Fortunatamente ancora non è stato soppresso, l'art. 21, atto I° della Costituzione Italiana che dice:

 "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

21 Settembre 2015 - Bollettino n°963

 

Peccato!!

 

Ieri nella ''Striscia di Gaza'' c'è stata Festa Grande, una Festa che ricorre ogni 5 anni. La ''Striscia di Gaza'' è divisa in 5 rioni: BOSCACCIO, VIGNA, RONCHETTO, CAMPAGNOLO e GIRASOLI, i Coloni di ogni rione devono allestire un carro in base a un tema assegnato dalla Giuria. Fino a qui, tutto bene, poi degli incaricati lasciano una busta nella cassetta della Posta per far si che il Colono contribuisca alla realizazzione del carro e Mi può anche star bene, ma, c'è una GRANDE e GROSSA mancanza o inefficenza. Secondo Voi, nella ''Striscia di Gaza'', si fa festa GRANDE ogni 5 anni e NON si fa sfilare i carri per le VIE della ''Striscia?'' Una ''Cazzata'' come questa non succede da nessuna parte!! I Coloni, che non possono andare in Piazza, danno l'obolo per NON vederli? Come diceva Fantozzi, ''E' UNA CAGATA PAZZAESCA!!'' Mi hanno detto che posso vederli in foto, già, il Colono paga per vederli, forse, in foto, ma fatemi il piacere!! E' come se uno paga per vedere un Film, ma, il Film NON viene proiettato!! Stupendo no?

 

P.S.

I Coloni, che hanno pagato il mantenimento per ben 2 anni ai 16 ''Baldi Giovani Fancazzisti Magna a Sbafo'', stanno ancora attendendo una risposta dai Buonisti con i Soldi degli Altri. Diteci che ''cazzo'' di fine hanno fatto e COSA hanno fatto. Sull'INUTILE giornaletto colorato non dovete pubblicare SEMPRE l'Autoincensamento degli ''Splendidi Democristiani'' ma dovete pubblicare anche qualche RISPOSTA, perchè sono i Coloni che Vi PAGANO MENSILMENTE LO STIPENDIO, Noi siamo i Vostri PADRONI!! Adesso cosa scriverete sull'INUTILE giornaletto colorato in merito al MERCATO di S. ROCCO?? ''Grande successo....una moltitudine di visitatori....MILIONI di Cinesi....''

 

Nessuno li ascolta!! Poverini!!

E' possibile specificare con i ''dindini'' di CHI e' stata restaurata??

Nel grande MMMMIIIIILAN gioca un giocatore non ancora NATO!! Nascerà tra 902 ANNI!!

Le verità di Totò & Paisà

16 Settembre 2015 - Bollettino n°962

 

Macumba Macumbana...

 

....fa piovere ''merda'' nel fine settimana!!

Non vedono MAI niente. Vedono SOLO quello che fa comodo a Loro. I Coloni? Contano meno dello ZERO!! Fatemi capire, i DEMOCRISTIANI e i COMUNISTI si sono mangiati l'Italia e adesso venite a dirmi che questi fanno il BENE dei Coloni?? Ma dove ''cazzo'' avete vissuto in questi 60anni? Su Ganimede? Nonostante incassino MILIONI di €uro, immancabilmente a fine anno si trovano con debiti MILIONARI. Per favore, dite ai Coloni come ''cazzo'' fate? Ci sembra di essere (s)Governati dai Fratelli gemelli di Renzi. Tanti Blaa...Blaaa.... tanti autoincensamenti, tipico della vecchia DC, tanti proclami e tanta ''fuffa''. A proposito, avete visto i Tigli ''sagomati?'' Non sono stati ''sagomati'' dall'impresa del F.F.F. & Fastidi, ma dagli Autobus che passano giornalmente!

 

P.S.

