RIDIAMO UN PO'

SMS:

Kinder pinguì è morto, è finito contro un Tronky con la sua Fiesta. Essendo un Kinder Bueno è andato in Kinder Paradiso. Lo sapevi? Nooo!!! Kinder Sorpresa!!!!

 

SMS:

Due sposini: Lui le toglie gli slip e dice: - ''Do un bacetto al boschetto...!'' Così per 7 notti. Lei alla settima notte: - ''Senti coglione o stanotte pianti il pino o do via il terreno!''

 

SMS:

Il maestro è arrabiato con gli alunni e per provocarli dice: - ''Chi è stupido si alzi in piedi!'' Dopo un pò Pierino si alza e il maestro gli domanda: - ''Perchè ti sei alzato?'' - ''Perchè mi dispiaceva vederla li in piedi da solo!''

 

SMS:

Wind in collaborazione con Alpitour premia la sua fedeltà con uno di questi 3 viaggi. Uno in Costa Brava, uno in Costa Azzurra e uno Co'Sta Minkia.

''Lei naturalmente ha vinto l'ultimo!!''

Testo autentico di domanda per esenzione dal servizio Militare

 

Signor Ministro della Difesa, mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.
Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia.
Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.
Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.
La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie.
Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.
Quindi io sono mio nonno.
Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.
Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.

 
P.S.

Per la cronaca, il ragazzo in questione è stato riformato per: stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante.

Questo spazza strade Cinese, pulisce meglio dei mezzi TECNOLOGICI che hanno in appalto la pulizia strade nel COMUNE di LAINATE!!

Caro Monti, il Vaticano ti ha fatto capire dove devi ''INFILARTI'' le cartelle dell'ICI!!

Invece ne abbiamo quasi 1000 da MANTENERE!!

Scommetto che le indovinate TUTTE!!

Cartelli PORNO!!

Se le no SUPA l'è PAN BAGNAA!!