Fortunatamente ancora non è stato soppresso, l'art. 21, atto I° della Costituzione Italiana che dice:

 

 

 "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

28 Novembre 2014

 

Rompono i ''Coglioni'' e non sanno neanche scrivere!!

 

Non passa settimana senza che qualche ''svitato/a'' dei Testimoni di Geova, del Sovrano Amore o della Minchia Incantata vengano a rompere i ''coglioni'' e a lasciare degli opuscoli DEMENZIALI nella cassetta della Posta. Tre giorni fa suonano al citofono, apro la porta e vedo due Signore, non so chi siano e me ne torno in casa. Un'ora dopo trovo nella cassetta della Posta questa lettera sgrammaticata e mi chiedo: ''Questa ''gente'' va in giro a rompere i ''coglioni'' a tranquilli Coloni per far vedere che non sanno scrivere in Italiano!!'' Prima di andare in giro a salvare le Anime, imparate a scrivere in ITALIANO!!

 

P.S.

Il ''Fanfarone PiDdino'' ha detto, in merito all'astensione degli Emiliani nelle ultime votazioni Regionali, che ''l'astensione è un fatto secondario''

Da Noi, a Lainate, Governano con il 35% dei consensi, in Emilia il PD governerà con il 18% dei consensi!! Tutti questi PSEUDO vincitori non hanno ancora capito che la gente ne ha le ''PALLE'' piene e che TUTTI devono andare a  .............!!

 

La lettera SGRAMMATICATA lasciata nella cassetta della Posta!!

Prima di salvare le Anime dovrebbero imparare a mettere gli ''accenti'', qualche ''C'' in più  e qualche ''Z'' in meno!!

Le verità di Stanlio & Ollio

24 Novembre 2014

 

''Azz'' nuove bombe d'acqua in arrivo!!

 

Dopo più di 3 Mesi ''qualcuno'' si è svegliato dal Coma irreversibile in cui era caduto e ha dato ordine di tagliare le piante e l'erba che trabordava sulla via Filzi. Era ora!! Ho fatto delle foto a una aiuola e alle piante ''esotiche'' che sono nate all'interno e sono andato da un Rinomato Vivaista. Gli ho mostrato le foto delle piante ''esotiche'' e gli ho chiesto come si chiamano perchè volevo metterle nel Mio Giardino. Si è messo a ridere e mi ha detto che se Lui viene a sapere che dei Suoi dipendenti hanno lasciato delle  aiuole, che hanno in manutenzione, conciate come questa, prenderebbe i responsabili e li  LICENZIEREBBE IN TRONCO!! Dicono che hanno un occhio di riguardo per i Cittadini disabili, a me risulta che hanno l'occhio infetto da Cataratta!!

 

P.S.

Berlusconi in visita al carcere di S. Vittore ha chiesto a un Detenuto: ''Posso sapere perchè sei finito dentro?'' Il carcerato ha risposto: ''Io mi domando come mai Tu sei ancora li fuori!!''

 

Prima del taglio...

...e dopo 3 Mesi finalmente il taglio!!

Le piante ''esotiche'' che vorrei piantare nel mio Giardino!!

L'occhio di riguardo (con la Cataratta) che hanno verso i Disabili.

Le verità di Stanlio & Ollio

20 Novembre 2014

 

E' tutto a posto (?)

 

Secondo il Vostro 35% è tutto in ordine nella ''Striscia di Gaza''. Ma non si chiedono perchè 65 Coloni su 100 non li vogliono vedere e li mandano benevolmente a quel Paese? Stanno devastando tutte le Nostre strade, forse non erano disastrate abbastanza. Non si riesce a capire come ''cazzo'' lavorano. Se erano dei Lavoratori di un'Azienda Privata, li avrebbero già mandati fuori dalle balle a pedate nel ''Culo''!! Fanno eseguire lavori senza senso, nessuno controlla e se c'è chi controlla evidentemente il controllore non deve essere TROPPO preparato!! Sono talmente benvoluti che su un potenziale bacino di almeno 10.000 Coloni i Loro Blaaa...Blaaa......Blaaaaaa postati su Internet, vengono seguiti meno dello 0,01%!! Grandi!!

 

 

P.S.

Voci di corridoio Ci dicono che quest'estate sistemeranno (forse) il Variatore Altimetrico Dissuasore di Velocita di ''Merda'' che è situato in via Pace.

I Coloni con un po di sale in zucca si chiedono: ''Ma quando hanno asfaltato la via, non hanno visto che c'era il ''Merdoso'' dosso da sistemare??''

Già, se lo sistemavano subito lavoravano (?) SOLO una volta sola!!

 

Neanche chi li ha votati si interessa di quello che fanno o che dicono!!