Il 14 Febbraio 2014, il ''Fanfarone PiDdino'' aveva detto: ''Io la scorta non la voglio, la mia scorta è la Gente. Non posso e non voglio passare dalla Bicicletta all'Auto Blù.''

Evidentemende ci deve aver ripensato, visto i ''Faffanculo'' e le uova che si becca ovunque va!!

 

Chissà se porteranno MILIONI di visitatori Cinesi provenienti da EXPO 2015 a vedere come si ''sagomano'' i Tigli nel Paese dei V.I.P.S.!!

Le verità del GrandeFelix

14 Settembre 2015 - Bollettino n°961

 

I Cinesi dove sono??

 

Se li trovate portateli nella ''Striscia di Gaza'' e fategli fare un giro in Bicicletta!! Anzi, qualche ''Devastetor'' dovrebbe scollarsi dalla sedia prendere una Bici o a piedi, e girare per la ''bella (??Lainate'', lo dico anche per il Suo bene. Come vedete nelle foto sotto, Loro queste situazione non le notano perché la Bici non sanno che ''cazzo'' è. Ci sono Dossi fatti col ''culo'', specialmente quello che si trova alla Pagliera. Bisognerebbe prendere i cubetti di porfido e infilarglieli, sapete dove, a DUE a DUE fino a quando diventano DISPARI e se non diventano DISPARI, pazienza, peggio per Lui!!

 

P.S.

Ieri il Vostro Premier, quello votato da NESSUNO, è volato in America, annullando tutti i Suoi impegni Istituzionali, per vedere una partita di TENNIS a SPESE NOSTRE.

Forse nessuno gli ha detto che la partita la si poteva vedere in TV, anche in Italia e a COLORI!!

 

Prendere le lastre, i cubetti e ''infilargleli'' fino a quando diventano DISPARI, sarebbe una cosa BUONA e GIUSTA!!

Portate un po di Cinesi nella ''Striscia di Gaza'' e fategli  vedere questo ''SCHIFO''

Se alzate le ''chiappe'' e usate la Bici, forse vedrete queste ''SCHIFEZZE!!''

Ai MILIONI di Cinesi che verranno (??) a visitare la Città dei V.I.P.S. fategli vedere anche questo Orologio fermo ormai da più di 2 MESI!!

E.....sono anche belle PIENE!!

12 Settembre 2015 - Bollettino n°960

 

E adesso? Lo prenderemo ancora nel ''DIDIETRO??''

 

Il ''Venditore di FUFFA'' ha dichiarato che il 16 Dicembre 2015 sarà il Funerale della TASI. Bene, anzi male!! I Vostri ''Devastetor'' hanno RADDOPPIATO le tasse nel 2015, nonostante l'introito MILIONARIO derivato dall'ex area ALFA ROMEO e sono RIUSCITI nell'immane impresa di fare un DEBITO di 1.700.000 €uro!! Mi piacerebbe sapere quanto dovremo SBORSARE in più di Tasse nel 2016. Loro, i ''Devastetor'', quest'anno si sono difesi dicendo che si sono allineati alle aliquote dei Comuni limitrofi perché le Tasse che pagavamo noi ''Lainaglioni'' erano più basse. Questi ''personaggi'', votati dal 35% dei Coloni, non sono stati in GRADO di GESTIRE, come un Buon Padre di famiglia, il ''MALLOPPO'' che avevano incassato, lo hanno ''scialacquato'' TUTTO in opere DISCUTIBILI. Le strade fanno più SCHIFO di prima. la ''Striscia di Gaza'' fa talmente SCHIFO che non ci vengono neanche i ''CLANDESTINI!!'' L'erba la tagliano quando ''cazzo'' gli pare, le piante ''morte'' ne tagliano 2 si e una no. Non si capisce chi ''cazzo'' dirige questa ''banda'' di scombinati. Sabato 19 c.m. c'è l'inaugurazione della nuova sede dei ''Sceriffi'' e vogliono che la Cittadinanza partecipi. Che ''cazzo'' frega a me della nuova sede dei ''Sceriffi??''. Oggi, c'erano due macchine praticamente parcheggiate sullo Stop di via Boccaccio e mentre stavo scattando la foto che vedete sotto, è passata la macchina degli ''Sceriffi'', ma, come al solito, non hanno visto. In via Mer(d)aviglia è da più di un mese che c'è una discarica di rami tagliati, ma, sembra che frega un ''cazzo'' a nessuno.

