (20 giorni) di Marcello II, figura assai più severa ma non meno nepotista del suo predecessore, confiscò tutte le proprietà che Papa Giulio III aveva riunito, la villa fu divisa, la costruzione principale e parte dei giardini divennero proprietà della Camera Apostolica, e la villa fu riservata per l'uso dei Borromeo, nipoti del nuovo Papa. Italiani, donate l'8 x mille ai poveracci del Vaticano, ne hanno bisogno!.

 

P.S.

Il ''Sobrio'' ha detto agli sfollati del Terremoto in Emilia: ''Non temete, darò la sveglia a chi vi dimentica''.

Bene. Cari sfollati, queste parole ve le ha dette ''uno'' che ha ''dormito'' per....6 anni di fila!.

08 Giugno 2012

 

Il racconto dell'accompagnatore di un Infermo

 

Mentre girovagavo a Lainate con il mio ''cavallo di ferro'', ho incontrato un accompagnatore di un infermo ospitato nell'RSA di Lainate, e parlando delle ''minchiate'' che si trovano nel Nostro Comune, mi ha detto che ce n'è una bella prima dell' ingresso del Podere Toselli. Mi dice che, Lui tutti i Giovedì porta suo fratello infermo, spingendo la carrozzella, al mercato di Lainate e quando arriva sul viale che porta all'ingresso del Podere si trova la strada sbarrata da 3 dossi, o meglio da 3 ''cagate''. La prima ''cagata'' si supera agevolmente perchè ha uno spazio piano di circa 1mt nel lato dx, mentre le altre 2 ''cagate'' per superarle devi andare sullo sterrato tutto sconnesso, o fare come fa Lui per superarle, si gira e tira la carrozzella su per la ''cagata'', con uno sforzo non indifferente. Sono venuto a sapere, che hanno fatto eseguire queste ''cagate'' per  rallentare le auto che entrano QUOTIDIANAMENTE nel Podere. Poi, vado a vedere  all'ingresso, c'è un cartello GIGANTESCO che dice......(lo vedete nella terza foto sotto). Poi, i Nostri ''Devastetor'', parlano di piste ciclabili e bla..bla.. bla...guardate in che condizioni si trovano gli accompagnatori e gli infermi su questa via (vedere la quarta foto). Rischiano la vita!. Mentre ''Loro''...bla...bla...bla...bla.....

 

P.S.

Questi ''Besughi' continuano a ''regalare'' Miliardi di €uro alle Banche e chiedono il ''pizzo'' a Operai e Pensionati

 

Chi le ha progettate ha provato a passare con una carrozzella?

Certo che  NO!!

Forse non sapevano dove piazzarlo e lo hanno messo quì!

A Lainate con il disabile in carrozzina si ''viaggia'' così!

07 Giugno 2012

 

Incredibile, ma vero!

 

I Nostri ''Devastetor'', dopo quasi un anno, hanno mandato dei pressapochisti a sistemare le ''pirlate'' che hanno fatto eseguire, (a spese Nostre come sempre), circa un anno fa in via Roma. I Cittadini ancora una volta si domandano: ''Ma queste ''pseudo'' imprese, incaricate di eseguire (?) i lavori, dopo le pagano pure?'' (vedere le foto postate sotto) Se un'impresa viene a casa mia e fa un lavoro (?) come quello che vedete nelle foto, la MANDO FUORI DAI ''COGLIONI'' a CALCI NEL ''CULO''. Lavori eseguiti alla ''cazzo'' di cane (senza offesa per i cani) Noi Cittadini VORREMMO sapere: ''Ma chi DOVREBBE controllare che i lavori vengano eseguiti a ''REGOLA d'ARTE'', cosa controlla?''.

 

P.S.

Sul dopo terremoto, il ministro ''Butarana'' ha detto: ''Usiamo i detenuti per la ricostruzione''.

Bene. I detenuti hanno risposto: ''Prima usiamo i ''Cerletti'' che sono al Governo per ripulire le macerie!''

 

10 mesi dopo, non hanno catrame a sufficenza per sistemare le BUCHE in via Roma. Vergogna!

05 Giugno 2012

 

Quello che fa la ''Morale'' agli altri.

