Fortunatamente ancora non è stato soppresso, l'art. 21, atto I° della Costituzione Italiana che dice:

 "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

17 Luglio 2016

 

Il meglio di questa settimana nella ''STRISCIA di GAZA''

La DISCARICA di materiale di scarto in via Mer(d)aviglia

E' talmente larga che i camion non riescono a fare la curva correttamente e vanno sopra la rotonda. Le ''CAPPELLATE'' le progettano TUTTE nel Paese dei V.I.P.S.!!

Se l'IMPRESA che dovrebbe eseguire i lavori a REGOLA d'ARTE non ha nemmeno una PINZA, puoi avere SOLO questi risultati!!

Da questa via passeranno 20 volte al giorno, come minimo, i ''Blus Brothers'' e sapete perché non lo vedono? Perché portano gli occhiali da sole anche quando PIOVE!! L'estratto sotto è quello che dice il CODICE DELLA STRADA.

C'è da dire che le ''CAZZATE'', quando le fanno, le fanno in grande stile!!

Una MAREA di Coloni fanno a botte per usare questi ''strumenti'' ginnici!!

AIUTO....La ''STRISCIA di GAZA'' sprofonda!!

25 Giugno 2016

 

Coincidenze?

 

Strane coincidenze. Da 2 anni i Volontari che gestiscono il Parchetto di via Roma (cumpres al me cunscritt Giuan) nonostante le numerose lamentele avevano  il morale rasoterra perché i giochi FATISCENTI e pericolosi per i piccoli Coloni non venivano sostituiti. Ebbene visto che Martedì 28 corrente, ci sarà un Consiglio Comunale aperto ai Coloni, proprio nel Parchetto di via Roma, i Vostri ''Devastetor'' in quattro e quattr'otto stanno facendo installare i Giochi nuovi, così Martedì si presenteranno da Voi con un Asso in mano e ve lo faranno NOTARE. Vi diranno che Voi non siete stati ABBANDONATI, che le FINANZE sono quelle che sono e che terrà in considerazione le Vostre (??) segnalazioni. Il problema è che Voi abitate nella ''STRISCIA di GAZA'' non nel Paese dei V.I.P.S.!!

 

P.S.

Perché gli ALIENI dovrebbero invaderci quando possono tranquillamente continuare a RIDERE di NOI?

 

UNA PICCOLA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLE ''BELLEZZE'' NELLA ''STRISCIA DI GAZA''.

19 Giugno 2016

 

Non ci abitano ''LORO!!''

 

Non ci abitano i ''Loro'' Familiari, i ''Loro'' Amici o i ''Loro'' Parenti nell'appartamento sopra il portico a rischio crollo per il continuo passaggio di mezzi pesanti, perciò fatevene una ragione, fino a quando non Vi crollerà il soffitto in testa, siete al SICURO!! Ci sono vibrazioni per la mole di traffico che passa? Vi diranno che siete dei VISIONARI, che ''Loro'' hanno TUTTO sotto controllo, che ''Loro'' hanno piazzato dei cartelli che vieta il transito ai mezzi pesanti, e perciò hanno la coscienza a posto. Se per sbaglio ci sarà una CREPA, un piccolo CEDIMENTO nessun problema chiameranno immediatamente il 115, perciò potete dormire (??) sonni tranquilli!!

 

P.S.

Loro, i Vostri ''Devastetor'' vivono in ville e villette circondate dal verde e senza portici sotto il ''CULO''. Adesso studieranno un'alternativa e, dopo una spremuta di meningi, attueranno il PIANO K: ''I mezzi in Largo Grancia dovranno transitare a passo d'Uomo in........RETROMARCIA!!''

 

La sicurezza nella ''STRISCIA di GAZA''. Se vi cade qualche pezzo in testa è nella NORMA!!

17 Giugno 2016

 

AIUTO.....la ''STRISCIA di GAZA'' sprofonda!!

