Fatti & Misfatti - Commentati da Voi!!

Com'era la STORICA ''Curt del Farè'' adesso...

...com'è.

Commenti: 17
  • #17

    ilgrandefelix (domenica, 03 gennaio 2021 20:06)

    Caro Frankie hai ragione, le ultime Amministrazioni hanno devastato il mio bel Paese, facendolo diventare un PAESE MORTO.

  • #16

    Frankie (domenica, 03 gennaio 2021 18:50)

    Barbaiana, per colpa di certi amministratori, è diventata una schifezza.

  • #15

    Anonimo (venerdì, 24 luglio 2020 13:07)

    Uno scempio in nome del progresso!

  • #14

    ilgrandefelix (giovedì, 22 giugno 2017 12:40)

    Giovanni, purtroppo non sono in possesso di foto che tu cerchi perché abitando nel rione Boscaccio ho foto solo della mia zona. Ciao

  • #13

    Giovanni (mercoledì, 21 giugno 2017 22:07)

    Complimenti per il bel sito le foto sono incredibili, anche se io cercavo delle panoramiche di come si presentavano le zone degli attuali rioni vigna/campagnolo prima della loro edificazione degli anni 60/70.
    Saluti a tutti i compaesani.

  • #12

    ilgrandefelix (mercoledì, 18 dicembre 2013 13:14)

    Mio caro Robocop85, cosa pretendi dai giovani d'oggi? L'importante per loro è avere l'ultimo iPod, Tablet o fare domanda per entrare nella casa del Grande Fratello. Mi sembrano tutti ''rimbambiti''. Difatti sono laureati e non sanno quanto fa 5x7!! Abbiamo dei Sindacati che pensano ai ''cazzi'' loro, Politici laureati che non sanno parlare l'Italiano, lo parlano e lo scrivono peggio di me che ho fatto solo le medie inferiori, ma in compenso sanno RUBARE BENISSIMO!!

  • #11

    Robocop85 (venerdì, 06 dicembre 2013 12:48)

    Bisogna ribellarsi, il cambiamento si può fare solo se operai, studenti e pensionati si alleano. Solo così si potrà ribaltare questo merdoso paese rovinato da più di sessant'anni di assistenzialismo e da politici LADRI.

  • #10

    ilgrandefelix (domenica, 01 dicembre 2013 19:43)

    giangi76, quando arriverà quel giorno fammelo sapere, ti darò una mano a infilargli nei loro ''culi merdosi'' pali appuntiti da 50 cm di diametro così li guariremo dalle emorroidi!!

  • #9

    giangi76 (martedì, 26 novembre 2013 20:26)

    I politici di oggi sono tutti degli incapaci, arroganti e prepotenti, l'unica azione che sanno fare benissimo è RUBARE e tassare i più poveri. Ma verrà sicuramente un giorno che nel loro didietro noi metteremo qualcosa di molto grosso e duro da fargli venire le emorroidi e le lacrime agli occhi!

  • #8

    ilgrandefelix (giovedì, 14 novembre 2013)

    Carissimo Giampiero, i politici locali, quelli che DOVREBBERO conoscere e difendere il Nostro territorio ce n'è uno, e se hai seguito tutti i consigli Comunali quest'anno ha chiesto la parola un paio di volte per dire SEMPRE le solite cose. Perciò non fare affidamento, a questi bisognerebbe fargli fare la fine del Prina!!

  • #7

    giampiero (giovedì, 14 novembre 2013 14:55)

    ma i nostri politici locali non vedono? posso capire i politici lainatesi che da loro non passava il tram ma i nostri! e che dire del cantun giò e la demolizione totale della residenza dei Girami che risaliva al 1650? Quanto paghiamo per questa cecità!!! Cia

  • #6

    ilgrandefelix (domenica, 10 novembre 2013 12:52)

    Caro Francesco, grazie per i complimenti, mi spiace contraddirti ma non sono dei ''lustrascarpe'' come dici Tu, sono PEGGIO, molto PEGGIO!! Il ''lustrascarpe'' è un lavoro DIGNITOSO, e per fare il ''lustrascarpe'' bisogna esserne CAPACI, mentre questi non lo sanno FARE e non sanno neanche cos'è!!!

  • #5

    Francesco (domenica, 10 novembre 2013 10:32)

    Mi sono imbattuto per caso nel tuo sito e devo dire che lo trovo molto interessante perché segnali ai tuoi compaesani le minchiate che fanno i tuoi amministratori comunali. Te ne segnalo una. Per lavoro sono costretto a girare quasi tutto il giorno con un furgone e devo dire che spesso passo dalla strada che da Pogliano porta verso la Grancia, da qualche settimana hanno messo il guardrail alla nuova rotonda e devo dire che chi l'ha progettata deve essere uno non troppo intelligente perché ha fatto chiudere troppo la curva e se tu vieni con un camioncino, o come nel mio caso, con un furgone e incroci in senso opposto un'altro furgone o un suv, uno dei due si deve fermare perché non si riesce a passare contemporaneamente perché hanno strozzato troppo la curva. Ma quei lustrascarpe che l'hanno progettata non l'hanno visto? Qualsiasi automobilista che si trova a passare di li lo nota. Possibile, come dici tu, che i fenomeni del tuo comune non se ne siano accorti?
    Un saluto da Francesco

  • #4

    ilgrandefelix (martedì, 05 novembre 2013 20:25)

    Perchè, come ha detto Druido 2000, i ''mangia erba'' sono Potenti e contano MOLTO di più di un semplice ''cazzuto'' Cittadino rompicoglioni!!

  • #3

    Anonimo (lunedì, 04 novembre 2013 17:10)

    Sulla facciata mi sembra di vedere un affresco o mi sbaglio? Se è vero quello che c'è scritto su Lainate Notizie in merito a questo palazzo, per me hanno fatto una cazzata a non tentare il recupero. Perché non l'hanno fatto?

  • #2

    Druido 2000 (domenica, 03 novembre 2013 09:51)

    Hanno demolito un pezzo di storia Barbaiananese per far cementificare i soliti ''mangiaerba'', uno scempio. Stanno costruendo al suo posto delle palazzine che fanno schifo, una cosa orrenda. Un grazie ai politici che hanno dato il consenso per far distruggere un pezzo di storia. Grazie.

  • #1

    ilgrandefelix (venerdì, 01 novembre 2013 12:54)

    Se volete potete postare le Vostre osservazioni in merito all'argomento che riterrete più opportuno. Esempio, cominciamo con lo scempio che hanno fatto in Centro a Barbaiana dove hanno abbattuto un centro storico per far posto a delle SCHIFOSE palazzine. Dite la Vostra.