 

Vi ricordate la foto del ''presunto'' boss mafioso a cena con l'ex ''Moralizzatore?''. Ecco, ora non è più ''presunto''. Ma si è beccato 11 anni di carcere per associazione mafiosa. Non ne parla, ovviamente, nessuno. Altri, tipo il ''padrone di Arcore'' o il ''Varesino'', si sa, avrebbero avuto subito l’accusa, dai soliti ''lasaroni'', di concorso esterno in associazione mafiosa. Copertine di giornali. Intere puntate di ''Pubblico Sevizio'' (ho tralasciato volutamente la r). Speciali ''sermoni'' del ''Prima del Parto'', montagne di libri e di bla...bla...bla..... Funziona così la ''Bilancia'' nel Nostro ''Bananeto''.

 

P.S.

Alcuni Cittadini mi hanno chiesto se vedo ancora in gironzolare i Nostri ''Baldi Giovani''. Ho risposto di sì, ma  NON ne ho ancora visto UNO a lavorare dopo quasi un anno di ''paciare'' e ''bere'' a Nostre spese!.

 

C'è chi ''può'' e chi non ''può'', Lui.....''può''.

04 Giugno 2012

 

13 Milioni di €uro per far la festa a ''uno'' che ha le scarpe rosse.

 

Chissà gli Emiliani come sono felici di apprendere che per latre giorni Papal a Milano (che ci è costata, sembra, 13 milioni di euro) sono stati dispiegati 15mila uomini tra: forze dell'Ordine, VVFF e soccorritori ecc. ecc... Pagherei per sapere quanti uomini sono impegnati in Emilia... sicuramente non 15.000 ... dopotutto una Regione terremotata mica vale quanto il capo dei ''Falsoni!''.

 

P.S.

Di Pietro ha detto che la ''pagliacciata'' del 2 Giugno è stato uno spreco di soldi. Ai giornalisti che gli sottolineavano come diversi politici avessero parlato di sprechi, il ''Sobrio'' ha risposto: ''Sprechi? Non so di cosa si parla''.

Giusto. Lui è come le 3 scimmiette, NON sente, (non ha sentito il BOOM del ''Comico''. Sarà sordo), NON vede (lo spreco di 3 milioni di €uro. Sarà cieco) però in compenso ...straparla!

 

L'amico della ''Kartoffeln''

03 Giugno 2012

 

Meglio perderlo che averlo.

 

Mentre ci sono dei Cittadini morti, a causa del Terremoto in Emilia, ancora caldi, il ''Sobrio'' fa spendere 3 Milioni di €uro per  una pagliacciata alla quale hanno partecipato TUTTI i Nostri degni rappresentanti ''Magna-Magna'', tranne la LEGA, l'IDV, SEL e il PRC. Non potevano devolvere tale somma per la ricostruzione?. E nò, altrimenti come facevano ad andare a ''paciare'' e a ''ciapà la ciuca''..... sobriamente!

 

P.S.

Secondo il ''Professorone Bocconiano'' sarebbe utile sospendere per 2 o 3 anni tutto il calcio.

Secondo Noi, invece, sarebbe utile che Lui, se ne vada fuori dai ''Coglioni'' il più presto possibile!!

 Preghiera del mattino:

Ti prego, uomo con la falce e il mantello nero, fai presto a portarlo al ''Cimitero!''.

 

02 Giugno 2012

 

The ''Distructor''

 

Anche a Lainate è passato the ''Distructor''. Nel Consiglio Comunale,  il partito del Burlesque e del Bunga-Bunga, il PDL, non esiste più, SPARITO. The ''Distructor, è riuscito a far sparire il Partito dei ''Diamanti'' (LEGA), il Partito del genero ''dell'Immobiliarista'' (UDC) e il Partito del ''Traditore'' (AN, poi FLI poi....) E' proprio vero, chi si accompagna al ''Distruttore'' viene eliminato. E' come una Mantide Religiosa, prima si fà ''ciulare'' dal maschio, poi, zac, lo mangia!. Chi guadagnerà voti sarà il Partito del ''Comico'', mentre il Segretario del PDlo  ''smacchiatore di Leopardi'' detto anche ''l'asciugatore di scogli'' non ci capisce più una ''Minchia''!. Invece il ''Sobrio'', continua a vaneggiare su un'ipotetica unità Italiana. Questo ''Vecchio'', non ha ancora capito che un'Italia unita ci sarà QUANDO al SUD, tutti pagheranno le tasse, e quando la finiranno di farsi ''assistitere'', a questo punto, forse, incominceremo a capirci.

 

P.S.

Allarme del governatore Visco: ''Troppe tasse bloccano la crescita''.