 

Ieri, in via Pogliano, si è aperta una piccola voragine in prossimità del ponte del Bozzente e la via è stata chiusa al traffico. Adesso per sistemare con quattro putrelle e un po di cemento si aspetterà qualche ditta specializzata proveniente dal Sudafrica, un sopralluogo, una verifica, un po di burocrazia e come minimo per chiudere un buco ci vorrà un MESE!! Se fosse stato un ponte privato, tutto sarebbe stato sistemato in TRE giorni!!

 

P.S.

''AZZ'', non hanno fatto arrivare l'impresa dal Sudafrica, ne hanno ingaggiata una Italiana, e la voragine è stata sistemata. Visto la velocità con cui hanno sistemato la buca i Coloni si domandano: ''Come mai il Tombino in via Marche è li ancora da sistemare dopo 2 mesi?'' Mistero Gaudioso!!

 

 

P.S.P.S.

I 16 ''Baldi Giovani Fancazzisti'' che Io ho contribuito a MANTENERE per 2 anni, Volete dirci per favore che ''CAZZO'' di fine hanno fatto??

AIUTO.....la ''STRISCIA di GAZA'' sprofonda!!

E' 2 MESI che è in queste condizioni, perciò se 1+1 fa 2.....

15 Giugno 2016

 

La ''Nullità'' colorata e l'Autoincensamento.

 

Ieri, puntuale, è arrivata la ''Nullità'' Colorata e, come al solito, oltre all'Autoincensamento di turno non si legge niente di utile, una NULLITÀ' in tutti i sensi. Il ''Grande'' si lamenta perché sui Social Network e sui Blog, dipingono questa Amministrescion, INCAPACE e DEVASTANTE, cosa voleva? Che il 65% che NON LO HA VOTATO vada a leccargli le scarpe dopo le DEVASTAZIONI e le opere INUTILI effettuate nella ''STRISCIA DI GAZA?'' Un piccolo esempio, in via Ariosto c'è un pezzo di cinta che sta crollando, Io l'ho segnalato sul mio sito molto tempo fa, ma LORO se ne sono accorti subito, DOPO 3 ANNI!!. Le vie della ''STRISCIA DI GAZA'' sono in uno stato SCHIFOSO da due anni, ma CHISSENEFREGA!!'' Hanno fatto camminare per 5 anni mia Mamma contromano con le stampelle e, a rischio  di essere investita, perché è impossibile usare i due pezzi di ''CACCA'' che ci sono ai lati della via che i ''Devastetor'' chiamano marciapiedi. Questo NON VE LO PERDONERÒ' MAI. Questa verrà ricordata come la PEGGIOR AMMINISTRAZIONE dal Dopoguerra ad oggi, seguito subito dopo, dall'altro ''Devastatore'' quello che, inizialmente, ha DEVASTATO per primo la Piazza.

 

Il muro di cinta pericolante da 3 anni e, Loro, se ne sono accorti SUBITO!!

Prima di fare questa opera non era meglio sistemare la ciclocazzolabile di via Prima Strada?

Anche nel Comune di Rho ci sono i GENI. Si, ''DEVASTATORI!!''

Giuan, prima de murì, ta vedarè che meten a post tuscoss!!

Indovina indovinello, chi è il proprietario di questo GIOIELLO??

11 Giugno 2016

 

I Coloni della ''Striscia di Gaza'' in Via Mer(d)aviglia sono ''DEFICIENTI?''

 

I Coloni della ''Striscia di Gaza'' pagano per avere un SERVIZIO come lo spazzamento delle strade. Oggi 10 Giugno 2016 è passato il Mezzo Spazzatore ma non ha spazzato un ''CAZZO!!''. Ci state prendendo per il ''CULO?'', Ditecelo cosi Noi, invece, Vi manderemo gioiosamente in un bel posto!. Adesso, sotto, vedrete le foto dello spazzamento (?) delle strade effettuato (?) stamattina. Un Colono ha visto quello che NON HANNO FATTO, ha preso la bicicletta e ha informato una ''Blus Brothers'', la risposta è stata: ''Puliranno la prossima volta''.