Quando piove le auto di passaggio centrano la buca e gettano l'acqua sulla porta di casa. State pur certi che se abitava qualche ''V.I.P.S'' invece di una vecchietta, avrebbero fatto sistemare IMMEDIATAMENTE la buca, ma visto che non ci abitano non glienefrega un ''Cazzo'' a NESSUNO!!

Da 5 anni questo tombino tira come il mio ''uccello'' e di conseguenza si forma, quando piove, una grossa pozza d'acqua. Una ragazzina ha rischiato di esser travolta da un furgoncino che proveniva in senso opposto perchè era  andata quasi in mezzo alla sede stradale per schivare la pozza. Ma a Loro, di tutto questo, sembra che non glienefrega un ''Cazzo''!! Oramai le votazioni le hanno fatte!!

Da un Mese nella ''Striscia di Gaza'' la strada è conciata come un sentiero del West pieno di trappole. Tutte le mattine da qui passano i ''Guardiani Blus Brothers'' con gli occhiali da sole anche quando piove, ma le buche non le VEDONO!!

Le verità di Stanlio & Ollio

12 Novembre 2014

 

E se, e sottolineo se...

 

...vincesse la causa il LaiGolf? Chi è che tirerà fuori i 18 Milioni di €uro?

 

Vogliono sistemare il Centro dei V.I.P.S ma non riescono a sistemare, dopo otre 5 anni, un pezzo di strada!!

Nel Paese dei V.I.P.S. separano la strada pedonabile con dei paletti, mentre nella ''Striscia di Gaza'' i Coloni rischiano la vita tutti i giorni. Evidentemente la SICUREZZA dei Coloni della ''Striscia'', importa una ''Beata Minchia'' a NESSUNO!!

Questo si che è un GRANDE!!

Le verità di Stanlio & Ollio

08 Novembre 2014

 

Sono oberati di lavoro, poverini!!

 

Girando con la Bici per le strade della ''Striscia di Gaza'' vedi delle schifezze orrende, buche sui marciapiedi da 2 mesi, chiusini mancanti da quasi un Mese, tombini che non sono puliti da quando sono al Potere in via Mer(d)aviglia (vicino Bar Centrale) e quando piove si forma una grossa pozzanghera che un Colono a piedi, per passare, rischia di farsi travolgere dalle auto che gli arrivano di fronte, ma a Loro sembra che non gliene frega una ''Beata Minchia'', dossi disastrati, strade massacrate dai posatori di tubi del Gas, (c'è da notare che molte di queste strade erano state appena asfaltate!!), vie rattoppate alla ''Carlo Cudiga'', es. via Mazzini e un pezzo di via Roma, erbacce nelle aiuole ecc. ecc. ma per il Vostro 35% di tutto questo schifo, sembra che non gliene freghi più di tanto. A Loro interessa fare bello il centro della Città dei V.I.P.S e la villa Litta, tutto il resto.....è FUFA!! Se 65 Coloni su 100 non Li hanno votati, ci sarà un motivo. Ma Loro dicono che sono dalla parte dei Coloni, ma se sapessero dove Li mandano il 65% Coloni!!

 

P.S.

Stiamo SEMPRE aspettando una risposta su cosa hanno FATTO e dove sono ANDATI i 16 ''Baldi Giovani magnagratis'' che i Coloni hanno mantenuto per circa 2 ANNI.

 

Da 2 Mesi questa buca è lì ad aspettare che qualche ''Ingegnere'' Oberato di lavoro, dia l'ordine di sistemarla!!

Asfaltata da poco ma già DISASTRATA!! Ovviamente Loro, non lo sapevano!!

Sono talmente Oberati di lavoro che non hanno tempo di trovare un chiusino per questo tombino. Manca da quasi un MESE!!

01 Novembre 2014

 

Vi Odio e vi Maledico!! 

 

Chi? Tutti i Politici, dal più insignificante al più Importante. Oggi giorno dei Morti, dovrebbero tirare le quoia TUTTI, così la finiranno di RUBARE. A proposito, l'altro ieri mi è stato recapitato il ''merdoso'' Giornaletto colorato, ho guardato per vedere se c'era qualche parola in merito ai 16 ''Baldi Giovani Fancazzisti'' che abbiamo mantenuto per quasi 2 anni, ma, a parte il SOLITO autoincensamento di rito e i soliti Blaa...Blaaa...Blaaa, non c'era un ''cazzo''!! La via Mer(d)aviglia sprofonda sempre più nella ''Merda'', le Aiuole sono abbandonate a se stesse, i cartelli sono sempre ad altezza di ''corna'', le strade fanno schifo, la ''Striscia di Gaza'' è devastata da scavi, ma per il Vostro 35% è tutto in ordine. Hanno inaugurato il nuovo Centro Sportivo e lo hanno intitolato a Mandela. Di eroi Italiani non ce n'erano?? Io ho girato quasi tutto il Mondo, non ho visto un Centro Sportivo, un Palazzetto, una Scuola, un Monumento che sia stata intitolato a degli Italiani. Noi invece, intitoliamo Vie, Scuole, Strutture ecc. ecc. a TUTTI tranne che agli Italiani. Va ben inscì.