Giusto. Peccato che non la pensasse allo stesso modo quando era Ministro!.

 

Sicuramente per il ''Fenomeno laureato Bocconiano'' questo signore è un ''imbecille''

01 Giugno 2012

 

Non sappiamo se ridere o piangere!

 

Ecco perchè c'è stato il Terremoto!. I Nostri ''Devastetor'', sono riusciti a far collocare lo ''specchio'' distrutto da più di un anno in via Roma. Dopo varie lamentele e lettere di sollecito da parte dei Cittadini,  finalmente l'hanno collocato. Ma.....i ''Fenomeni Posatori'' NON si sono MINIMAMENTE interessati nel controllare se lo ''specchio'' era posizionato a ''Regola d'arte'', vale a dire se svolgeva le funzioni per il quale è stato collocato. Sono venuti, l'hanno fissato e in ''andà fora di ball''. Un Cittadino, di via Carabelli, ha visto che uscendo con l'auto dalla via, NON si vedeva una ''Beata Minchia'' e l'ha regolato ''empiricamente''  non avendo niente a disposizione, ha messo come spessore un pacchetto di sigarette, (vedere foto) per avere l'inclinazione esatta!.

 

P.S.

Il Ministro ''Butarana'' ha detto: ''Vogliamo dare risposte concrete alla popolazione''. Mentre il ''Fenomeno con Laurea'' ha detto: ''Un terremoto non è colpa dello Stato, ma lo Stato farà tutto quello che è possibile''.

Detto fatto. Nuova Tassa sulla benzina!.

 

Posizionato da ''geni'' in modo da non poter essere usufruito...

....posizionato ''empiricamente'' dai Cittadini!

Voragine Lusi, spariti 50 milioni di euro!

(Chissà come mai nessuno della Margherita ha visto un ''cazzo!!'')

31 Maggio 2012

 

Il ''Sobrio'' sperperatore

 

In Emilia ci sono dei Cittadini morti (che pagavano il Suo stipendio) ancora caldi e il ''Sobrio'', non pensa nemmeno per un attimo ad annullare la pagliacciata del 2 Giugno. Come TUTTI gli altri eventi, sono solo delle  pagliacciate, le quali servono, (oltre che a SPERPERARE il NOSTRO denaro), per andare a fare una bella ''paciata'' e una bella ''bevuta'' con i SOLITI ''personaggi'' che hanno contribuito a far finire l'Italia e gli Italiani nella MERDA!. Il ''Sobrio'' ha detto:  ''Sfilata sobria, pensiamo alle vittime. Le istituzioni devono dare prova di fermezza e serenità, non possiamo piangerci addoso''. E si, è meglio ridere dietro un bel bicchierotto di vino rosso!. Se pensava VERAMENTE alle vittime del Terremoto, avrebbe ANNULLATO questa pagliacciata ridicola. E poi, questo ''Signore'', è lo stesso che da 7 anni dice SEMPRE le solite parole: ''Vogliamo l'Italia unita, bla...bla...bla....''

Sapesse DOVE la metterebbero MILIONI di Italiani questa ''cazzo'' d'Italia!

 

P.S.

Teo ha detto: ''E' ora di finirla con queste parate quotidiane che non servono a nulla e ci costano una barca di soldi. Non se ne può più''.

Giusto. Però vuoi mettere quando tutto è finito, qualcuno torna a casa ''SOBRIO!''.

 

30 Maggio 2012

 

A capisen propri ''nighot''

 

In via Filzi a Lainate, stanno costruendo una ''ciofeca''. Sicuramente, a ''ciofeca'' conclusa, qualche ''Devastetor'' la chiamerà pista ciclo-pedonabile. Non sappiamo chi l'ha progettata e a Noi Cittadini non ci interessa, ma una cosa è sicura : lè una ''ciofeca!''. Avevano l'occasione per costruire una pista ciclabile come Dio comanda, in modo da non far correre pericoli ai ciclisti che percorrono tale via,  invece cosa hanno progettato?. Una ''ciofeca'' a Montagne Russe! Le persone disabili in carrozzella NON potranno sicuramente usufruirne e saranno COSTRETTI a viaggiare sulla carreggiata, che nel frattempo è diventata più stretta e più pericolosa. I Cittadini si domandano: ''Per costruire questa ''ciofeca'' bisogna avere una Laurea della Bocconi o basta quella Asilo?. Non era più semplice farla a livello strada (come quella costruita in via Marche) invece dei ''sù e giò?''. Tra l'altro rispiarmiavano anche qualche camionata di bitume e qualche carriolata di €uro!. Io percorro giornalmente tale via, e il primo ''Pirla'' che mi si avvicina e mi dice di andare su quella ''cazzo'' di non si sa bene cosa, la parola più simpatica che si beccherà sarà un bel: - ''Ma ''VADAVIALKù!''.