 

 

Ecco come si effettua lo spazzamento nella ''STRISCIA DI GAZA''. Il primo pezzo della Via Mer(d)aviglia dal Ristorante Girasoli al portone della Ditta Elli è stata pulita, mentre, dall'entrata della Elli verso la Via Boccaccio, è stata lasciata come si trovava. Io pago le Tasse per cosa? Per passare da ''DEFICIENTE?''

Da qui in poi la ''MERDA'' è stata lasciata al suo posto!!

29 Maggio 2016

 

O sono ''ANALFABETI'' o hanno voglia di fare un ''CAZZO!!''

 

In questi giorni stanno inserendo nelle Cassette Postali le lettere per il pagamento della TARI e TASI ma ci sono dei PROBLEMI. Chi è incaricato di consegnarle o un ''TALOTAR'', un ''ANALFABETA'' o un CLANDESTINO prelevato da Lampedusa che non sa ne LEGGERE ne SCRIVERE!!. In un Condominio di Via Boccaccio ci sono, posizionate sul cancello, ben 7 Cassette Postali e una di queste Cassette non ha i nomi dei proprietari, è ANONIMA, mentre sulle altre 6 ci sono i nomi scritti in LINGUA ITALIANABEN VISIBILI dei Proprietari. Un'anziana Signora era preoccupata perché due vicini di casa avevano trovato nella Loro Cassetta Postale la lettera della GESEM, invece, nella Sua non c'era niente. Un inquilino però ha notato che nella Cassetta Postale senza nome c'erano ben 3 lettere della GESEM e da una si intravedeva il nome dell'anziana Signora. Adesso ci domandiamo: ''I ''TALOTAR'' o ''ANALFABETI'' che mandate a consegnare le lettere gli avete fatto fare un CORSO ACCELLERATO di LINGUA ITALIANA? Gli avete fatto fare URGENTEMENTE una VISITA OCULISTICA? Può darsi che abbiano la CATARATTA  o che non sanno LEGGERE!!''.

Questi ''TALOTAR'', dopo, li PAGATE? Io li pagherei a CALCI in ''CULO'' perché CREANO DISAGIO ANSIA alle PERSONE ANZIANE e sole.

 

P.S.

Per i ''Devastetor'' la ''STRISCIA di GAZA'' non esiste. Bastano quattro gocce di pioggia per provocare un allagamento.

Questa foto, che documenta ciò che succede dopo un normale temporale, mi è stata inviata dal Colono: S. Sergio.

 

Se Vi lamentate, Vi diranno: ''QUANTE STORIE PER QUATTRO GOCCE DI ACQUA!!''

PRENDERLI A CALCI IN ''CULO'' SAREBBE IL MINIMO!! SI SONO OFFESI? ''CAZZI'' LORO!! LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI METTERE LE LETTERE DOVE CAPITA ALLA ''CAZZO'' DI CANE, LE METTESSERO DOVE ANDREBBERO MESSE, NESSUNO LI MANDERÀ' PIÙ' A ''CAGHER!!''

QUESTO NON L'HO SCRITTO IO!!

26 Maggio 2016

 

Avanti Savoia!!

 

I ''SIGNORI'' (??) che contestavano la Giunta Sinistroide Bussini perchè, dicevano, che il Comune era ABBANDONATO  a se stesso e allo SBANDO, sono gli STESSI che hanno DEVASTATO la ''STRISCIA di GAZA'' e la lasciano in queste condizioni. (foto sotto) Prima di dare del ''TALOTAR'' a qualcuno, dovrebbero prima guardarsi allo SPECCHIO!!.

 

P.S.