 

P.S.

Napolitano è stato interrogato in merito alla presunta trattativa Stato-Mafia.

Ha fatto come le 3 Scimmiette: ''non ha visto, non ha sentito e non ha parlato''!!

 

Al posto del vecchio marciapiedi adesso c'è un muretto e dei cordoli praticamente in strada!!

Il Mer(d)aviglioso manto stradale di via Mer(d)aviglia.

Le Mer(d)avigliose Aiuole, con nuove infiorescenze TROPICALI.

La Gramegna!!

Non sono  in grado di sistemere un SEMPLICE cartello, ma sono abilissimi nei Blaaa....Blaaaa....Blaaaaaa....!!

Le verità di Stanlio & Ollio

21 Ottobre 2014

 

Clandestini o Profughi non cambia un ''cazzo''

 

Profughi o Clandestini, mi spiace, ma non c'è differenza. L'Italia è ormai un Paese piegato, siamo letteralmente nella ''merda'' fino al collo, e invece di pensare a risollevare le sorti del Nostro Popolo (indipendentemente dal colore della pelle dell'ITALIANO, ossia colui che è Italiano riconosciuto dallo Stato e si sente parte della Nazione), ci preoccupiamo di spendere milioni e milioni di euro per andare a prendere chi dell'Italia non gliene frega un ''cazzo'', eccetto essere mantenuto gratuitamente, o addirittura scappare e lavorare per pochi spiccioli in nero, togliendo così lavoro agli Italiani che ne hanno bisogno. Dicono che questo è RAZZISMO, ma come può non toccare il cuore delle persone sapere che ci sono Italiani costretti a cercare cibo nei cassonetti? Come si può restare indifferenti nel vedere Italiani anziani raccattare cibo guasto residuo dei mercati? Solo perché non sono di colore? Io li ho visti con i miei occhi queste persone, anziane e mi hanno fatto pena. Non accetto minimamente che un Italiano venga messo in secondo piano rispetto a chi viene da fuori, povero o ricco, Profugo o con regolare permesso di soggiorno. PRIMA c'è il mio Popolo, DOPO tutti gli altri. Così dovrebbe ragionare un vero Leader. Il ragionamento della Sinistra è l'equivalente di essere Padre e pensare prima ai figli degli altri anziché ai propri. Semplicemente ridicolo oltre che intollerabile.

 

P.S.

Grillo, dopo aver votato in favore all'INVASIONE di Clandestini, adesso, ha detto che i Clandestini vanno espulsi.

Dopo aver visto sfilare centinaia di Migliaia di Cittadini alla manifestazione della Lega contro la Clandestinità il Comico ha cambiato registro!!

 

Farai un grande gesto!!

Le verità di Stanlio & Ollio

17 Ottobre 2014

 

Poveri Coloni Disabili!!

 

Io ho la licenza della Media Inferiore, vale a dire sum un ''ignurantot'' ma il Laureato che ha progettato questa ''ciofeca'' e chi l'ha avvallata dovrebbero essere radiati dall'Albo. Il Colono Disabile che arriverà dal marciapiedi (segnato con la freccia rossa grande), per salire sul Tourmalet deve giocoforza, stando le cose come sono adesso, scendere dal marciapiede andare in strada per qualche metro, rischiando di essere ''stirato'', per poter accedere alla rampa del Tourmalet perchè alla fine del marciapiedi ti trovi di fronte un bel muretto di almeno 50/60 cm. praticamente il muretto è sulla strada!! Dove una volta c'era un marciapiede adesso c'è un muretto!! GENIALE!! Nella ''Striscia di Gaza'' i progetti li fanno alla ''Beata Minchia'' o a se la và la và, se la và no, pasiensa!!

 

P.S.

In Italia stanno arrivando migliaia di Clandestini, non avete dei posti da liberi visto che siamo abituati ad avere ''Baldi Giovani'' da mantenere? Quand'è che spiegherete ai Coloni cosa hanno FATTO e dove ''Cazzo'' sono ANDATI i 16 che abbiamo mantenuto a sbafo per quasi 2 anni??

 

Il Tourmalet in strada!! Solo nella ''Striscia di Gaza''!!

Quando ''cazzo'' la tagliamo questa ''merda'' di erba?? I Coloni in bici per schivarla rischiano di essere travolti dalle vetture che giungono alle Loro spalle. Lo sappiamo che NON sapete cos'è una Bici, ma non per questo i Coloni devono rischiare la VITA!!