 

P.S.

Il ''Verme'' ha detto chi chi non la pensa come Lui, o non è dalla Sua parte, è una ''BESTIA''

Bene, Io sono FIERO  e ORGOGLIOSO di essere una ''BESTIA''. Le ''BESTIE'' possono difendersi, mentre i ''VERMI'', Io, li SCHIACCIO o li uso per andare a PESCA!!

 

Ecco come parcheggiano in via Boccaccio. Non gliene frega un ''cazzo'' a nessuno!! Il bello è, che mentre fotografavo, è passata una macchina degli ''Sceriffi!!''

Questa è la situazione di via Prima Strada oggi. Ai Vostri ''Splendidi Devastetor'' non gliene frega un ''cazzo'', devono pensare al Paese dei V.I.P.S. e al MERCATO di S. ROCCO!!

Quando ci sarà qualche incidente, a causa della visibilità NULLA, i Vostri ''Devastetor'' faranno tagliare immediatamente l'erba.

Si, sarà anche ''STERCO'', ma Loro hanno le Casseforti PIENE di ''STERCO!!''

04 Settembre 2015 - Bollettino n°959

 

Speravo che oggi piovesse ''Merda''....

 

....sul MERCATO di S. ROCCO, ma, mi è andata male!! Pazienza, sarà per la prossima volta. I Miei amici Coloni mi chiedono come mai io Odio così tanto gli Amministratori. Li Odio perchè hanno COSTRETTO, per BEN 5 lunghi anni, Mia Mamma a rischiare la vita tutti i giorni, tornando dalla Parrocchia. A Loro, evidentemente, non gliene frega un ''cazzo'' se la mer(d)avigliosa Via Mer(d)aviglia non ha i marciapiedi a norma, mica ci devono camminarci Loro con le stampelle!! Loro, i ''Devastetor'', erano tutti impegnati a far diventare via Roma un SENTIERO talmente ''largo'' che un autista di un camion ha dovuto fermarsi e aspettare che il proprietario di un SUV, parcheggiato sulla Sinistra, se ne andasse perché altrimenti non ci passava a causa dello specchietto laterale aperto. Hanno DEVASTATO, hanno ''scialacquato'' ma NON sono stati in grado di sistemare una ''MERDOSA'' curva!! (s)Governano con il 35% si credono INFALLIBILI ma per me sono i PEGGIORI Amministratori che la ''Striscia di Gaza'' abbia MAI avuto. Io la penso così, e non credo di essere il SOLO, perché se il 65% NON vuole questi ''Personaggi'' ci deve pur essere qualche motivo, non credo che siano Tutti ''SCEMI!!'' Anzi, dirò di più, li ''AMO'' talmente tanto che, se tirassero Tutti le cuoia  oggi stesso, prenderei una ''ciucca'' colossale!!

 

P.S

Renzi ha detto che le Famiglie Italiane si stanno ARRICCHENDO.

Le uniche Famiglie che si stanno arricchendo sono: la Sua e quella dei Suoi Parenti!!

Espatriare o non Espatriare.....questo è il Problema!

03 Settembre 2015 - Bollettino n°958

 

Mi è venuto da VOMITARE!!

