Fortunatamente ancora non è stato soppresso, l'art. 21, atto I° della Costituzione Italiana che dice:

 "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

08 Maggio 2020

 

QUANDO TUTTO SARA' FINITO, LA USERO' PER PULIRMI IL CULO ALLA FACCIA DI TUTTI GLI IMBECILLI CHE HANNO PARTORITO QUESTA STRONZATA!

 

30 Aprile 2020

 

ACTHUNG, MAIN FHURER!

 

 

14 Aprile2020

 

QUALCUNO O E' IMBECILLE, O LO FA!

 

Il Comune ha distribuito, ai nuclei familiari con almeno una persona ultra 65enne, una busta contenente 2 mascherine. Ebbene, dove abito io, ci sono 5 nuclei familiari, 2 non hanno familiari ultra 65enni mentre 3 si. L'Imbecille, incaricato di distribuire la busta con le 2 mascherine, si PRESUME che abbia avuto in mano un elenco con i nomi delle famiglie con almeno un ultra 65enne a cui doveva consegnare, nella cassetta postale, la busta contenente le 2 mascherine. Se adesso io vi faccio un indovinello: ''Indovinate dove, l'Imbecille, ha messo la busta con le 2 mascherine?'' Esatto! Nella cassetta postale dove il nucleo familiare è al di sotto dei 65anni! E poi vogliono che l'Italia vada bene. Non sono nemmeno in grado di LEGGERE I NOMI A CARATTERI CUBITALI SULLE CASSETTE POSTALI, DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE?

 

P.S.

Dicono in TV, se avete bisogno del Vostro medico non uscite di casa. Io avevo bisogno di un consiglio per un piccolo malanno e, per non intasare la segreteria telefonica, gli ho mandato una Mail il 23 Marzo. Non avendo ricevuto risposta, ho mandato una seconda Mail il 30 Marzo, ho ricevuto la stessa risposta della prima: ZERO! Praticamente ho capito una cosa, se stai male in questo periodo, SONO CAZZI TUA! Poi, mia mamma aveva finito dei medicinali, ho fatto un foglio con scritto in ITALIANO e a carattere quasi cubitale, il nome della medicina e il dosaggio in Mg. Dopo 3 giorni, vado a ritirare le ricette e trovo la ricetta con la metà dei Mg. che usa abitualmente mia mamma. Prendo una penna cerchio il dosaggio sul foglio e scrivo: ''Ho scritto in Italiano o in un'altra lingua?''. Ritorno nello studio a portare il suddetto foglio, sperando che questa volta le ricette le faceva con il dosaggio in Mg. giusto. Ritorno 3 giorni dopo (perché adesso ci vogliono 3 giorni per farti fare una ricetta!) prendo la busta la apro e CAZZO le ricette sono ancora SBAGLIATE! A questo punto mi sorge un dubbio, un forte dubbio…..

3 Aprile 2020

 

QUATTRO PAROLE A PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA FONTANA.

 

Caro sig. Presidente Fontana, Lei fa presto a fare DECRETI, DIVIETI e tanti bla, bla, bla. Lei ha, da oggi, OBBLIGATO milioni di Cittadini a indossare la MASCHERINA, forse Lei IGNORA o fa finta di IGNORARE, che le cosiddette MASCHERINE SONO INTROVABILI. Purtroppo noi  non siamo dei PRIVILEGIATI come  Lei e TUTTI gli altri come Lei. A noi, non ci portano le MASCHERINE a casa o in ufficio! E' due mesi che continuate a parlare, invece di parlare dovevate fare SOLO due cose per evitare tutte le morti che ci sono state. PRIMO: Dovevate fornire a tutto il personale MEDICO e INFERMIERISTICO  il necessario per non essere CONTAMINATI. SECONDO: Obbligare  TUTTI i Comuni a fornire, GRATUITAMENTE, ai Cittadini le MASCHERINE, perché come Lei BEN sa, ci sono Cittadini che NON hanno i soldi per poter acquistare il minimo indispensabile per VIVERE, figurarsi se hanno i soldi per acquistare, delle INTROVABILI MASCHERINE! Io oggi devo andare a fare la spesa settimanale e non ho la MASCHERINA, LE MANDO LA LISTA DELLA SPESA ME LA FA LEI? Forse Lei non ha visto nessun TG Cinese, dove facevano vedere che ad ogni angolo di strada c'era del personale incaricato che CONSEGNAVA GRATUITAMENTE  le MASCHERINE ai Cittadini che ne erano sprovvisti. Lei ci dice di mettere una SCIARPA, io devo mettere un indumento che non serve a niente perché Voi non siete in grado di fornire le MASCHERINE? Fra qualche giorno ci saranno 30 gradi e io, secondo Lei dovrei uscire con una sciarpa? Ma sia più serio!

 

Distinti saluti
ilGrandeFelix

 

Ps.

Adesso sto attendendo una risposta, ma, so già che non ci sarà, perché, Noi non contiamo un CAZZO!! Noi contiamo solo quando c'è da pagare le TASSE e quando ti vengono a leccare il CULO, perché hanno bisogno del Tuo voto.

23 marzo 2020

 

VI DO UNA BEATA MINKIA!

 

 

GUARIREMO DI COVID-19 MA DIVENTEREMO…….

 

 

LE SARDINE SONO MARCITE?

 

17 marzo 2020

 

UNO DEI DUE NON SA QUELLO CHE DICE!! POI SI OFFENDONO SE DICI CHE NOI VIVIAMO IN UN PAESE DI EMME, GOVERNATO DA D*********!

 

 

UNA MASSA DI D********. COME CAZZO FACCIO A SAPERE SE IO HO IL COVID-19 SE NESSUNO MI HA FATTO IL TAMPONE!!. SIAMO IN MANO A UNA BANDA DI C******!!

 

 

FORSE SONO TALMENTE MARCI CHE, COVID-19, HA SCHIFO ANCHE LUI E, NON VUOLE ESSERE INFETTATO!

 

 

LA PROTEZIONE CIVILE CI HA MANDATO DELLA CARTA IGENICA SCOTTEX AL POSTO DELLE MASCHERINE!!

 

14 Marzo 2020

 

SE NON AVETE UNA ''PROLUNGA'' FINO AL 3 APRILE.......

 

12 Marzo 2020

 

COVID-19, RICORDATI ANCHE DI LORO!!

 

 

....E UNA PER ANDARE A PIGLIARLO IN CULO!!

 

 

SAPPIAMO TUTTI COME L'HANNO VINTA L'ULTIMA CHAMPIONS. STAVOLTA SPERANO NEL COVID-19!!

 

 

LE COSE BRUTTE FINISCONO TUTTE CON.......

 

05 Febbraio 2020

 

SONDAGGIO (del CAZZO!)

 

Ieri mi è arrivato un questionario da compilare. Era un SONDAGGIO che riguardava il MOVIMENTO delle SARDINE. L'ho letto tutto e alla fine ho scritto: ''Miei cari Signori, le uniche SARDINE, che io e il mio Gatto conosciamo, sono quelle che MANGIAMO!. Se gli Italiani credono che 4 SFIGATI NULLAFACENTI FIGLI DI PAPA', in cerca di VISIBILITA', siano in grado di far stare meglio gli Italiani, siete dei POVERI ILLUSI. Questi PERSONAGGI non sanno un CAZZO di politica vera, e, come si dice nella STRISCIA di GAZA, è tutta FUFFA, vale a dire che non servono a un CAZZO!!''.

 

Distinti Saluti

IlGrandeFelix@

 

LA FINE CHE FANNO A CASA MIA LE SARDINE SFIGATE!!