 

P.S.

Sul tavolo del ''padrone di Arcore'' sono arrivate le dimissioni di Bondi.

Bene. Noi eravamo contenti che un ''incapace'' se ne andava fuori dai ''coglioni'', invece Lui cosa fà? Le respinge! Ma va a ciapal in due al ciapen i Ock!!

Lo ''smacchiatore di Leopardi'' ha detto: ''A Parma, il PD non ha perso, ha non vinto''.

Se fossi un PD-ellino, dopo queste parole mi preoccuperei molto!.

 

Le Montagne Russe di via Filzi

L'Islanda è popolata da Cittadini con i ''Coglioni''. L'Italia invece, è popolata da....''Pecoroni''

27 Maggio 2012

 

Guerra alle Mosche

 

Pechino dichiara guerra alle mosche. Nelle toilette Pubbliche, potranno volare al MASSIMO 2 mosche per volta. Lo stabilisce una legge approvata questa settimana dal Governo della Municipalità. Lo scopo, dicono, è quello di migliorare gli standard di pulizia dei servizi igienici. Invece a Nanchang, nel Sud della Cina, c'è una legge simile ma, fissa il limite a 3 mosche. Sul Blog Cinesi girano battute tipo: ''Vuoi sapere qual'è il livello culturale di una città? Conta le mosche nelle ''toilette!!''. Ieri in una toilette di un Supermercato nel quartiere di Chaoyangscherza una donna delle pulizie: ''Ho visto volare SOLO una mosca. Non hanno rispettato il regolamento!''. Invece ai tempi di Mao Zedong, fu promossa una guerra ai ratti: fu promessa una certa somma di denaro a tutti coloro che avessero consegnato le code di topo. Ingolositi dalla ricompensa molti iniziarono ad allevare topi. Una signora in un solo anno consegnò ben 2.600 code di topo!. E fu così che scoprirono che invece di uccidere i topi, li allevavano per consegnare più code e avere più denaro!.

 

P.S.

Al prossimo congresso la Lega potrebbe decidere di lasciare il Parlamento.

Bene. Alle prossime elezioni politiche, gli elettori potrebbero decidere di incoraggiarli!

 

Perchè la CGIL-FIOM non interviene?

Ennesimo scandalo nella ''Città dei Falsoni''

(quelli che: prima di Amare il prossimo, Amano il DIO denaro)

26 Maggio 2012 - Bollettino n°626

 

Sembrava che dovevano conquistare il Mondo, invece... dove sono finiti: Ambientalisti, Verdi, Arcobaleni, Soli che ridono e Infrastrutture che piangono?

 

 

