Fortunatamente ancora non è stato soppresso, l'art. 21, atto I° della Costituzione Italiana che dice:

 "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

04 Ottobre 2017 - Bollettino n°1010

 

Fanno come i ''LADRI'' che ''LAVORANO'' di notte per non farsi BECCARE!!

 

...e intanto i soliti LAINAGLIONI pagano!!Chi sbaglia, naturalmente, resta SEMPRE al suo posto per far diventare il suo ''CULO'' grosso!!

 

29 Agosto 2017 - Bollettino n°1009

 

La Nuova Fiera di SAN TAROCCO!!

 

21 Luglio 2017 - Bollettino n°1008

 

I Nostri ''DEVASTETOR'' avranno TUTTI la CATARATTA!!

 

Il punto semaforico di via S. Bernardo - via Pace è INVISIBILE per chi non ha la vista come Clark Kent (alias Nembo Kid) ma, visto che la ''ciofeca'' si trova nella ''STRISCIA di GAZA'' non gliene frega un ''CAZZO'' a nessuno. I Coloni della ''STRISCIA di GAZA'' spesso si domandano: ''Ma questa Gente non si chiede perché 65 Coloni su 100 non li hanno votati?'' Già, ve lo chiedo anch'io: ''Non ve lo chiedete?''

 

P.S.

Visto che adesso dobbiamo mantenere altri ''Fancazzisti magna a sbafo'' vorrei sapere che fine hanno fatto i 16 che ho contribuito a MANTENERE per più di 2 anni. I Coloni attendono SEMPRE di vedere 4 righe in merito su quell'inutile Giornaletto Autoincensante Colorato.

 

Il Semaforo segnaletico visibile SOLO da NEMBO KID!!

20 Luglio 2017 - Bollettino n°1007

 

L'acqua CALDA!!

 

Perché sulle bottiglie d’acqua sono riportate alcune fondamentali avvertenze per la conservazione che poi.. non vengono rispettate nella filiera distributiva?
Le avvertenze riportate in etichetta possono variare da azienda a azienda, in alcuni casi sono più approfondite in altri casi molto (troppo) riassunte. Mediamente si trova un’indicazione di questo tipo: “Conservare in luogo fresco, asciutto, pulito e senza odori, lontano da fonti di calore, agenti chimici e gas di scarico. Non congelare e non riutilizzare la bottiglia“.
Queste sono le raccomandazioni richieste dal Ministero delle Attività Produttive per la Tutela dei Consumatori. E come vengono invece conservate le bottiglie di minerale prima ancora di arrivare nelle nostre case? Provate a fare un giro direttamente da un produttore, poi da un grossista e poi da qualche distributore e verificate se queste condizioni di conservazione siano o meno rispettate!
Probabilmente troverete i bancali d’acqua stoccati in grandi piazzali accanto a strade, autostrade a aeroporti, col rischio che migliaia di agenti inquinanti entrino nella bottiglia!
Probabilmente (per non dire sicuramente!) li troverete al sole, sia in inverno che in estate!
L’etichetta ci consiglia caldamente di conservare le bottiglie d”acqua in luogo fresco, lontano da fonti di calore e di non congelarle, ma come vengono trasportate le bottiglie sia inverno che in estate? Con i camion sotto i cui tendoni la temperatura raggiunge valori assolutamente inadeguati per l’acqua trasportata! 
Volendo sintetizzare tutto questo, in che condizioni arriva l’acqua minerale in bottiglia a casa nostra? Riassumendo, stiamo comprando (e ancor peggio bevendo!!!) acqua in bottiglia senza sapere quando è stata imbottigliata, pagandola oltre 1.000 volte più cara rispetto a quella che sgorga dal nostro rubinetto, con al suo interno probabilmente molti agenti inquinanti, un’acqua tenuta al sole e quindi inesorabilmente “morta”, da anni, contenuta in una plastica (il Pet) che rilascia, come è stato scientificamente dimostrato, bisfenolo.

 

Il giorno in cui ho scattato la foto c'erano ''SOLO'' 36° gradi!!

13 Luglio 2017 - Bollettino n°1006

 

Il ''FACCIA da PIRLA''

 

Questa mattina qualche ''FACCIA da PIRLA'' ha pensato bene di svuotare la latta di vernice bianca secca rimasta sul fondo, in due punti della via Boccaccio. A pensar male si fa peccato, diceva il Politico che aveva tutti i SEGRETI Italiani nascosti nella Gobba, ma al 99% ci si azzecca.

Stamane hanno ''ridisegnato'' lo STOP, ''disegnato'' una ventina di giorni fa poi cancellato una settimana dopo dagli uomini della TELECOM perché hanno riasfaltato dove avevano scavato per interrare la fibra ottica, proprio sullo STOP. Perciò, se 2+2 fa QUATTRO.......!!

 

P.S.

Possibile che in questo Paese di ''M'' nessuno sa MAI un ''C?'' Prima di dare ordine di ''disegnare'' le strade nessun ''DEVASTETOR'' sapeva che una settimana dopo sarebbero passati per tutta la ''STRISCIA di GAZA'' gli uomini TELECOM per sistemare tutti i punti trivellati?

 

 

04 Luglio 2017 - Bollettino n°1005

 

I ''MANGIAERBA'' non sono in grado di sapere quante coperture di AMIANTO c'è nella ''STRISCIA di GAZA''. Allora hanno pensato di chiedere ai Coloni di fare i ''DELATORI!!''

 

(DELATORE - de·la·tó·re)
sostantivo maschile
Chi per lucro, per vendetta, per servilismo, denunzia segretamente altri a una autorità, spec. giudiziaria, militare o politica.

 

 

01 Luglio 2017 - Bollettino n°1004

 

Sit-In di protesta per la rotonda sul Sempione in località Barbaiana. La chiamano la rotonda MALEDETTA. Premetto che chi l'ha progettata doveva avere un Cervello TARATO a ZERO, ma chi fa l'incidente non rispetta il CODICE DELLA STRADA!!

 

P.S.

Coloni, che hanno pagato il mantenimento per ben 2 anni ai 16 ''Baldi Giovani Fancazzisti Magna a Sbafo'', stanno ancora attendendo una risposta dai Buonisti con i Soldi degli Altri. Diteci che ''cazzo'' di fine hanno fatto e COSA hanno fatto. Sull'inutile giornaletto colorato non dovete pubblicare SEMPRE l'Autoincensamento degli ''Splendidi Democristiani'' ma dovete pubblicare anche qualche RISPOSTA, perché sono i Coloni che Vi PAGANO MENSILMENTE LO STIPENDIO!!