Stiamo SEMPRE aspettando che qualche BENEFATTORE, con i NOSTRI soldi, ci dica che ''CAZZO'' di fine hanno fatto i 16 ''Baldi Giovani Fancazzisti'' che abbiamo MANTENUTO  per DUE ANNI!!

 

 

Per i Vostri ''SPLENDIDI DEVASTETOR'' questa è ARTE, mentre....

 

....per i COLONI è ''Una Strunzata!!''

 

Questo è il cartello indicatore che DOVREBBERO collocare!!

 

O è ''LUI'' o è suo fratello. A chi assomiglia secondo Voi??

11 Maggio 2016

 

Questo è ciò che succede, nel Vostro DISASTRATO Paese, grazie al Vostro 35%!!

 

P.S.

Michele Pisacane (Pd): «Lo stipendio è troppo basso, è poco. Io guadagno 4.412 euro. Certo, con le indennità si arriva a circa 12 mila euro al mese ma con uno stipendio così, se devi sottrarre i soldi che dai ai tuoi figli, i contributi per la mia professione e le spese per la politica, alla fine ne rimangono solo la metà, 6 mila euro». (…) «Io e mia moglie insieme prendiamo circa 30 mila euro di stipendio netti al mese, ma non vedo qual è il problema. Io non prendo né finanziamentitangenti e dunque questi soldi che io guadagno sono pochi se devo poi investirli nella politica.»

I Pensionati da 800 euro al MESE Ti dicono: ''Ma và a CAGA'!!''

 

Se non sei VERGINE non puoi entrare!!

Le verità di TOTO' & PEPPINO

Le verità di STANLIO & OLLIO

07 Maggio 2016

 

I ''Buoi'' danno del ''Cornuto'' agli ''Asini!!''

 

Quando erano all'opposizione hanno documentato, con alcune foto che trovate qui: http://www.lainatenelcuore.it/vecchio.html (8 - 9 settembre 2007le ''mancanze'' che l'Amministrazione SINISTROIDE di allora faceva. Sotto sono postate alcune foto e articoli delle ''mancanze'' che stanno facendo i ''Moralisti'' di allora.

28 Aprile 2016

 

Le migliori ''PERLE'' del Vostro 35%

 

Mercoledì è il giorno del ritiro del sacco con l'indifferenziata nella ''Striscia di Gaza'' e i Vostri ''Geni'' cosa fanno? Fanno passare il mezzo per la pulizia strade il Mercoledì mentre ci sono tutti i sacchi esposti!! Adesso i Coloni sanno che hanno a che fare con dei ''GENI!!''.

I Coloni si domandano: ''Le Imprese che fanno questi lavori (?) schifosi dopo, le paghiamo o ghe dem quater pescià in dal ''cù?''

Sono tutti impegnati nel Paese dei V.I.P.S. e queste ''cazzate'' possono aspettare!!

In zona ci sono tanti Conigli selvatici, magari ci penseranno loro!!

Auto? Smog? File? Disagi? No Problem, ci penseranno i Vostri ''SUPERMAN'' a sistemare tutto, chiederanno in prestito la Bacchetta Magica al Mago SILVAN!!

Auto? Smog? File? Disagi? No Problem, ci penseranno i Vostri ''SUPERMAN'' a sistemare tutto, chiederanno in prestito la Bacchetta Magica al Mago SILVAN!!

Auto? Smog? File? Disagi? No Problem, ci penseranno i Vostri ''SUPERMAN'' a sistemare tutto, chiederanno in prestito la Bacchetta Magica al Mago SILVAN!!

Auto? Smog? File? Disagi? No Problem, ci penseranno i Vostri ''SUPERMAN'' a sistemare tutto, chiederanno in prestito la Bacchetta Magica al Mago SILVAN!!

Auto? Smog? File? Disagi? No Problem, ci penseranno i Vostri ''SUPERMAN'' a sistemare tutto, chiederanno in prestito la Bacchetta Magica al Mago SILVAN!!