Avevano la verità in pugno, sfornavano statistiche di immediate catastrofi ed in nome della loro verità sono riusciti a far impantanare decine di opere viarie, di produzione energetica, di infrastrutture varie assolutamente necessarie al Paese perchè erano il "Partito del NO". Non fare una strada che consentirebbe ad un mezzo di percorrere un certo percorso in pochi minuti condanna i mezzi a continui rallentamenti per attraversare i centri urbani, continue scalate di marcia, continue accelerate, e l'inquinamento schizza così a dieci, venti volte quello dello stesso mezzo in rettilineo a velocità costante e si condannano quanti dovranno, volenti o nolenti, respirare i gas prodotti. Dicono, se continuiamo così tra cinquant'anni anni... tra cent'anni... ma la storia insegna che le statistiche a lunga scadenza sono utopia pura: esempio?. Nel 1880 a Milano c'erano 15.000 vetturini a cavallo e la città cresceva a vista d'occhio: una precisa statistica redatta a fine del 1880 sosteneva che il graduale aumento del traffico dei vetturini avrebbe portato in meno di 80 anni a vedere Milano sommersa da 3 metri di cacca di cavallo. Poi ''qualcuno'' inventò il tram, l'automobile e le cose andarono diversamente. Nel 1975 ci si preoccupava per le dimensioni dei computer: ci voleva una stanza di 100 metri quadri per ospitare un cervellone che elaborava qualche migliaio di dati, quindi per ospitare un computer da milioni o miliardi di dati ci sarebbe voluto un capannone o una fila di stabili. Invece il microchip e le nuove tecnologie hanno cambiato la storia. Ecco perchè le statistiche catastrofiche mi lasciano perplesso: non puoi fare oggi i conti esatti di quanto accadrà in futuro, perchè il futuro non lo conosci. Al massimo puoi dire: ''Rimanendo invariato il progresso, rimanendo quindi così lo stato delle cose allora....''  e sarebbe un discorso accettabile, improbabile ma accettabile. La moda degli ambientalisti di ogni tipo ha sfornato una classe dirigente del non fare, avrebbe dovuto essere invece una politica del fare diversamente. L'unico merito di questi signori è che hanno contribuito a far nascere una mentalità oggi largamente condivisa che è quella che stabilisce che l'ambiente va tutelato e che dobbiamo preservarlo al meglio per le prossime generazioni. Il risultato che è scaturito tra "ambientalisti estremisti del non fare" e "politici del fare sconsideratamente" è una nuova generazione di persone che vogliono fare senza rovinare, che vogliono progredire migliorando, che desiderano realizzare mitigando. Chissà che sulla scena locale dopo la batosta che ha cancellato gli ambientalisti dalla politica, non si ripresenti qualche nostalgico o qualche illuminato, e chissà se avranno il coraggio di appoggiare la loro vecchia squadra che tra i propri record vanta quello del cemento edificato, dell'incuria delle aree verdi, dell'incuria di fiumi e fossati, di aver condannato una zona del paese a finire sott'acqua ad ogni acquazzone a causa del tombamento selvaggio dei fossati per realizzare capannoni. Gli argomenti non mancano, viabilità, elettrosmog, nuove linee elettriche... se io fossi un ambientalista (o un opportunista) non mi lascerei scappare l'occasione. Mi aspetto di vederli spuntare da un momento all'altro con le baionette ecologiche tra i denti. Mai dire mai, a me sono anche simpatici.

25 Maggio 2012

 

Falsoni con la Papalina Rossa

 

La CEI per bocca del Suo ''Falsone Ingioiellato'', ha dichiarato che entrano in vigore le annunciate linee guida ''per gli ABUSI sessuali nei confronti di minori da parte dei chierici'', richieste dalla Santa Sede. Il documento stabilisce che: Il ''Falsone Ingioiellato'', NON rivestendo la qualifica di Pubblico Ufficiale nè di incaricato di Pubblico Servizio, NON ha l'obbligo di denunciare all'Autorità Giudiziaria le notizie che abbia ricevuto su ABUSI COMPIUTI DA SACERDOTI SU MINORI. Praticamente, se questi ''Falsoni'' vengono a sapere che qualche Prete si '''' un ragazzo, non lo vanno a DENUNCIARE perchè Loro NON sono un Pubblico Ufficiale.

 

P.S

Il ''Sobrio'' ha detto che la Mafia non è finita, ma che un giorno finirà.

Bene. Lui, 90enne, sicuramente non farà in tempo a vederla finire!

 

Bugiardo!

24 Maggio 2012

 

 ''Rigor Mortis'', i terremotati ringraziano

 

AVVISO IMPORTATE, per tutti gli i terremotati... se siete degli sfollati e avete perso tutto, lo STATO ITALIANO vi riconosce 100 euro al mese, pertanto, oltre alla presa per il ''CULO'', vi riconosce anche il diritto di MORIRE di FAME. Invece la Protezione Civile ha emanato l'ordinanza che destina 100 euro al mese a chi trova una sistemazione autonoma per un massimo di 600 euro. Inoltre, lo Stato interverrà solo per gli ediifici che costituiscono un pericolo per la collettività!

A ''cagare'' quand'è che andate?

 

P.S.

Contro i rincari della benzina, l'ACI invita allo sciopero: ''Nessuno faccia rifornimento il 6 Giugno''.

Giusto. Per protesta lo facciamo il 5!

 

Tranquilli, non sarà la Profezia Maya che ci farà sparire, ma il ''Fenomeno della Bocconi'' e la ''Piangina Maddalena Addolorata''.

Nell'RSA di Lainate non c'è posto perchè ci sono 16''Baldi Giovani Abusivi'' che ''magnano e gozzovigliano'' da quasi un ANNO, a Nostre spese!

Ci sono Milioni di Italiani che la sognano così!