 

Anche stavolta mi hanno recapitato l'INUTILE giornaletto colorato, uno SPRECO di dinero che invece poteva servire per riparare le strade della ''Striscia di Gaza'' devastata, dopo la posa in opera delle nuove condotte del GAS, ma, sembra che di ciò non interessi un ''cazzo'' a nessuno. State pur certi che i Vostri ''Devastetor'' si ricorderanno di Voi quando ci saranno le votazioni Comunali. Verranno vestiti dalla festa, vi prometteranno di tutto e di più, vi diranno che faranno il bene dei Cittadini, anche se nella Mia lunga vita NON ho MAI VISTO un Politico FARE L'INTERESSE DEL CITTADINO. Loro sono MOLTO abili a fare i LORO interessi!! A pag. 3 come al solito c'è l'AUTOINCENSAMENTO di turno, si legge: ...''non abbiamo mai ridotto i fondi per chi si trova in difficoltà....''. Male!! Bisogna vedere come ha fatto il Colono ad andare in difficoltà. Se era un ''Pirla'' che scialacquava TUTTI  i Suoi risparmi al GIOCO e che  andava a ''Pute'' tutti i giorni, a Me personalmente non me ne frega un ''cazzo'' se è in difficoltà!! Deve vivere da BARBONE, non farsi mantenere con le Mie TASSE!!

A pag. 6, invece, c'è la foto con il Commissario di EXPO che fa da apripista e dietro di Lui ci sono TUTTE le persone che useranno la bicicletta SOLO per questo evento (come quando c'è stato da inaugurare le Casette dell'Acqua) e per farsi PUBBLICITÀ. Ti dicono, vai in bici che salvi il Mondo. Io sono andato a EXPO in bici, ma....DOVE ''CAZZO'' SI PARCHEGGIANO LE BICI?? NON C'E' NEMMENO UNA RASTRELLIERA!!

 

P.S.

All'R.S.A.  cercano volontari.

Visto che non avete un ''cazzo'' da fare, perchè non ci andate VOI??

Dimenticavo, per la Piscina sono stati SPESI 5.775.000, (fonte Lainate Notizie pag.9) DIECI MILIARDI DELLE VECCHIE LIRE!! Per far nuotare i figli Obesi dei V.I.P.S., poi ti vengono a dire che sono OBBLIGATI ad aumentare le TASSE perchè c'è un DEBITO di 1.700.000 €uro. Scusate, sto ''cazzo'' di debito chi l'ha fatto? Voi, o quel ''Pirla'' che al pasa in straa adess?? Visto che l'avete fatto Voi, i soldi che mancano li prendete dal VOSTRO C/C!! Perchè se NON siete in grado di Amministrare un Paese di 30.000 Persone, alzate BANDIERA BIANCA e ANDATEVENE!!

 

Ecco i ''Poveri'' affamati e deperiti Amici della Boldri, dell'Al-Fano e dei ''Buonisti del cazzo'', con: iPhone, Nike, Ryban, Rolex e Kalvin Klein!!

Un saluto ai COMPAGNI!!

Anche quest'anno i Vostri ''Devastetor'' sono tutti in ''FREGOLA'' per l'89° MERCATO ANNUALE. Della ''Striscia di Gaza''?? Non gliene frega un ''cazzo!!''

27 Agosto 2015 - Bollettino n°957

 

Non sono morto!!

 

Qualcuno sperava nella mia Dipartita, ma, purtroppo per ''Loro'' sono ancora qui vivo e vegeto a rompere i ''Coglioni!!'' Sono stato molto impegnato a mandare, su Facebook, a quel ''Paese'' i Politici che stanno devastando l'Italia importando CLANDESTINI per SFRUTTARLI e per LUCRARCI. La parte del Leone la stanno facendo le COOPLUCRATIVE ROSSE.

Adesso parliamo del MERCATO di S. ROCCO. Anche quest'anno ci sarà (purtroppo) il MERCATO ANNUALE. Visto che non sono riusciti a portare nel Paese dei V.I.P.S. i MILIONI di Cinesi, nonostante i finti Cinesi di Tubo con la magherita in mano sparsi per la piazza, (adesso sono senza la margherita perchè è appassita a furia di aspettare i MILIONI di Turisti INVISIBILI!!) i ''Devastetor'' si sono gettati anima e corpo nella promozione del MERCATO ANNUALE.

Cinesi, vi prego, andate a fare un giro nel Paese dei V.I.P.S. perchè altrimenti si mettono a piangere e l'anno prossimo ci triplicheranno le TASSE!!

 

P.S.

Un giovane tra i 20 e i 30 anni, è stato trovato su una spiaggia Inglese. Non ricorda come si chiama, da dove arriva, e indossa abiti alla moda.
Insomma potrebbe essere un giovane militante del PD!!

 

Si riempiono la bocca di inutili Blaa....Blaaaa.....Blaaaa..... poi vedi queste ''schifezze'' nella ''Striscia di Gaza!!''

 

10 Agosto 2015 - Bollettino n°956

 

Vi vogliono tanto bene

 

Nella ''Striscia di Gaza'' amano talmente tanto i portatori di Handicap che gli hanno fatto un posteggio apposito davanti al nuovo ''Dormitorio'' di via Roma. Sembra, per ''qualcuno'', che un Disabile sia una rottura di ''coglioni'' e, cercano in tutti i modi di farli passare a ''miglior vita'' il più presto possibile. Basta vedere le acrobazie che devono eseguire per salire quella ''merdosa'' rampa circondata da un giardinetto che è situato dove prima c'era un marciapiede. Ma tantè, sembra che nella ''Striscia di Gaza'' se ''conti'' o sei un V.I.P.S. puoi fare il ''cazzo'' che vuoi.

 

P.S.

Stiamo ancora aspettando che qualche ''Devastetor Buonista'' dica ai Coloni, i quali hanno mantenuto per ben DUE ANNI 16 ''Baldi Giovani Fancazzisti Magnasbafo''. Che fine hanno fatto? Hanno imparato a dire: ''Adesso abbiamo anche dei DOVERI?'' Perchè le UNICHE parole che questi ''Magnasbafo'' sanno dire appena mettono piede sul NOSTRO territorio è : ''Noi avere DIRITTI'', Voi dovere dare a Noi Schede Telefoniche, Cibo, Lavoro, Casa ecc. ecc.'' Qualche Partito, che è al Governo, ci stà speculando e li va a prendere appena sono partiti con i Barconi. Questi saranno tutti voti  Pidioti, ma non hanno fatto il conto che Loro non voteranno per gli Italiani ma per i Loro Santoni, così fra 50anni l'Italiano dovrà SCAPPARE dall'Italia e MIGRARE, come dicono i ''Buonisti'', in Africa a custodire i Cammelli che Loro hanno lasciato. I CLANDESTINI che andiamo a prendere con i Taxi della Marina Italiana sono talmente POVERI che li vedi con abiti firmati, che io non posso permettermi, iPhone e cuffiette!!

Ho una piccola GIGANTESCA domanda da fare ai ''Buonisti col CULO degli altri'': ''Se questi CLANDESTINI fuggono dalla guerra, i Loro Genitori li hanno AMMAZZATI e MANGIATI prima di partire o sono tutti ORFANI?? Perchè sui Barconi non ESISTE un CLANDESTINO che abbia più di 30anni!!

 

Nella foto vedete come agevolano i portatori di Handicap. Il posteggio per i Coloni sani, davanti al nuovo ''DORMITORIO'' di via Roma, è MOLTO più largo del posteggio per il Disabile. Nella ''Striscia di Gaza'' si usa così. Sembra, che i Disabili siano un ''FASTIDIO''.

Il verde avanza sull'asfalto color VOMITO!! Pazienza, Loro sono Tutti presi dai Milioni di Cinesi che sono in giro a visitare Lainate!!

Ecco i  CLANDESTINI fuggiti dalla Guerra. Sono talmente impauriti che se la SPASSANO, a Nostre spese!!

 

Le verità di Totò & Peppino